Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: IanLaRossa    27/11/2012    1 recensioni
Kurt e Sebastian si amano e si odiano. Si distruggono e poi ricompongono tessendo questo loro rapporto 'odi et amo' di cui non possono fare a meno. O meglio, non possono fare a meno l'uno dell'altro.
"Facciamo di tutto pur di proteggere il nostro orgoglio, ma non riusciamo a salvare i nostri sentimenti che rimangono dilaniati e sanguinanti alla fine di ogni scontro"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take a bite of my heart tonight.

 
Appoggio il viso alla tua spalla e tu mi cingi la vita con un braccio lasciandomi un bacio tra i capelli.
- Ti amo.- sussurri inspirando a pieni polmoni il mio profumo. Ti tiro a me con più forza e mi avvicino al tuo petto, come un conquistatore su una nuova terra, appropriandomene pezzo per pezzo.
Sospiro lentamente, chiudendo gli occhi nel momento in cui tu aumenti la presa su di me. - Anche io ti amo Bas, anche io.-
Sento il tuo fiato tiepido tra i capelli e non mi preoccupo quando vi infili il naso in mezzo, tanto sono troppo disordinati per curarsi di queste piccolezze.
-Tu non mi ami. Mi odi.- la tua voce è roca, addolorata.
- Si, ti odio, tanto. Talmente tanto che non puoi immaginare.- affondi ancora di più il viso tra i miei capelli mascherando un singhiozzo. La tua vulnerabilità mi fa paura, non ci sono abituato.
-Di' che mi odi, dimmelo.- gemi stringendomi in una morsa mortale senza via di scampo.
-Ti odio, ti odio, ti odio.- sto quasi urlando cercando di divincolarmi dalla tua stretta, scalciando e gettando le braccia all'aria. La tua mano si posa con leggerezza sul mio capo guidandolo dolcemente verso il tuo petto.
-Shh, principessa, shh.-
 
Siamo come animali, litighiamo, ci facciamo la lotta, mordendoci, scontrandoci anche se siamo umani, anche se ci amiamo
Può l'amore portarci a questo? Può questo stupido ed irrazionale sentimento farci regredire fino a farci somigliare a delle bestie feroci che lottano per decidere chi è il più forte? Guardo le altre coppie che si tengono per mano, che si baciano con dolcezza e mi chiedo: perché noi no? Perchènon ci teniamo per mano, ma ci trasciniamo con forza stringendo l'uno i polsi dell'altro senza alcuna forma di delicatezza? E perchè nei nostri baci non c'è nemmeno l'ombra della dolcezza ma solo tanta irruenza, tanta rabbia, tanto dolore?
Io affilo le mie unghie e ti graffio l'animo lasciandoti guaire e ululare come un cane in gabbia, tu azzanni il mio cuore lacerandolo e facendolo sanguinare copiosamente; facciamo di tutto pur di proteggere il nostro orgoglio ma non riusciamo a salvre i nostri sentimenti che rimangono dilaniati e sanguinanti alla fine di ogni scontro.
Ed inevitabilmente, la notte dopo aver fatto l'amore, ci ritroviamo a leccarci a vicenda le ferite, ad abbracciarci stretti perchèvogliamo sentire la presenza fisica di entrambi; a piangere asciugando le lacrime sui petti a cui ci aggrappiamo, tentando invano di cicatrizzare i tagli profondi con quel poco d'umanità che ci rimane.E non posso continuare a scappare dalla tua stretta, non posso protestare, non posso, non posso, non posso. Perchè voglio che tu mi uccida ancora, ogni giorno, che tu prenda morsi sempre più grandi del mio cuore. Voglio essere straziato, distrutto da te e voglio graffiarti le pareti più profonde della tua anima misteriosa a cupa, farti piangere fino a prosciugarti perchèso che la notte ci accucceremo, accoccolati nelle nostre strette dolorose di cui non possiamo fare a meno.


 

Nobody puts me in da corner.

 
Saaaaalve;)
*scansa i pomodori*
Innanzi tutto grazie a tutti quelli che hanno letto questa piccola FlashFic ;3 Grazie in anticipo per tutte le possibili recensioni o chenesoio preferite, ricordate o anche sputate.
Questa fic è nata come un piccolo tema scritto durante il corso di scrittura creativa della mia scuola basato su 2 prompt: ANIMALI e LOTTA.
Ok, sappiate che odio gli animali, la natura e shit like that, per cui ho pensato: 'qual'è l'unica cosa che mi piace riguardo gli animali?'  Risposta: ANIMALS dei Neon Trees!
E da lì  poi ho pensato alla Kurtbastian, perchè cazzo 'Animals' GRIDA Kurtbastian da tutti i pori (?).
Terminiamo qui lo sclero, che sennò mi richiama la clinica psichiatrica per rimettermi in gabbia. #WTF
 
Vi lovvisco tutti quanti, alla prossima! (se mai ci sarà xD)
IanLaRossa
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IanLaRossa