Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    13/06/2007    6 recensioni
Non c'è notte in questo cielo senza stelle, perchè l'oscurità è stata rubata totalmente dai tuoi occhi, nei quali leggo l'oblio...EdXRoy
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sarà chi mi vorrà morta...ma continuerò le altre 2 (sono 2 vero??) storie in corso: questa è solo una shot scritta per caso in ospedale, naturalmente EdXRoy...come sennò?! Non ha un senso compiuto, né una collocazione nello spazio e nel tempo: semplici stati d'animo e pensieri al vento, come sempre^^.

Grazie a tutti coloro che leggeranno!

Be Mine



Oblio, perfezione...


Non c'è notte in questo cielo senza stelle, perchè l'oscurità è stata rubata totalmente dai tuoi occhi, nei quali leggo l'oblio. Come risucchiato da un vortice di smisurata passione, mi perdo in essi allo stesso modo che nell'immensità dello spettro solare, correndo, inseguendo i tuoi fuggevoli pensieri, afferrandoli e smarrendoli tra le mani.Vorrei dire di scrutar qualcosa in quel tuo sguardo che non sia il buio totale, ma m'è negato dall'evidenza di queste tenebre d'opaca tristezza e vaghe e costanti tonalità di corvino le quali m'assalgono e avvolgono totalmente. Desidererei trarmene fuori per ammirare il candido pallore del tuo viso, quel fioco rosa delle labbra far da contrasto e ancora quel corvino dei tuoi capelli sottili ricadenti un pò sul volto a spezzar la purezza di quell'immagine divina. E come fosse il gioco più bello del mondo, penetrare ancora una volta nei tuoi occhi e smarrirmici nella loro cupidigia, perdermi nell'ossessiva pacatezza del tuo essere e affogare nell'essenza della tua anima, affinchè possa sapere tutto ciò che celi al mondo, unico confidente del tuo cuore.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine