Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: AC_Vicolo    27/11/2012    2 recensioni
Il bel giovane Alex, con uno spiacevole passato alle spalle, riceve una misteriosa lettera dalla zia italiana che lo invita ad indagare sulla sua morte...
Spero vi piaccia :3
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Catching the unknown, capitolo 3: Destino? Forse
 

- Allora, Alex, perché ti trovi qui? –

Inizio a vantarmi da subito? Si.

- Sai, una parente che non conoscevo mi ha lasciato la sua villa sul Garda e mi sto trasferendo lì.

- Ah, molto bello il Garda… che coincidenza! Sono diretto da quelle parti anche io.

Nel destino non ci ho mai creduto. Ho sempre pensato di potermelo scrivere da solo, il mio avvenire. Stavolta, però, devo ammettere che quel sadico bastardo che sta sopra di noi mi ha sorpreso. Ritrovarmi accanto ad un tizio non irritante e diretto dove devo andare io non me lo sarei mai aspettato.

- Ti regoli con la rete di trasporti a Roma? – mi chiede lui.

- Aspetta… chi ha mai parlato di Roma?

Lui si mette a ridere.

- Allora non sei affatto il tizio vacanziero e pieno di soldi che mi sei sembrato. Guarda un po’, sei così eccitato di andare in Italia che nemmeno ti sei ricordato di leggere la destinazione.

Sgrano gli occhi. Adesso come cazzo faccio?

Lui deve aver capito il mio stato d’animo e si fa serio.

- Mi sei simpatico. Che ne dici di venire a casa mia finche non parto per il Garda?

Il mio primo istinto è di rispondere di “si”, ma mi ricordo della zia. Sicuramente avrà già pensato a tutto.

- Mi sono ricordato che ho il viaggio tutto organizzato, troverò qualcuno che verrà a prendermi. Comunque grazie.

- Ma figurati.

Passiamo le seguenti cinque ore a parlare. Mi racconta che è nato in Calabria, ma che si è dovuto trasferire prima a Roma e poi negli Stati Uniti. Dice di stare abbastanza bene economicamente, me so che sta dicendo una grandissima puttanata perché è vestito peggio di me quando vado al lavoro.

Il mio lavoro… chi sa che starà facendo il mio capo adesso. Ho controllato il telefono prima di partire: otto chiamate senza risposta da parte sua. Ne troverà un altro. Non posso essere io l’unico mezzo gigolò del Bronx.

Dopo sei ore che parliamo, lui si addormenta. Ha un bel profilo, lo ammetto. Quasi bello quanto il mio.

Se credo nel destino adesso? Forse.



 

ANGOLO DI ENNIE
 

Lo so che i capitoli sono corti corti, ma secondo me è meglio così… almeno non sono pesanti. Se vi aspettate l’incontro con una ragazza, tranquilli. Presto ne verrà fuori una, non è mica uno yaoi ù.ù

Comunque lasciatemi una recensione, un bacio!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: AC_Vicolo