Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/11/2012    0 recensioni
[furry]
[furry][furry]Montana, viene attirato con una scusa dal più infido dei suoi nemici (persino più pericoloso di Lord Zero) e della quale anche Lord Zero è nemico.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tiger poteva essere etichettato come il nemico mortale di tutti, persino di Lord Zero.
Temibile come nessuno, aveva deciso di uccidere Montana Jones.
Come? Attirandolo in uno scavo con una mail supplichevole e firmata da una collega...ovviamente fasulla.
Montana, non se lo era fatto ripetere due volte, e dunque vi era andato ma al suo arrivo aveva trovato ben altro.
Fu tramortito.
Intanto, quella stessa e-mail era stata recuperata da Melissa. Aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava!
Con l'aiuto di Alfred, riuscirono a trovare il luogo indicato e ad entrare nello scavo.
Per Melissa fu come vivere un incubo: non era uno scavo ma una grotta e più ci si addentrava, più sembrava essere stata lavorata da mani umane. Così, su una sporgenza, in quell'enorme spazio, vide il suo amato Montana.
Era ferito , privo di sensi e...legato. Messo in croce, letteralmente. Camicia aperta a mostrare i pettorali scolpiti con un rivolo di sangue ne seguiva la superficie che partiva dalla spalla sinistra.
Il cappello sulla testa, calato sugli occhi. Era come se qualcuno glielo avesse sistemato così, apposta.
Melissa capì che era stato tutto studiato dal nemico giurato di Montana. Tutto questo per dar risalto al suo scellerato gesto.
-Montana! - urlò.
Corse verso il suo amato e sentì che respirava ancora, a fatica ma respirava.
-Montana, resisti. Montana, resiti!- Ripetè mentre cercava di slegarlo da quell' agonia.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85