Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: shewantsagentlement    25/11/2012    11 recensioni
Una semplice Belieber attraversa mezzo mondo per vedere finalmente per la prima volta il suo idolo.Gli fa una proposta assurda,di andare in tour con lui,nessun artista mai si sarebbe permesso di portare una fan con se in tour ma lui lo ha fatto.Paure,scherzi,sorrisi,Crew,famiglia e AMORE tutto questo caratterizza la mia storia.Scoprirete il percorso di questa Belieber ... Stay tuned !
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             



          Chapter 1. -Everything's gonna be alright-





-Non è possibile perché a me?Ho fatto un viaggio così lungo per vederlo!- dicendo queste parole alla mia migliore amica,le lacrime scendono sul mio viso ininterrottamente.
-Ho attraversato mezzo mondo per venire qui a Los Angeles per vederlo,e una volta qui se n’ è andato via e l’unica Belieber che non lo ha abbracciato,ero io,ero ferma lì imbalsamata,ero lì avrei voluto dirgli grazie di tutto,avrei voluto che vedendomi piangere avesse iniziato a cantarmi “Be alright”,ed invece non è successo niente,-urlando- NIENTE!-
la mia amica cerca di consolarmi stringendomi in un abbraccio fortissimo,come se pensasse che stringendomi forte le lacrime smettessero di scendere. Ed invece mi lascia all’improvviso,non capisco il motivo di quel gesto fin quando dietro le mie spalle sento una voce,angelica,una voce così familiare,che dal silenzio ha iniziato a cantarmi:
-And for you,I would walk a thousand miles to be in your arms holding my heart oh I love you… Everything’s gonna be alright!-e con voce normale- you know Everything’s gonna be alright!-
con le lacrime ancora agli occhi mi giro,quasi incredula trovo davanti a me  il mio unico idolo la persona che mia ha reso felice per anni,un piccolo raggio di sole gli attraversa il viso giungendo agli occhi color caramello rendendoli d’un oro scintillante. Con la voce tremante e interrotta dal pianto dico poche sillabe:
–Ju..Ju..Jus..-
lui non mi fa finire di parlare che mi abbraccia,mi stringe forte al suo petto,tra l’intervallo dei miei singhiozzi sento il suo cuore che batte,e come per magia o non so cosa le lacrime non scendono più si fermano,i singhiozzi spariscono,il mio respiro ritorna normale, e sul mio viso appare un piccolo sorriso. Quando mi libera dalle sue braccia,asciuga con il suo pollice una lacrima rimasta sulla mia guancia e vedendomi sorridere,sorride anche lui,quel sorriso che avevo visto fino ad ora solo in megapixel  era lì a pochi centimetri da me.
Dopo pochi secondi mi dice:
-Sono contento di aver fatto spuntare di nuovo il sorriso sul tuo volto,mi raccomando sorridi sempre- e cantando mi dice- when you smile I smile!-
lo interrompe subito la suoneria del suo cellulare,da un piccolo sguardo allo schermo e vedendo il numero attacca la chiamata,con il labbro inferiore sporgente e lo sguardo triste mi dice:
– scusami ma ora devo proprio andare-
il suo busto si gira lentamente,io quasi istintivamente lo fermo afferrandolo per un braccio,automaticamente dalla mia bocca escono parole senza che io le controllassi e velocemente dico:
-ti prego portami con te in tour,so che tra poco lo riprenderai posso essere la tua assistente o quella di Scooter,oppure aiutare Ryan so fare tutto ti prego!-
forse vedendomi con gli occhi pieni di speranza e sul punto di piangere di nuovo mi dice:
-non voglio deluderti però non ti assicuro niente proverò a parlare con Scooter- e porgendomi il suo telefono:
-registrami il tuo numero se ho qualche novità ti chiamo!-
preso il telefono e registrato il mio numero,glielo ridò,se lo riprende e s’incammina verso la sua auto. Apre la portiera ma invece d’entrare si gira verso di me, con aria interrogativa e con gli occhi leggermente socchiusi per il fastidio del sole mi urla:
-Ma io non so ancora il tuo nome… - in fretta gli rispondo:
–Francesca,mi chiamo Francesca l’ho anche memorizzato sul tuo cellulare!- prima mi sorride e forse per abitudine:
-io mi chiamo Justin aspetta ma tu questo lo sai già!- ridendo entra in macchina,mette in moto e scompare dai miei occhi ancora increduli dietro l’angolo.







________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE: SALVE QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA E' MOLTO BREVE
E' SOLO PER SPIEGARVI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO! SPERO VI PIACCIA LASCIATE RECENSIONI!
AGGIORNERO' MOLTO PRESTO!!!!!
STAY TUNED!!!!!!!!!!

                                                  LOTS OF LOVE!!!!!!! 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: shewantsagentlement