Serie TV > La signora del West
Ricorda la storia  |      
Autore: lulubellula    26/11/2012    2 recensioni
La storia d' amore tra Michaela e Sully, vista attraverso gli occhi di lei.
Un bilancio della loro vita insieme e di loro due.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le pagine della nostra vita


Quando l' ho incontrato per la prima volta, mi ha fatto una strana impressione, sembrava un selvaggio, un uomo rozzo e un po' sbruffone, un sempliciotto, insomma.

Piacere, Sully, Byron Sully” mi porse la mano.

Michaela, Michaela Quinn, sono un medico, vengo da Boston”.

I suoi modi erano sinceri, ma un tantino sfrontati per i miei gusti, sembrava un po' troppo sicuro di sé e anche del suo fascino, per dirla tutta.

Tuttavia aveva un brillio particolare negli occhi, una strana luce che mi respingeva ed attraeva a lui al tempo stesso, qualcosa di difficile da spiegare, a dire il vero, più di una sensazione, ma meno di una prova certa.

Qualcosa che mi faceva impazzire, letteralmente, che mi portava ad essere in disaccordo con lui, su qualunque argomento, anche per il semplice fatto di non dargli ragione, ma soprattutto per non ammettere di avere torto.

Tutto questo a causa del mio orgoglio.

Giorno dopo giorno, ho scoperto di vederlo con occhi diversi, ho iniziato a scrutarlo sotto molteplici angolazioni, ho capito di provare qualcosa per lui.

Ho capito di essermi innamorata e che lui ricambiava il mio sentimento, non l' aveva mai nascosto.

Quando ho rischiato di morire a causa dell' epidemia di influenza, quando Matthew ha rischiato la vita alla miniera, quando Colleen si era presa una cotta per lui e quando Brian é entrato in coma, in tutti questi momenti difficili, lui c' era, non mi aveva mai abbandonata.

La sera del mio compleanno, il giorno del nostro matrimonio, quando mi ha rivelato i suoi sentimenti per me su quel treno a Boston, il giorno in cui abbiamo stretto tra le braccia nostra figlia Katherine, tutti questi ricordi sono vividi e impressi nella mia memoria, come se potessi riviverli ogni istante.

E vederlo rientrare in casa, con la nostra nipotina in braccio e quei lunghi e candidi capelli bianchi, mi ripaga di tutto il dolore, la tristezza, le amarezze che ho provato nella vita.

Mi ripaga di tutto, il nostro amore, mi ha ripagata di tutto.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora del West / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula