Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Stellina_chan    26/11/2012    3 recensioni
"Racchia, maschiaccio e vita larga, eh? Ora vedremo."
Non so perche' ma l'undicesimo capitolo lo calcola come decimo e lo mette prima del "vero"decimo.Inoltre improvvisamente mi mette il quarto capitolo dopo il quinto. Percio' e' possibile che l'ordine cronologico in questo caso sia invertito. Quindi attenzione!Baci:-*
P.s. scusate, ma me ne sono resa conto soltanto ora: anche il sesto e il settimo me li cambia. Invertiteli. Dannazione, come cavolo fanno a spostarsi da soli?!°₩°
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ecco fatto. Per colpa di Akane mi sono preso il raffreddore.* pensò Ranma con un gocciolone dietro la testa e una candela che gli scendeva dal naso.
*Devono essere state tutte quelle docce fredde che ti sei fatto* gli spiegò spazientita la sua coscienza.
*Sto impazzendo. Adesso sento anche delle voci nella testa... *
-Taci.- rispose a se stesso il codinato.
Poi una voce interruppe il discorso ciceroniano che il ragazzo stava per cominciare con se stesso.
-RANMAAAAAAAAAAAAAA!!!-
-Ancora?!?! e adesso che vuoi?- rispose brusco lui.
Era la terza volta che quel maniaco gli si avvicinava quella mattina e lui aveva già perso la pazienza.
-E' tuo dovere di allievo fare felice il tuo vecchio maestro.... E oggi potresti riuscirci provandoti questo bel reggiseno!- cercò di convinlcerlo Happosai.
-Ma neanche morto!- Immediatamente il sedicenne saltò in piedi, pronto a reagire ad un eventuale assalto del maestro.
Poi però l'essere di età indefinita, ma senza dubbio superiore ai 200 anni, fece una cosa che Ranma non avrebbe mai immaginato, sapendo quanto fosse attaccato alla sua collezione.
-Allora magari lo vuoi... è di Akane, lo sai?- cercò di invogliarlo Happosai.
-Maledetto vecchiaccio! Se ti prendo ti faccio secco!- Ranma era furioso.
Non ne poteva più dei pensieri osceni del suo maestro.
-Sei troppo lento!- disse il maniaco, e poi partì di corsa, saltando da un tetto all'altro.
Ranma lo seguì subito e in pochi minuti riuscì ad acchiapparlo e spedirlo nel cielo di Nerima.
-Guarda mamma, un ufo!- disse un bambino poco lontano, vedendo uno strano oggetto volare sopra le loro teste.
Ranma sorrise e si incamminò verso casa.
Non si accorse però di avere in mano il reggiseno di Akane fino a quando la solita vecchietta che buttava l'acqua per strada non gli lanciò un'occhiataccia seguita da un "pervertito!"
Quando rientrò nell'bitazione dei Tendo, andò direttamente in camera della fidanzata e ripose l'oggetto in pizzo nell'apposito cassetto.
Poi si guardò attorno.
Era nella stanza di Akane e non c'era nessuno che potesse disturbarlo.
Aprì l'armadio e prese il vestito verde che tanto gli piaceva indosso alla ragazza.
Poi fece una cosa che non avrebbe mai fatto se ci fosse stato qualcuno: annusò il profumo su quell'abito, e lo riconobbe come quello della fidanzata.
Rimase lì per un paio di minuti, e infine, ancora con il vestito in mano, si diresse in camera sua.
Nascose il bottino nel futon e si stese sotto la coperta del suo "letto".
*Se mi scoprisse mi scambierebbe per un maniaco* ritenne pensando ad Akane e alla sua reazione allo scoprire il furto.
*Dormiamo un pò... mi sta venendo la febbre... accidenti!*
In effetti si sentiva un pò caldo.
*Forse è la febbre che mi sta facendo comportare in questo modo... insomma, portare nel futon un indumento di Akane non è da me... * fu il suo ultimo pensiero, prima di scivolare in un sonno profondo, cullato dal profumo della ragazza.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_chan