Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Ed Biebection    26/11/2012    2 recensioni
Un breve incontro con il suo idolo...
Tutto avrebbe immaginato,ma mai un amore così sincero...
(è la mia prima OS... spero vi piaccia) :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cuore ed una chiave


Un concerto memorabile!
L'ultima canzone,Believe,risuonava ancora nella sua mente. Il suo sorriso,il suo corpo,desiderato da ogni teen ager (chi più chi meno),la sua voce così potente ma così avvolgente e quasi rassicurante con cui Justin ti ammaliava e ti trasportava in un tugurio di emozioni... pura magia.

Lei? Lei è Erica,una Belieber come tutte le altre: perfettamente impefetta; per alcuni bellissima e desiderabile, ma per molti altri a dir poco orribile.
Era venuta sin lì  con la sua migliore amica, Lolly (come la chiamava lei). 

Nonostante l'emozione per il concerto appena finito,Erica non poteva non notare un bracciale strano e ricco di brillanti.
E:"Lolly aspetta" *la prende per il braccio* 
L:"Cosa c'è?" 
E:"Questo non è il bracciale di Justin? quello pieno di diamanti?"
L:"oh mio Dio si! Portiamolo da qualcuno!"
E:"Si ma a chi?" 
*La loro attenzione si era spostata verso il padre di Lolly*
P:"andiamo?"
E-L:"si! subito!"
L:"ascolta,non voglio rischiare uno svenimento! tu fa veloce! io terrò occupati i miei per un po' ma non fare tardi!"
E:"Devo solo portare un bracciale alle casse,nient'altro"
Si salutarono ed Erica corse in contro alla cassa...chiusa.
Rientrò allora nell'arena,coperta da coriandoli,biglietti e braccialetti glowinthedark. Incrociò lo sguardo di Justin,dritto davanti a lui.
E:"C-ciao"
J:"ciao!" aveva quel sorriso...
E:"credo che questo sia tuo..." Rossa in viso gli porse il bracciale
J:"Sì!Grazie!Lo stavo appunto cercando qui in giro" Il suo sorriso si allargò ancora di più
J:"Vieni,ti faccio fare un giro nel backstage"
Erica aveva completamente dimenticato Lolly,insomma,chi non poteva incantarsi in quegli occhi color caramello?
Appena arrivati al backstage,Justin si fermò davanti una porta,l'aprì,fece entrare la ragazza e chiuse subito la porta a chiave.
Erica deglutì,non sapeva che fare...lei non era mai stata in questa situazione -ed ora che vuole fare?- si domandava,ma prima di finire il suo breve pensiero quelle calde labbra gli si fiondarono addosso.Lei con gli occhi spalancati,increduli.Lui con le mani la accarezzava su tutta la schiena.
La fece stendere sul divanetto e si distese su di lei. Quella ragazza che pochi minuti prima voleva semplicemente essere cordiale verso il suo idolo,si stava trasformando nell'oggetto del suo piacere.
E:"J-Justin io..."
J:"Shhh non parlare,ti dovrò pure ringraziare in qualche modo" Le mise l'indice sulle labbra,ormai senza rossetto ed iniziò a baciarle il collo,lasciandole segni indelebili sulla pelle.
*In quel momento il cellulare nella tasca di Erica iniziò a vibrare* -Tempismo perfetto- pensò Erica imbarazzata per il movimento vicino alle loro intimità separate solo dai loro jeans.
Justin,sfilò velocemente il cellulare dalla tasca della ragazza,lo appoggiò sul ripiano vicino allo specchio e si tolse la maglia scoprendo quel corpo perfetto.
Erica,non potè far altro che mordersi il labbro inferiore fissandolo e cadendo in tentazione.
Appena Justin tornò sul divanetto Erica cambiò posizioni e si mise a cavalcioni su di lui,anche lei si tolse la maglia lasciandosi però la canottiera celeste.Si piegò leggermente per baciarlo ancora e scendere con le labbra per tutto il petto...gli addominali...fino a fermarsi al bordo dei boxer. Poi ritornò su con altrettanti baci.
Dopo un movimente morbido con cui Justin le aveva tolto gli shorts si tolse velocemente i pantaloni lasciando poca fantasia sotto i suoi boxer. Ad un tratto,però,Justin si distrasse da un luccichio sotto la canottiera fine della ragazza,ma non gli diede bado.
Dopo qualche movimento sensuale,ma allo stesso tempo insicuro quel luccichio uscì allo scoperto.
Justin divenne bianco in volto vedendo il ciondolo:Un cuore con dei brillantini ed una chiave. -Someday- pensò.
Si staccò e per pochi secondi sudò freddo e con una flebile voce pronunciò una parola che Erica non si sarebbe mai immaginata in quel momento:
J:"Scusa"
E:"che succede?" disse con aria interrogativa
J:"Tu sei una belieber...non posso farti soffrire"
E:"Ma..." era sull'orlo delle lacrime
J:"scusa scusa sono così stupido"
E:"No...non sei stupido..."
Le lacrime scesero giu lente dal volto del cantante che porse i vestiti della ragazza a testa bassa.
Non riusciva a perdonarsi per quello che stava per fare
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Questo è stato il mio sogno...è finito così...lui che abbraccia la sua Belieber.
Mi è piaciuto molto questo sogno,il fatto che lui ci ami così tanto mi influisce anche mentre dormo :)

Spero vi sia piaciuta,accetto tutte le recensioni ciao ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ed Biebection