Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Aerithric    06/07/2003    0 recensioni
Fic di Final Fantasy 7. Disavventure dei nostri eroi .... chi lo ha letto giura che le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disavventure semiserie di un improbabile gruppo di eroi

Autore: Aerithric

5) Colpo di scena

- Hei tu..!?
- .....?
- Si dico a te brutto mostro che non sei altro.
- .....?
- E voltati quando ti parla una signora - Aerith deve essere impazzita. - Non ti hanno insegnato l'educazione i tuo genitori?
- Ma io veramente.....
- Non ti hanno insegnato che non ci si deve mettere contro i piu' deboli?
- Ma io veramente.....
- Ti sembra un comportamento onorevole?
- Ma io veramente.....
- Pensi che sarebbero fieri di te?
- Ma io veramente.....non li ho mai conofciuti i miei genitori .... fono orfano.
- Oh, poverino! Mi dispiace tanto.
- Non devi dispiacerti, ormai mi fono abituato all'idea di non fapere niente delle mie origini.
- Io mi chiamo Aerith, e tu?
- Io sono Gelsomino.
- E' un bellissimo nome - Non c'e' niente da fare, Aerith sa come trattare il sesso opposto, di qulunque specie sia - Ma dimmi, perche' combatti per il presidente Rufus?
- Perche' ho firmato un contratto che mi lega all'organizzazione per i proffimi 30 anni. E dato che fondamantalmente fono onefto non poffo tirarmi indietro fino alla fcadenza.
- Ma forse con un buon avvocato potremmo sistemare le cose e invalidare il tuo contratto.
- Dici davvero? Mi piacerebbe molto. Fono stufo di combattere, vorrei avere una vita normale, una famiglia, dei figli.
- Se prometti di lasciarci stare ti aiuto
- Grazie, prometto che da ora in poi faro' vostro amico.
Nel frattempo Cid e gli altri sono andati in soccorso degli amici feriti.
Zack e' dolorante; deve avere parecchie costole rotte. Vincent e' tornato se stesso, ma e' ancora sanguinante per le ferite infertegli da Gelsomino. Sephiroth e' privo di conoscenza. Bisogna portarli sull'Highwind per medicarli.
In quel momento nel cielo sfreccia qualcosa di gigantesco, molto simile ad un mostro. - Hei Ragazzi, state attenti - urla Tifa - ce n'e' un altro.
Ma questa volta non hanno nulla da temere, e' Ultima.
- Ciao attutti!! maccosa e' successo? Sssephiroth! Hommamma, Sssephiroth checcoshai?
- Ha combattuto contro un mostro che era al servizio del presidente Shinra - gli dice Aerith indicando Gelsomino.
Ultima si volta verso di lui - Maledetto!! Gggiuro chettela faccio pppagare!!! - ma non ha ancora terminato la frase che subito capisce che non potra' fare proprio niente. Quel mostro e' cosi'......cosi'...... Non ci sono parole per desciverlo. Ormai e' fatta, Ultima e' innamorata.
- Ciao io mi chiamo Ultima, e tu?
- Io sono Gelsomino.
Il resto ve lo risparmio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Aerithric