Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarysama    14/06/2007    4 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun accenno alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can You Feel The Love Tonight

Can You Feel The Love Tonight ?

 

Pairing: Xemnas/Saix

Note: Songfiction dedicate ad un video di Cibia Hiwatari della Jimmy Enix <3 Adoro il video in questione ed è da giorni che non riesco a staccarmi à_à’ Lo so Lo so sono pazza O_O Quindi più o meno questa fanfiction la dedico a lei, a me, che non riesco a staccarmi da questa canzone, a Saix e Xemnas, che sono i protagonisti e poi alla mia Misah, la mia amata amicah àçà

 

Saix

Solitudine, Buio, Odio, OSCURITA’…

L’ultima cosa che ricordo prima della mia scomparsa in essa era la mia preghiera al kindom hearts per riavere il mio cuore, la cosa a cui tenevo più al mondo, dopo ciò che io so.

E poi ricordo Lui, anche se ero un nobody e non provavo sentimenti, lui mi rassicurava sempre nei momenti di vuoto, Lui era come me, senza un cuore, è la cosa migliorava tutto: potevamo capirci a vicenda e potevamo completarci e riempire i vuoti nel nostro petto.

 

E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,

 fra tutti c'è perfetta armonia

 

 e ognuno incanterà.”

 

Continuavo a vagare nell’oscurità, come se cercassi qualcosa, ma come si sa, l’oscurità non ha ne limiti, ne spazi, quindi tutto era inutile

 

-Saix?-

 

Mi voltai lentamente, sgranando gli occhi, il mio cervello si riempì di domande, qualcuno era riuscito a trovarmi? Come aveva fatto? Ma soprattutto, come faceva ad essere LUI?!

Lui, con i suoi capelli argentei, gli occhi indemoniati di un arancio vivo, un viso che dava un’espressione sempre diversa, poteva essere sadica e superiore, ma qualche volta essa diventava dolce, come quella che si rivolgerebbe solitamente alla persona che si ama. Ma come poteva lui amare? Non aveva un cuore! Però, stranamente, quello sguardo lo rivolgeva solo a me, quando eravamo soli, per evitare scombussoli nell’Organizzazione, ed ogni volta che lo fissavo mi accorgevo distrattamente di essere arrossito.

E proprio in quel momento lui Mi guardava con quello splendore caldo e soffice, continuando a sussurrare il mio nome.

 

-Xemnas?-

 

Xemnas

 

“Per dirle che io l'amo dovrei spiegar perché

fantasmi e luci del passato ritornano da me.

 

Era lì, davanti a me, erano giorni che provavo a cercarlo, sapevo che era vicino…ma qualcosa mi preoccupava…come gliel’avrei potuto dire?

Dopo averlo focalizzato non ci credevo che era veramente lui, ripetevo il suo nome interrogativamente,

la persona davanti a me era proprio quella a me più cara? Evidentemente sì

Appena si voltò, lo iniziai a guardare dolcemente, adoravo vederlo arrossire.

Era passato un anno da quando ero stato sconfitto, un anno a vagare nell’oblio dell’oscurità.

Ma come potevo? Come potevo dirgli che nonostante tutto, nonostante io fossi un nobody, io lo amassi?

Ricordo che il primo giorno che lo incontrai era seduto in un angolo, illuminato dalla luna piena.

Improvvisamente mi salto addosso infilzandomi le sue unghie nella carne,anche se il sangue non poteva uscire, poiché non era pompato da un cuore, mi dava una strana sensazione, tra il dolore ed il piacere.

Dopo un iniziai a scocciarmi e preso dalla frenesia, dalla posizione in cui era seduto su di me, il suo sguardo,mi fecero venire in mente un’unica cosa: baciarlo. E così feci. Un bacio passionale, quell’uomo mi piaceva fin dal primo momento. Sorpassati questi momenti di passione la luna venne coperta dalle nuvole e lui svenne tra le mie braccia ed al suo risveglio, non ricordava più nulla dell’accaduto, solo il suo passato come umano. Quello è stato l’inizio di saix il numero sei nell’organizzazione, l’inizio del membro più fedele che avevo, del mio compagno e della persona che amo.

 

Saix

 

Qualcosa mi nasconde, ma io non so cos'è;

perché non vuole rivelare che in lui c'è un vero re?”

 

 

Non molto tempo prima della nostra scomparsa provai a chiedergli il modo in cui mi aveva trovato;

lui arrossi fissando i miei occhi, si divertiva a farmi sentire a disagio. Dopo un po di suspence, ridendo sinceramente, come un qualsiasi giovane uomo in compagnia dei suoi amici, mi rispose semplicemente che io ero troppo piccolo, ovviamente scherzava.

La sua risata pian piano divenne più fragorosa. Successe all’improvviso. Mi ritrovai tra le sue braccia che mi stringevano.

Sussurrò lentamente che me lo avrebbe detto al momento più adatto. Ma quel momento non è ancora arrivato.

Vagando per il castello sentivo gli altri membri lamentarsi del fatto che era troppo superbo, si altezzava come il Re dei Nobody.

Io non ero d’accordo con loro e facevo di tutto per evitarli.

Xemnas, è un re, è IL re dei nobody, è il MIO re, il mio dio Desiderio ed il mio Dio.

 

 

Xemnas

 

“E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,

fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.

 

Mi sono sempre chiesto perché Sora ed i suoi amici stavano dalla parte della luce.

Ora Capisco tutto, poiché è lui la mia luce, la luce che mi guiderà attraverso l’oblio.

Saix era imbambolato davanti a me, che mi guardava sognante.

Socchiusi gli occhi guardandolo con dolcezza per poi stringermi a lui in un abbraccio

Per la prima volta il suo sguardo serio ed impassibile divenne triste ma sorridente

Stava piangendo tra le mie braccia.

Avvicinai il mio viso al suo e gli sussurrai in un orecchio, stringendolo ancora più forte

“Anche se non abbiamo un cuore, non mi sembra giusto che noi non abbiamo la possibilità di piangere e ridere soffrire ed…amare. Ed ora stammi tranquillo saix, poiché non sei più solo, ora insieme a te ci sarò io,

 insieme al mio amore per te

 

Uniti Insieme, Xemnas e Saix

 

“E tra noi si forzerà un mondo di magia

e il giorno poi le ombre dissolverà, spalancherà la via”

 

Ci Baciammo

 Ci Baciammo

-Xemnas era questo quello che volevi dirmi? Il segreto che mi hai nascosto tanto a lungo?-

-Si, saix-

-Allora…-

-E’ il nostro amore la chiave, la luce e la via per salvarsi dall’oscurità-

-Ti amo…-

-Xemnas-

-Saix-

 

Fu così che Noi ci unimmo per creare un’unica anima, costituita solo dalla luce, dall’amore, e dalla passione per liberare la via della vita, di una vera vita, dove potremo vivere insieme per sempre, non importa se saremo in corpi diversi. Ormai le nostre anime si sono unite e neppure il fato potrà dividerle..

 

 

 

 

 

 

Fineeeh °_° Coff coff risponderò ai vostri quesiti, alle vostre lamente alle vostre cose o in un capitoletto a parte o nei commenti stessi °-°

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Clarysama