Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    26/11/2012    1 recensioni
[Dedicata a Fede_Wanderer]
...e gli restava solo una cosa, una cosa, una cosa blu, la sua sexy, che ogni tanto, tendeva ancora a considerare prestata
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something borrowed, something blue.

Something borrowed, something blue.

All alone in space and time

there's nothing here but what here's mine

 something borrowed something blue

every me and every you.

[Every You Every Me – Placebo]

 

Alla fine dei giochi, non c’era più niente, non c’era mai niente che potesse considerare suo, tutto quello che sembrava esserlo, li veniva strappato via, ogni volta e lui doveva rimanere lì fermo, e gli restava solo una cosa, una cosa, una cosa blu, la sua sexy, che ogni tanto, tendeva ancora a considerare prestata(anche se sapeva perfettamente che qualcosa di prestato, si dovrà restituire un giorno o l’altro, ma la sua specie era estinta, quindi c’erano nuovi fattori che no, non aveva voglia di approfondire, perché sarebbe stato troppo complesso), ed era forse per questo che continuava ad avere un’identità, senza la sua TARDIS sarebbe stato un alieno, un semplice alieno come quelli che sconfiggeva ogni anno il giorno di Natale, non sarebbe stato  il grande e fiero signore del tempo, che indossava il farfallino(senza TARDIS, come avrebbe avuto i farfallini?).

La TARDIS, non era semplicemente una macchina del tempo, era una sorta di santuario, e anche se negli anni, aveva cambiato aspetto, lui ricordava perfettamente ogni evento accaduto lì dentro, ogni persona che aveva camminato lì dentro, in quella cabina blu più grande all’interno.

Ricordava quando, per la prima volta, Rose l’aveva guardata con occhi da bambina e lui aveva deciso che non l’avrebbe mai lasciata, l’avrebbe sempre protetta e ogni volta che lei dormiva, lui faceva una muta richiesta alla sua sexy (proteggila, proteggila sempre) e lei acconsentiva, lasciando sottointeso, che l’avrebbe fatto fin dove le sarebbe stato possibile.

E poi, c’era stata Martha, a cui lui aveva promesso solo due viaggi(‘uno nel passato e uno nel presente’), ma poi i suo programmi erano cambiati, quando vide cosa c’era nei suo occhi, perché voleva trovare un modo per consolarla, perché lui sapeva, perché anche la TARDIS lo sapeva, e lui non poteva permettere di lasciare che lei se ne andasse con il cuore triste.

Quando poi era arrivata Donna, aveva dato una ventata di buon’umore alla sua sexy, coi suo lunghi capelli rossi, e quel carattere, che piaceva a entrambi, che l’aveva convinto, che lei sarebbe stata la sua migliore amica e che più di chiunque altro, meritava di vedere le stelle e l’universo, di sentirsi speciale, e Lei, aveva accettato, di portarli in qualsiasi posto, sarebbero dovuti andare.

E ricordava poi, quando c’era entrata Amy, la dolce piccola Amelia,  il giorno prima di sposarmi, in camicia da notte e quando guardava con occhi ammaliati ogni angolo della TARDIS, sembrava quasi dimenticare che lui, l’aveva fatta attendere quattordici anni, e così aveva deciso che avrebbe viaggiato con lui e che l’avrebbe mostrato, qualsiasi cosa che i suo occhi da bambina avrebbero voluto(e dovuto) vedere.

E c’erano tanti e troppi ricordi, e c’erano dettagli e desideri, che nessuno sapeva e avrebbe mai saputo, semplicemente, perché era giusto che ci fossero dei segreti, delle cosa che solo lui e la sua amata cabina blu, avrebbero dovuto sapere, giusto per mantenere una certa opinione pubblica.

 

 

Frosba’s Corner:

non è normale che io pubblichi, ma se chiedo prompt ed è una certa Fede_Wanderer  che li manda, cosa posso fare se non scrivere? Che poi sarei anche andata un po’ fuori prompt e no, non ho valia di mettermi a riscriverla, si deve accontentare.

Che l’IC sia sempre con voi.

Cry.

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Frosba