Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Seagull    27/11/2012    0 recensioni
"Ti amo. Ti odio. Ti amo. Ti odio. Ti amo Kurt."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Kurt, lo sai che ti amo? Oggi non riesco ad alzarmi dal letto senza di te.
Perchè? Perchè sono andato? Cielo, Kurt, io ti amo, ti amo quando canti, ti amo quando critichi i miei capelli incollati dal gel, ti amo quando le tue mani intrecciano ciocca per ciocca i mei ricci. Sai che sembrano quasi domabili sotto il tuto tocco? Ti amo quando vediamo Bambi e piangi accanto a me. Ti amo quando non vuoi vedermi perchè sono stato uno stupido, perchè ho rovinato tutto, perchè anche solo per un secondo ho pensato di non essere abbastanza per te, che non non fossimo destinati a stare insieme. Ti amo perchè so che hai ragione ad odiarmi perchè mi odio anche io, mi faccio schifo. Che senso ha piangere se non ci sei tu a consolarmi? Ha senso che non riesca a smettere? Piango e basta come se fossi un cerbiatto,  ferito durante una battuta di caccia, con la sua ferita sanguinante, come se stessi morendo. Invece sono vivo, sono vivo ma le lacrime mi consumano come fossi carta. E mi manchi Kurt, mi manchi perchè ti amo.
Ti amo Kurt.
Mi odio.

Ti amo.
Mi odio.
Ti amo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Seagull