Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    25/11/2012    1 recensioni
Una crack pairing che (spero!) ha toni dolci e romantici.
Due nostre conoscenze s'incontrano e...
Per il resto, leggete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavoli, mi son proprio rammollito.
Non pensavo che io, l’allenatore più forte di Sinnoh, mi sarei mai trovato in questa situazione. Tutta colpa sua.
Sapevo, che a Duefoglie sarebbe arrivata una straniera, ma non che mi sarei fatto fregare così.
Il fatto è che, mentre io passeggiavo tranquillo per la mia città natale, lei, appena arrivata, scese dal suo pokemon Drago e si avvicinò a me, primo povero malcapitato che le fosse capitato a tiro, facendo ondeggiare i suoi strambi codini scuri, tra i quali scintillava un piccolo diadema dorato, e chiedendomi se ero un forte allenatore o se ero almeno del posto.
<< Pff… Io sono uno degli allenatori più forti di Sinnoh, ma tu cosa vuoi da me? >>
Lei sorride, anzi ridacchia alla mia domanda:
<< Sembri proprio un bambino di 5 anni… Comunque… >>
E qui estrae una Pokeball dal borsone color crema cin la cerniera e la tracolla di un tenero color confetto, sorridendo sorniona e radiosa:
<< Lottiamo! >>
 Guardando il suo sorriso candido scintillare come i suoi occhi scuri sulla pelle dolcemente ambrata, mi sentii un nodo allo stomaco, una strana sensazione che non avrei mai pensato di poter provare:
<< Da-d’accordo… >>
<< Bene! >>
Corse a posizionarsi ad un lato del campo dietro al centro pokemon, mentre un piccolo pokemon che non avevo mai visto le sbucava dai capelli, andando a poggiarsi sulla sua spalla
5 minuti dopo…
Cavoli, è forte. Oserei dire più di Camilla, di quel tonto di Ash e di Paul…
Questo pensavo, dopo che lei e il suo potente Pokemon, Haxorus, a detta sua, erano riusciti a sconfiggere Empoleon adoperando appena 5 mosse: Ira di Drago, Spaccaroccia, Colpo, Iperraggio e Tornado.
Si passò una mano sulla fronte, sospirando.
<< … Bhè, sei forte. Io son nuova di qui, come ti chiami? >>
<< Barry. Tu? >>
Il nome d’un fiore… quella ragazza era davvero affascinante…
<< Vorresti accompagnarmi nel mio viaggio? >>
<< E perché? >>
<< Sai, senza qualcuno che mi accompagni non mi so orientare… >>
Concluse, mettendosi una mano dietro la testa e ridacchiando, imbarazzata.
Io, che m’ero imbambolato a guardarla, mi riscossi:
<< Sì, certo! >>
Passarono mesi. Lei sconfisse la Champions Camilla con una facilità impressionante, ma rinunciò al titolo.
Oggi…
Lancio una sguardo preoccupato al mio senpai. N, tutto preso dal sorridere alla sua Touko, si sarà sentito osservato, perché alza lo sguardo. Vedendomi preoccupato, mi sorride, come a dirmi “va tutto bene, sta’ tranquillo”
Ash, dietro di me, mi urta inavvertitamente con la spalla: stava per far cadere l’anello per le promesse, mentre glielo passava il suo Pikachu. E’ piuttosto strano, io l’ho infilato con estrema facilità. Kenny e Drew sembrano tesi, mentre il Torchic di Vera e il Piplup di Lucinda, agghindati come i nostri “testimoni” battevano loro una zampetta sulle spalle. Intanto lo Snivy di Touko, appena uscito dall’uovo fornitole da Serperior, stava seduto, tranquillo. Il pokemon della mia (quasi) neo-moglie stava invece fra i suoi capelli, come al solito.
<< … E vi dichiaro mariti e mogli. Gli sposi possono baciare le spose. >>
Finalmente, non ce la facevo più a star fermo.
Alzo delicatamente il velo porpora calato sul suo viso, rendendo riconoscibili i tratti della mia dolce sposa, che mi mette le braccia al collo, attendendo il bacio.
E io non la faccio aspettare di più. Mi getto nelle sue morbide e profumate labbra, lei che sembra finalmente soddisfatta come me della fine di questa cerimonia, rispondendo con passione al bacio.
E mentre tutti noi sposi ce ne usciamo dalla chiesa con le nostre , finalmente, mogli in braccio, io sussurro all’orecchio della mia:
<< Ti amo, Iris. >>

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ivy’s Corner
Eh… v’ho tenuti col fiato sospeso, neh?
Ma chiudetemi in un manicomio. Nel caso qualcuno lo voglia sapere, nemmeno io so come m’è uscita.
Ma ho pensato che se avessero chiuso questi due in una stanza, o si sarebbero picchiati o sarebbero morti per asfissia da quanto si son baciati.
Sono entrambi schifosamente OOC, lo so. Ma non fucilatemi, per favore!!
Se davvero qualcuno è arrivato fin qui e vuole recensirmi, anche solo per dirmi che faccio schifo, faccia pure. Sarà santificato da me.
Bene. Arrivederci a tutti.

Ivy-chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01