Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: msbrows    26/11/2012    5 recensioni
[future!Thadastian]
Thad Horwood sa che, a volte, una parola durante una lezione può renderti la giornata sessualmente frustrante.
-aggiornata l'8 gennaio 2013-
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prof, ma a cosa sta pensando?
msbrows

****

"Professor Horwood, mi scusi ma non riesco a capire bene il significato che l'autore vuole dare all'opera. Ad esempio nella quattordicesima riga, precisamente cosa intende per ninfomane?"

Thad non si aspettava qualcosa di meno delle risatine soffocate e degli sguardi ironici da parte dei suoi alunni, sapeva che quel brano avrebbe causato certi atteggiamenti, lo meravigliarono piuttosto i pensieri che quella parola provocarono in lui.

Ninfomane.

Un luogo, uno qualsiasi: cucina, salone, corridoio, camera da letto, il bagno di un ristorante...
Un qualsiasi orario: non importava se stavano guardando la Tv, se era appena rientrato a casa, se stavano cenando...
Un paio di occhi verdi. Labbra che si cercano, due lingue che si fondono.
Quattro mani che vogliono riuscire a toccare più pelle possibile del corpo dell'altro.
Erezioni che si scontrano. Magliette lanciate a terra, pantaloni abbassati.
Morsi, graffi, succhiotti. 

'Thad' e 'Sebastian' sospirati nella bocca dell'altro. 
Lubrificanti. Gemiti.

Vaffanculo Smythe e le sue divine, e continue, scopate.


"Professore? Professore, tutto bene?"

"Ragazzi, scusatemi un secondo..."
Thad uscì dalla classe quasi correndo, con un'evidente erezione in mezzo alle gambe e si chiuse nel bagno degli insegnanti.

 

*

Sebastian Smythe era seduto alla scrivania del suo ufficio a sbrigare delle pratiche quando entrò la sua segretaria. "Signor Smythe mi dispiace disturbarla, ma c'è il signor Horwood a telefono."

"Grazie Sonia, non preoccuparti." ed alzò il ricevitore.


"Pronto Thad? E' successo qualcosa? Tutto bene?"

Thad non chiamava mai durante l'orario di lezione.

"Sì. No, no, non è successo niente...
Sebastian fatti trovare a casa quando torno. Nudo." 

Sorrise, dopo ormai più di dieci anni Thad Horwood lo faceva ancora impazzire. 







 

-------------------------------------------------------------------------------------------


Allora, che dire? E' la mia prima Thadastian, ma sono mooolto soddisfatta del risultato.
E' una cosuccia minuscola che mi è venuta in mente ieri (god bless my brother per avermi chiesto cosa significa ninfomane :'3) e non lo so, ma ce li vedo troppo.

Grazie per essere arivati fin qui, I love you all.
Se vi va lasciate pure una piccola recensione, sono curiosa.

Ora vado a sclerare per l'uscita di whistle (che tra l'altro è qualcosa di stupendo *.*), alla prossima (?)
msbrows

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows