Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_Giu    26/11/2012    1 recensioni
Ed è proprio quando meno te l'aspetti che le cose, le persone arrivano.
con o senza il tuo consenso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è proprio quando meno te lo aspetti
che lui arriva
non si preoccupa di avvertirti
perchè sa che ti farà felice

Amore

Feci girare la chiave nella serratura ed entrai nell'appartamento.
Appena entrai ebbi il presentimento che qualcosa non andava.
C'era qualcosa di diverso, anche se non era visibile a occhio nudo. Chiusi la porta dietro di me silenzosamente e poi camminai lungo il corridoio entrando nel salottino. Il divano era a posto, la tv spenta.
Allora cosa c'era che non andava?
Il mio sguardo cadde come al solito su una foto appesa alla parete dietro alla tv.
Eravamo raffigurati io e il mio ex ragazzo. In realtà non ci eravamo mai mollati veramente, semplicemente lui si era trasferito a Roma da un po' di mesi. La nostra rottura era apparente, ma in realtà io ne soffrivo ancora, per lui non sapevo se potevo dire lo stesso.
In quel momento lo sentii.
Un profumo.
Era un profumo unico. Un miscuglio fresco tra spezie, aromi e frutta fresca e succosa, ma allo stesso tempo c'era anche profumo di dopobarba, e quale dopobarba!
Avrei riconosciuto quel profumo tra mille, era quello del mio ex, eravamo stati insieme per più di tre anni, non l'avrei mai dimenticato. Per lui non era lo stesso probabilmente.
Sospirai, era tutto frutto della mia immaginazione, lo sapevo bene.
Decisi di prepararmi una tisana e aprii la finestra come se potesse scacciare quel profumo dalla mia testa, che era solo una mia immaginazione.
Ad un tratto però lo sentii ancora più intenso, mi voltai.
-Amore..-un bisbiglio.
Una voce roca che avrei riconosciuto ovunque.
Il mio cuore perse un battito e io mi sentii raggelare.
-C..cosa..?- balbettai.
lui mi prese il volto fra le sue mani calde e mio bacio dolcemente sulle labbra.
Era da mesi che non lo vedevo, che non sentivo il suo tocco caldo, la sua voce roca, il suo profumo irresistibile.
E capii.
Lui era lì.
Con me.
Niente ci avrebbe separati ormai.
-Sono tornato amore- 
non sapevo che dire tanto ero felice e stupita.
-E..-
-No, non me ne andrò, resterò-
mi cominciarono a scendere lacrime calde sul viso.
-Perchè piangi?-
-Sono contenta, così contenta..-mormorai.
Lui mi sorrise. Un sorriso dolce, aperto.
-Ti amo-sussurrò
sorrisi tra le lacrime.
-Anche io ti amo-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kia_Giu