Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: zac     15/06/2007    5 recensioni
beh... dalla vita ci si può aspettare di tutto... e anche dai migliori amici.....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno a scuola Kagome e Inuyasha che erano amici stavano chiacchierando quando un ragazzo si avvicinò a Kagome… era alto c

KOGA IL BASTARDO ROMEO

 

Un giorno a scuola Kagome e Inuyasha che erano amici stavano chiacchierando quando un ragazzo si avvicinò a Kagome… era alto capelli neri raccolti in una lunga coda, occhi azzurri… insomma un tipo carino…

Kagome perse la testa per lui e Inuyasha non riusciva a capire cosa ci trovasse Kagome in un tipo così…

I giorni passavano e la cotta di Kagome non accennava a diminuire… Kagome era una della poche apassionate di teatro della sua classe e come ogni pomeriggio si diresse alle prove… dove incontrò quel ragazzo che finalmente dopo tante preghiere le si avvicinò e le chiese:

Ragazzo: io sono Koga, tu come ti chiami?

K: Ka..Kagome…

Era imbarazzatissima…

Ko: che ne dici se oggi pomeriggio usciamo insieme?

K: certo…

Ko: allora davanti al Sengoku alle 16

K: ci sarò……

 

Kagome era ritornata a casa, non poteva crederci, così chiamò la sua amica Sango e le raccontò tutto sperando che potesse consigliarla su cosa mettersi…

Finalmente dopo tante prove, era pronta ad uscire aveva una canottierina rosa pallido, e una minigonna a balze nera, si era truccata con della semplice matita nera… era contenta aveva fatto un ottimo lavoro.

Arrivò al luogo dell’appuntamento e Koga era lì che la stava aspettando.

K: scusami sono in ritardo…

Ko: no non preoccuparti sono io che sono arrivato presto… non vedevo l’ora di poterti rivedere, piccola…

Detto questo le diede un leggero bacio sulle labbra, Kagome a quel contatto non resistette stava per cadere quando le braccia muscolose di Koga la sostennero…

Ko: ti senti bene?

K: si… non preoccuparti solo un giramento…

Ko: beh allora se è solo questo potrei fartene avere un altro?

Chiese in tono malizioso… Kagome era rossa in volto e non rispose… la mancanza di risposta da parte di Kagome lo prese come un si, e decise di baciarla ancora… questa volta in modo più passionale del precedente… Kagome a quel nuovo contatto dischiuse lentamente le labbra, il ragazzo prese quel gesto come un “voglio approfondire” e inserì la sua lingua nella bocca della ragazza… le loro lingue danzavano senza sosta in una danza che sembrava non terminasse mai…

Infine si staccarono per riprendere fiato, Kagome molto rossa in volto…

Ko: sai ho sentito che a scuola vogliono rappresentare Romeo e Giulietta… e credo che tu e io siamo proprio adatti per questa due parti… cosa ne dici se c’incontriamo dopo la scuola domani per provare?

K: si, ma certo…

Non vedeva l’ora di poter passare di nuovo un po’ di tempo con Koga…

 

Il giorno seguente alla fine delle lezioni stava tranquillamente parlando con Inuyasha quando Koga le si avvicinò da dietro cingendole la vita…

Kagome si voltò e incontrò gli occhi del ragazzo di cui era innamorata. Inuyasha fece una di quelle facce da scettico, non si fidava per niente di quel ragazzo e non gli andava giù che potesse prendere in giro la sua migliore amica.

In quel momento suonò il cellulare di Koga lui rispose

“certo che ho voglia di vederti, non sai quanto mi dispiace per oggi, ma non posso… si ok allora a domani… alle 16 a casa mia ok?”

Kagome non aveva dato peso alla telefonata, ma Inuyasha non si era perso una battuta.

Ko: sai era una ragazza straniera di 11anni a cui do ripetizioni…

K: che carino…

Ko: allora andiamo…

K: si…Inuyasha ci vediamo domani…

 

Il giorno seguente Inuyasha si appostò sotto la casa di Koga, alle 15.30… voleva verificare che Koga avesse detto la verità… arrivarono le 16… una ragazza che non dimostrava per niente 11anni, ma bensì 18 suonò il campanello… Koga uscì di casa di corsa…

Ko: ciao Ayame , amore mio… forza andiamo al cinema… dopo questa frase si baciarono con passione…

Aya: sai i miei genitori stanno pensando alla proposta di portarti con noi in montagna questo natale…

A Inuyasha ribolliva il sangue, ma non poteva permettere che Kagome soffrisse per colpa di un idiota, decise così di andarle a parlare.

 

I: ciao Kagome, sono qui per dirti una cosa importante…

K: …

I: vedi Koga non è quello che sembra…

K: SMETTILA INUYASHA LO SO NON TI E’ MAI PIACIUTO…

I:ma…

K: ASCOLTAMI SEI FORSE GELOSO? PER UNA VOLTA NELLA VITA NON PUOI ESSERE CONTENTO PER ME?

Kagome aveva iniziato a piangere, perché Inuyasha non la capiva…

I: non è così Kagome io voglio solo che tu non soffra…

K: STRANO FINO ADESSO MI PARE CHE SIA TU QUELLO CHE MI FA SOFFRIRE!!!

E gli sbattè la porta in faccia… Inuyasha non ci poteva fare nulla, ma almeno l’aveva avvertita…

 

Il giorno seguente durante le prove, mentre stavano recitando la parte di Romeo e Giulietta… stavano raggiungendo la parte più importante dell’opera, il bacio tra i due quando la porta si aprì ed entrò Ayame… Inuyasha stava aspettando che Kagome finisse, ma vedendo la ragazza del giorno precedente varcare la soglia del teatro entrò anche lui e assistette a tutta la scena…

Ko: Ayame cosa ci fai qui?

Aya: i miei genitori mi hanno dato il permesso, puoi venire in montagna con me questo Natale…

Si avvicinò a lui e lo baciò con passione. Kagome alla scena rimase scioccata, iniziò a piangere e scappò dal teatro…

Inuyasha si avvicinò a Koga… gli tirò un pugno nello stomaco ringhiando

I: come ti sei permesso di trattare così Kagome… di illuderla…

Ko: cosa? Io l’avrei illusa… io non le ho mai detto che era la mia ragazza…

I: BASTARDO, LA PAGHERAI…

E se ne andò per andare a consolare Kagome…

La trovò sul tetto del terrazzo che piangeva come una fontana…

Era stata una stupida si era illusa eppure Inuyasha l’aveva avvertita, ma lei no.. si era fidata ciecamente di quel bastardo…

I: Kagome stai bene?

K: Inu…yasha

I: …

K: scusa, tu mi avevi avvertito, ma io non ti ho ascoltato, mi dispiace tanto di averti detto quelle cose…

I: su Kagome non preoccuparti, non è nulla, ma anch’io devo confessarti una cosa…

K: dimmi…

I: vedi quando quel bastardo ti ha abbracciato, ho capito che per me sei una persona veramente importante, ero geloso…

Volevo esseri io a stringerti in quel modo… oh insomma Kagome non sono bravo con le parole… quindi… KAGOME IO TI AMO, VUOI DIVENTARE LA MIA RAGAZZA?

K: oh Inuyasha…. Non credevo di piacerti… ma sai non sai quanto ho sperato in questa frase… SI INUYASHA, TI AMO…

I due ragazzi si scambiarono un dolce bacio sulle labbra, finalmente felici insieme.

 

 

THE END

ciao a tutti... non è detto che sia finita così però potrebbe sempre esserci il seguito..... alla prossimaaaa!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac