Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Keiraya    14/06/2007    3 recensioni
Bene, storia scritta con la mia migliore amica. Sono le nostre riflessioni sul nostro primo anno di superiori... Piuttosto demenziale!! Scusate le parolacce...
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la mia prima ficcy simil-tragica, ora vi propongo questa dallo stile puramente demenziale scritta a quattro mani con la mia migliore amica nonché compagna di classe Elisa… Ieri non avevamo niente da fare e allora io dico “scriviamo una storia”… non lo avessi mai detto!! In pratica queste sono le nostre “riflessioni” sul nostro primo anno di superiori (principalmente su una nostra amica) (non fatevi ingannare dalle prese in giro che facciamo perché noi, nella nostra classe siamo un po’ strani, e questo è un modo per dimostrare il nostro affetto… io e l’Eli ci picchiamo per esempio!)
Comunque quella in neretto sono io, l’altra è l’Elisa…

Buona lettura!



PRIMO ANNO: COME TUTTO EBBE INIZIO


Nel lontano anno del 2004 due leggiadre e innocenti fanciulle stavano per cambiare radicalmente le loro giovani vite…
 Seee!!!!!!!!! BASTAAA!!! Non siamo mica Dante!!!  Ehm, come stavo dicendo prima di essere brutalmente interrotta da gente ignorante…  IGNORANTE A CHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma guarda questa!! Solo perché si crede tanto raffinata vuole fare chissà chi!! Ma se ha vinto la gara di rutti della classe!!  Beh, almeno io ho vinto qualcosa…sigh…Comunque, queste due ragazze  (ste due gnoccone!)  stavano cercando un modo per dare un senso alla loro vita   Oddio, io cercavo di ottenere il numero del biondo bonazzo in prima fila!!  CAZZO, MA ME LA FAI FINIRE UNA MINCHIA DI FRASE DI SENSO COMPIUTO?!!!  …ehm…  e CHE CAZZO, ADESSO NON SPICCICHI Più PAROLA?!...Scusate, ma ci voleva proprio questo sfogo…  (ehm, pronto Elia… si, ecco l’Elisa ha ricominciato… si, potresti portarle le sue pillole?... Bene..grazie)  (Ema, quelle della Luna le puoi anche buttare perché mi sembra davvero che stiano solo aggravando la sua già delicatissima situazione….) Queste dannate fanciulle   grandi gnoccone (canticchiato), te l’ho già detto…  si, ma sempre dannate, componevano un terzetto con un’altra dolce fanciulla di nome Silvia,   Dolce, oddio, le sue urla hanno risvegliato l’Etna e provocato l’uragano Katrina…  (per non parlare dei cazziatoni che si è dovuto beccare ogni giorno il povero Cocc…)  …sigh…Cocca, ti ricorderemo sempre con affetto…sigh…  Che amava occupare il proprio tempo riempiendo di TVTTTTTB le pagine del diario di un certo Mantovani…o era Trevisani… c’entrava con il Veneto comunque . Inoltre le nostre due fanciulle erano obbligate ogni giorno a sorbirsi la Hit Parade al completo delle migliori canzoncine dello Zecchino D’Oro   ma nessuna potrà mai battere “L’Elefante Gay”!!!  BASTAAAAAA!!! Insomma, diciamo che fino alla fine del primo anno di superiori le cose sono andate abbastanza bene,  AHHH!!!!! L’ho capita adesso: Padovani-Mantovani!! Carina!!  Ma perché non mi lasciano lavorare da sola…  Perché mi vuoi bene, verooo?! (sguardo alla gatto con gli stivali di Sherk 2)  Certo, ma devi tutto ad Antonio Banderas…  …DOH…  Dicevamo, stava andando tutto bene finchè la dolcissima terza fanciulla  …ehm…  cosa c’è ancora, adesso?  Dolcissima, insomma…  Si beh, ci siamo capiti, dai…questa terza fanciulla ad un certo punto è stata mollata dal suo cavaliere veneto  AH… AH… AH… cavaliere!!! AH… AH… AH… questa si che è buona!!!!  Ma lascia lavorare in pace almeno chi ne ha voglia, per piacere…E da quando si sono mollati lei ha iniziato a piangere, piangere, piangere, e a riempire il suo diario segreto (che alla fine non era segreto per nessuno) prima dei messaggi del suo ex, poi di insulti e di pagine strazianti con cui sfogare il proprio infinito e immeritato dolore…  in pratica rompeva le palle a chiunque le capitasse a tiro!!!  Le due fanciulle  (grandi gnoccone, come devo dirtelo?!)  Porca troia, quanto rompi i coglioni!!! Comunque, le due fanciulle iniziarono a consolare pazientemente la loro amica, ma intanto iniziarono a capire che forse…come dire…non è che avessero così voglia di avere un rapporto profondo con lei…nel senso, quello che intendo dire è che…  finalmente ci siamo tolte le fette di roast beef dagli occhi  ma cosa diamine c’entra il roast beef adesso?!  Il salame era così banaaaale!! Comunque, ci siamo svegliate e ce la siamo tolta dalle scatole!  Beh, in poche parole è così…Poi la frignona è andata a rifugiarsi al cospetto delle due matrone della classe…  La sciura Alice e la sciura Giulia…  proprio loro, e da lì è iniziata in tutta tranquillità la sua scalata al successo come rappresentante di classe…  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… rappresentante di classe… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA… così mi uccidi… AHAHAHAH… una scopa sarebbe stata più convincente dalla Silvia!!! AHAHAHAH… ma seriamente, IHIHIHIH, perché l’abbiamo eletta?! Eheheheh…  e come accanita sostenitrice dei sani principi morali ed educativi del santo oratorio di Meda, delle battute sfracellamaroni dell’Ale e del suo idolatrato don Davide…  Oddio l‘Ale, ma come può dire che io, IO che non l’ho mai incontrato, l’abbia fatta innamorare di questo fantomatico ragazzo del quale si sono viste soltanto sporadiche foto e, purtroppo, innumerevoli battute che, come sosteneva prima la mia socia, sono una tortura sfracellamaroni!!!  Su questo non posso che essere d’accordo, devo dire…Beh, l’ostacolo Silvia è superato  AAALLELUJA, ALLELUJA,ALLELUJA, AAAALLEEELUUJAAA!!!!!!!!!!  Anche se non del tutto, perché “il lupo perde il pelo ma non il vizio (di rompere i coglioni, chiaramente)  E il diavolo fa le pentole e Mastrota le vende!!! Ma non c’entra niente (sconsolatissima)…  così, c’avevo voglia!!!  Beh, fai un po’ come vuoi…insomma, la situazione avrebbe dovuto tranquillizzarsi, ma poi ci si sono messe le due matrone…  no, no, aspetta!!  Che c’è?!  Il prossimo capitolo…  il prossimo che?!  Uffa… il prossimo capitolo… se scrivi tutto adesso nel prossimo cosa mettiamo?!  Perché, ne facciamo un altro?  No, guarda!!!! Comunque: CONTINUA NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!  Seee, questa si crede a Beautiful…tristezza a palate…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Keiraya