Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Zombie_Killer16    25/11/2012    2 recensioni
Saalveee sono tornataa *-* per vostra sfortuna xD.
Allora questa fanfiction é sempre una LARAGERRY. Ed é incentrata sull'episodio in cui muore Gerry,é una raccolta sui pensieri di Lara quando scopre che Gerry é morto.
Spero vi piaccia :*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti avrei aspettato fino alla fine della tua permanenza in prigione. Ti avrei aspettato fino alla fine dei miei giorni. Per sempre. Nel momento in cui ho saputo che eri morto,é stato come se mi avessero strappato il cuore dal petto. Strappandolo senza pietà,calpestandolo come se fosse un giocattolo vecchio. Avevo fatto il possibile,forse,per farti capire che ero dalla tua parte. Sei stato fedele al Lupo anche quando lo stavi tradendo. Hai fatti scudo con il tuo corpo a tuo fratello. Ti sei accasciato tra le sue braccia,lo hai guardato negli occhi e quasi gli volevi chiedere scusa. Anche se non ti avrò accanto fisicamente,sarai con me. Il tuo disegno,anche se incompleto,completerà me. Riempirà il vuoto angosciante che hai rimasto. Per sempre. Fino alla fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Zombie_Killer16