Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMiticaSSJ    14/06/2007    5 recensioni
La morte dell'uomo più importante della sua vita, la sua reazione, quello che pensa, e quello che vorrebbe chiedergli. Non vi anticipo i protagonisti e le altre cose.Questa è la mia prima fanfic.Recensite in tanti!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perkè sei stao così egoista?                                  Perchè sei stato così egoista?

Era una gelida giornata di inverno, una ragazza dai capelli corvini guardava fuori dalla finestra la tempesta che stava per giungere a poco a poco. 
Le sue lacrime scendevano lentamente lungo il suo volto.Quelle erano le lacrime che stava versando per il suo unico e vero amore, quell'uomo che mai avrebbe potuto immaginare potesse infliggerle tanto dolore, gli aveva distrutto l'anima facendo quel gesto, era stao un'egoista, non aveva pensato a come potesse stare ora, lui aveva detto -Lo faccio per te amore  mio...Ti amo- e poi con una luce abbagliante se n'era andato, si era sacrificato per salvargli la vita da quel mostro terribile.
-Avrei preferito stare io al suo posto...-quelle parole le ripeteva sempre, ogni giorno la sera si addormentava con quelle parole.
Mai aveva amato un uomo a tal punto, lui era la sua anima , lei gli aveva donato il suo cuore e lui nenake se ne era reso conto, o forse si..., Ti amo...lui la amava, e quando glielo aveva detto ormai era troppo tardi, quella luce gli aveva soffocato le sue parole, non era morto soltanto lui, la sua anima, l'aveva trascinata via con se. Sarebbero potuti stare insieme per sempre, invece lui era andato via.
-Perchè non gliel'ho mai detto?- perchè? perchè, non gli aveva mai detto che lo amava alla follia, che avrebbe fatto di tutto per lui? Paura, la paura che l'avrebbe potuta rifiutare, invece lui provava la stessa identica cosa:Amore con la A maiuscola. Perchè lui non glielo aveva detto? Anche lui aveva paura che lo rifiutasse? Perchè? Troope erano le domande a cui doveva rispondere, troppe le domande che gli doveva ancora porgere.
Ogni sera guardava la luna e gli parlava, forse l'averebbe ascoltata...o forse no...
Le lacrime scendevano, lacrime che non avrebbero potuto risolvere niente, era solo un suo sfogo, era l'unico suo sfogo, era troppo debole per urlare o battere pugni a terra, troppo debole per tutto, da 2 settimane che non usciva da quella stanza, 2 settimane che non smetteva di piangere e di farsi sempre le stesse domande, senza trovare risposta a nessuna.
Bussano alla porta...è la sua migliore amica, lei era l'unica persona a cui aveva detto i suoi segreti più intimi, lei era l'unica che la poteva capire in quei momenti, ma non aveva la forza per parlare ancora una volta di lui. Pian, piano il bussare a quella porta si fece meno insistente, ormai avevano capito tutti che non sarebbero riusciti a parlare con lei e a cercare di consolarla.
Se mai avrebbe potuto amarlo fino a fondo, se mai avrebbe potuto essere sua.
La tempesta ormai era giunta, gli occhi della ragazza si intistirono ancora di più, la pioggia assomigliava alle sue lacrime. 
Una nuvola più bianca delle altre risaltava sul nero delle anltre, aveva la sua forma, la forma del volto dell'uomo che ormai era in cielo.
Il suo volto, la pioggia...era lui...anche lui soffriva per lei...piangeva e la guardava.
Era stato egoista, la doveva portare con lui...
-Questo è quello che ti meriti per il tuo egoismo...-Un pizzico di rabbia si era formata nella sua voce...
Ma era veramente quello che voleva? Che lui piangesse e che soffrisse quanto stava soffrendo lei? No...Lui non era stato egoista, lui l'aveva salvata, lei doveva esserne felice, era ancora in vita.
-Presto ti potrò abbracciare...Presto ti potrò amare....-
Un raggio di sole si fece spazio fra le nuvole, quel raggio di sole era il suo sorriso.
Per la prima volta dopo tanto tempo, Pan sorrise.
-Grazie, Trunks Brief-


Questo è quello che mi è venuto in mente...è per tutti quello che nella vita hanno perso una persona importante, di sicuro il vero dolore non è questo, ma ho provato almeno un pò (molto poco) a descrivere come ci si potesse sentire.
é la mia prima FF quindi posso anche migliorare, ma per ora se volete, datemi dei consigli, e recensite!!! Grazie a tutti quelli che mi recensiranno!
So che forse questa è uguale a tutte le altre ma siate un pochino clementi...:-)
Un bacio a tutti quanti...Scusate, questa è una storia inventate, tutto quello scritto è inventato, anche il sacrificio di Trunks...scusate se nn l'ho scritto!!(me stupida...ç__ç) Un Bacio grandissimo a tutti quanti! #__*°LaMiticaSSJ°*__#


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaMiticaSSJ