Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CatnipBlack    27/11/2012    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza fragile che scopre di chi è innamorata veramente,ma riuscirà solo alla fine a capire ciò che è meglio per lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-DRIIN! DRIIN!- La sveglia. Apro gli occhi e mi stiracchio.
Ripenso alla sera di prima: il mio ragazzo mi ha lasciato. Una relazione di quattro anni buttata all'aria per colpa di una ragazza che non si accontenta di un solo ragazzo,e di un ragazzo che non si accontenta di una sola ragazza.
Mi alzo e mi guardo allo specchio. Ho ancora gli occhi gonfi da ieri sera.
Sono le 7:30. Strano,oggi mi sono alzata presto! Di solito mi sveglio sempre più tardi dopo aver zittito la sveglia. 
Scelgo gli abiti ed entro in bagno per farmi una doccia. 
Oggi al bar posso arrivare anche un'ora più tardi,c'è Sock che mi copre. 
Esco dalla doccia,mi lavo i denti,mi vesto e rimango fuori nel terrazzo,ad ammirare la bellezza di Richmond. 
Richmond: la capitale della Virginia! 
Questo balcone mi ricorda il mio ex ragazzo Tyler,quello che appunto mi ha lasciato. Che poi l'ho lasciato io! L'ho lasciato perchè l'ho visto in ottimi rapporti con la mia collega preferita che,spero per lei,si sia licenziata.  Martina. Martina la lavapiatti. Ci sarebbe l'idea di incastrarla nella lavastoviglie,ora che ci penso.
Sento il mio telefono squillare. Corro in cucina a prenderlo e leggo il nome nello schermo: Debby. La mia migliore amica!
 
-Dimmi tutto Deb!-
-Tanti auguri Helen! Dai  20 anni non sono pochi!-
-Vent'anni? Oddio è oggi?-
-Sì, cara! Sei così stontonata?-
-Pare di si!-
-Sei parecchio bizzarra! Ci vediamo al bar tra un'ora?-
-Sì,poi ti devo fornire dettagli di ieri sera,dato che mi hai tempestata di domande.-
-Giusto cara,a dopo Helly!-
-A dopo!-
 
Ah,Debby,Debby,Debby.. Meno male che lei mi ricorda i miei compleanni,è già il secondo anno che me ne dimentico: da quando ho finito la scuola è l'ultimo dei miei pensieri. 
Mi asciugo i capelli e mi do' una sistemata a quella zazzera nera che ho sulla testa con una piastra e una spazzola. 
Ora sembro carina,obbiettivo raggiunto!
Un velo di trucco,e via! 
Chiudo la porta e monto la mia Honda Hornet 600 nera. Quanto la amo quella moto!
Arrivo al bar alle 8:15.
 
-Così presto? E io ti devo coprire così presto!?!- Disse Sock.
-Senti caro,oggi è il mio compleanno,io vengo al lavoro all'ora che voglio!-
-Davvero? Auguri Helly!- Disse abbracciandomi. Il mio neo-fratellino!
-Grazie Socky. Tra poco arriva Debby.-
-Davvero? Oh Dio,di solito cosa prende? A che tavolino si siede? E' single?-
-Oh,quì abbiamo un fans di Deborah! Sei tenerello!- Dico strizzandogli le guance.
-Da quando me l'hai presentata il mio mondo è diverso!-
-Bravo,comunque: cioccolata con panna,è single e si siede al bancone d'avanti a me!-
-Perfetto! Tanti auguri!- Io risi.
 
Iniziai a mettere le tovagliette sui tavolini,ad accendere le candele aromatiche e a passare la scopa. Il bar avrebbe aperto tra 5 minuti. Sock è nervoso: si mangia le unghie e suda freddo. 
Ha messo la cioccolata calda sotto una tovaglietta rossa a forma di cuore e la panna si vede uscire dal bicchiere. 
Guardo l'orologio e vedo che sono le 8:30. Vedo Debby che si avvicina fuori dalla porta. Apro la porta e l'accolgo con un: -Buongiorno Deb!-
 
Lei mi abbraccia forte.
 
-Buongiorno ventunenne. La cioccolata?- Disse sciogliendosi dall'abbraccio.
-E' qua'!- Disse Sock indicando la cioccolata sul bancone. 
-Sock,vero?-
-S-sì.- Disse Sock arrosendo.
-Grazie.- Disse Debby.
 
Io andai dietro il bancone vicino a Sock e Debby si sedette in una tipica sedietta da bancone,o per lo meno,io le chiamo così,e mi guardò mentre assaggiava i biscotti al cioccolato che aveva poggiato Sock vicino alla cioccolata.
 
-Mmh,buoni Sock! Ma,Helen,veniamo a noi: quindi sei Single?- Quella domanda mi raggelò.
-Sì.- Borbottai.
-Come mai?- Cercai di ricompormi: ero ancora scossa.
-Mi ha tradita con..Martina. Gli ho sorpresi assieme.-
-Oh..- Debby si sentì mortificata: lo notai dal suo tono. -Cambiamo discorso.- Disse. -Stasera,c'è una festa da mio cugino: ci vieni?-
-Ok,tanto ho il turno sino alle 16:00!-
-Vieni Sock?- Chiese Debby a Sock che rimase incantato.
-I-io?-
-Sì,tu.-
-V-va bene!- Disse con voce tremante. 
 
Continuammo a parlare del più e del meno e alle 9:30 Debby andò via. Guardò l'ora e disse che l'aspettava Josh,suo cugino. Si alzò,e se ne andò. E' meravigliosa: soprattutto quando si veste come oggi: Jeans attilati,le sue amate Blazer nere e una maglietta larga nera un po scollata nelle spalle. Spero con tutto il cuore che si metta con Sock! 
 
 
Attenziioone!
Ok,ho ssbagliato il titolo e sò che è un pò scarso come inizio ma giuro che il continuo sarà stupendo! Recensite perfavooooore cwc grazie mille,un bacio!
CatnipBlack
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CatnipBlack