Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melotte8    25/11/2012    0 recensioni
Uno stralcio di vita. Quattro giovani si incroceranno casualmente intrecciando i loro destini. Una storia come tante, un cammino di crescita, un sentiero che li condurrà lì dove non credevano di poter arrivare.
Quattro anime che riesciranno a dare vita ai loro sogni nella grigia routine di una piccola cittadina colma di noia.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2)
 
Il giorno dopo come promesso…
Il cellulare di Gianluca squilla.“Ma chi cazzo è a quest’ora?!” Caldo bestiale. Seminudo si alza dal letto.
Tante piccole gocce di sudore percorrono il suo torce umido e caldo. Ancora assonnato ad occhi chiusi arriva alla scrivania, tastando trova il cellulare. Senza neanche aprire gli occhi risponde sapendo già chi potrebbe essere… e si rigetta sul letto a pancia in giù. Poggia una guancia sul cuscino. Con una mano sposta i capelli dal viso…
"Che vuoi alle undici di domenica mattina?"
Una voce divertita arriva al suo orecchio "Secondo te a quest’ora si dorme?"
"Le persone normali quando hanno sonno dormono caro Giovanni."
"Allora il tuo problema è che hai sempre sonno."
"Taglia corto che mi aspettano altre due ore di riposo, che vuoi?"
"Ricordi che si fa stasera?"
"Lasciami indovinare: si dorme, vero? Ho indovinato? Che ho vinto? Altre due ore di sonno?" la sua voce ora è sveglia, quella all’altro capo del telefono seria 
"Idiota! Stasera casa è libera, mi vieni a trovare, guardiamo la partita in pace. Devi tornare a casa con la mia stessa fede! Forza All Blacks sempre e comunque!"
"Si verrò, ma tanto non riuscirai a convincermi. Forza Italia! Comunque che hai combinato ieri quando te ne sei andato con la papera?"
"Chi Carlotta?"
"Perché quante ne ha avute il nostro caro?"
"Mi devo arrabbiare? Non tutti pensano solo a scopare… naturalmente ogni riferimento è puramente casuale… Comunque niente, l’ho portata a casa e basta."
"Certo che ci mettete molta passione nei vostri incontri… comunque io trombo solo con chi mi piace! Sono un trofeo per poche io, cosa credi?!"
"Ognuno ha i suoi limiti: io li ho nella passione, tu nella resistenza"
"Voglio vedere la tua resistenza. La mia è al limite ora, quindi fa attenzione o ti ritrovi con qualcosa conficcato nell’orecchio!"
"Tu provaci… ci vediamo stasera. Una sconfitta ti attende…" dice con voce di sfida Giovanni.
"Ma vaffanculo brutto traditore della patria!" lascia cadere il cellulare atterra. Certo che alcune persone non hanno niente da fare a prima mattina. A questo pensiero richiude gli occhi, ricadendo in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melotte8