Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: kikkina    15/06/2007    2 recensioni
la confessione dei due .. ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lei era li dinnanzi ai suoi occhi, troppo vicina eppure troppo lontana. era tempo che la sentiva lontana, il suo sguardo ormai spento si rianimava solo pensiero del ritorno a casa alla fine della battaglia,quando avrebbero ritrovato l'ultimo frammento di sfera. ma lui non voleva che la loro avventura finisse, si era lamentato tante volte forse anche troppe eppure non voleva che arrivassero al capolinea .. alla fine .. perchè sapeva che dopo non l'avrebbe più rivista. non avrebbe avuto il coraggio di dirle di rimanere e sopratutto con quale faccia avrebbe potuto formularle quella domanda?? .. l'aveva sottoposta a tanti sacrifici. era stata privata dei suoi affetti più cari dei suoi amici ,aveva sofferto per amore, come avrebbe potuto aver voglia di rimanere in quel posto, sopratutto insieme a lui quel mostro che l'aveva fatta soffrire così tanto ? intanto la fissava. quanto era bella.. e non somigliava per niente a kikyo lui non l'amava perchè le ricordava lei anzi erano due ragazze estremamente diverse , lui l'amava perchè l'aveva fatto cambiare. con i suoi modi ingenui di fare l'aveva reso un vero uomo e sopratutto per una volta nella vita grazie a quella ragazza si era sentito amato. la ragazza si accorse di essere osservata, le sue gote arrossirono leggermente ,si morse le labbra e disse :"inuyasha cos'hai?" lui rispose :"niente" k :" eppure hai una faccia pensierosa e non smetti di guardarmi " i:"ma cosa dici, io non ti guardo affatto" k:"sarà .. inuyasha .. posso farti una domanda?" i :"cosa vuoi?" k:"hai paura?" i:"che sciocchezze ..e poi di cosa dovrei avere paura?" k:"hai paura della fine ? ci pensi mai a cosa potrebbe succedere?" i:"ma che sciocchezze vai dicendo kagome, io so di vincere contro quel bastardo!" k:"che tu vinca ne sono sicurissima. ma hai mai pensato alle conseguenze?" i:"kagome non capisco a cosa tu stia alludendo" k:" a noi due .. ci pensi mai? .. insomma dopo io dovrò pur tornare alla mia vita.. nel mio mondo" i:"purtroppo" k:"purtroppo? non dirmi che ne sei amareggiato.." i:"no. no affatto" k:"capisco..eppure a me dispiace" i:" e cosa ti dispiace?" il volto di lei divenne una maschera di lacrime. piangeva e piangeva .. lui rimase immobile a fissarla stupito essendo la prima volta che la vedeva reagire così. era rapito da quelle lacrime avrebbe voluto abbracciarla rivelarle i suoi veri sentimenti ma non riusciva a muoversi era pietrificato di fronte a quella figura in lacrime finke la voce di lei ruppe quel silenzio formato da singhiozzi. k:"è possibile che non ti importi niente di me? è possibile che tu sia così cieco da non accorgerti dei miei sentimenti?" i:" ma cosa stai dicendo? certo che mi importa di te .. è propio perchè mi accorgo di cosa provi che voglio finire alla svelta questa battaglia per farti tornare da lui " non riusciva a muoversi era pietrificato di fronte a quella figura in lacrime finke la voce di lei ruppe quel silenzio formato da singhiozzi. k:"è possibile che non ti importi niente di me? è possibile che tu sia così cieco da non accorgerti dei miei sentimenti?" i:" ma cosa stai dicendo? certo che mi importa di te .. è propio perchè mi accorgo di cosa provi che voglio finire alla svelta questa battaglia e farti tornare nel tuo mondo. così potrai rivederlo .. k:"ma lo vuoi capire che non lo amo ? lo vuoi capire che da quando ti conosco non mi importa niente del resto ?" i:"c-he .. che vuoi dire " kiese inuyasha balbettando. k:"voglio dire che .. ti amo.. ti amo inuyasha e per tutto questo tempo che nascondo la realtà mento.. fingo ma tu non ti sei mai accorto di niente. Eri e sei troppo occupato a pensare a lei per renderti conto che anke io esisto." i:"sai benissimo che non è così kagome" la ragazza gli si avvicinò appoggiò la testa contro il suo petto e con i pugni vi batteva contro, a quel punto la strinse in una morsa quasi impossibile da cui liberarsi..le sue mani presero quelle della ragazza .. e per quanto questa si sottraesse ai suoi occhi fu impossibile sfuggire a quel bacio. un bacio lungo silenzioso fra le lacrime ininterrotte di lei.. un bacio pieno di emozioni .. di voglia, desiderio. entrambi erano talmente occupati a baciarsi da non rendersi conto della forte pioggia che era cominciata a scendere .. incuranti continuavano in quell'attività finche questa disse :"inuyasha ma piove .." i :"non m'interessa della pioggia .. ti prego lascia le cose come stanno .. ti prego non muoverti ..baciami come non hai mai baciato nessuno" la ragazza si interruppe lo fissò e disse :"ti amo" e lui non fece a meno di risponderle :"anche io ti amo ..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kikkina