Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlshug    28/11/2012    2 recensioni
questa fanfiction è ispirata al film 'city of the angels' ovvero 'la città degl'angeli'.
ovviamente sono state cambiate molte cose,e anche gli avvenimenti non sono uguali.
i protagonisti sono justin bieber e alison meg.
justin apparirà in un secondo momento,anche se nel prologo verrà nominato.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Prologo.

E' arrivato il momento ormai,vedo,anche se in modo molto sfogato le figure di christian e caitlin,i miei migliori amici,piangere,
ma nessuno ci può far niente,io sto sorridendo,io da una parte sono felice da un'altra triste,andrò dai miei genitori,da mia sorella,dai miei nonni,e sono davvero felice per questo,ma d'altra parte non potrò più vedere i miei migliori amici,cait e chris,e anche la persona che amo più al mondo,justin,anche se lui non mi caga di striscio,anche se è un puttaniere,beh io lo amo ormai da 3 anni.
Bene,mi presento,mi chamo Alison Meg,sono una ragazza di 17 anni,e mi manca poco da vivere,mi trovo in ospedale perchè sono malata di cancro ed ormai non possono farci più niente,è troppo grave la cosa,sto soffrendo da tempo,e ora non soffrirò più,non sentirò più dolore,alle mie orecchie giunge il rumore della macchina,sento dei singhiozzi,prima di chiudere gli occhi dico un 'Addio,vi voglio bene'.
sento delle voci chiamarmi,sono quelle di mamma e papà,stanno dicendo che tra poco mi sveglierò in un posto incantato,puro,e che li riabbraccerò.Sono davvero felice per questo.
Mi risveglio e proprio come aveva detto mamma,è un posto bellissimo,incantato,puro,gentile,senza macchia,mi sento al sicuro,protetta.
Vedo delle sagome in lontananza,sono i miei genitori,corro e mi fiondo tra le loro braccia.


------------------------------------------------------------
salve gente,
questa è solo una piccola anticipazione di quello che succederà nei prossimi capitoli.
vorrei qualche recensione,vorrei qualche vostra opinione e non solo un 'continua'.
ps:vi assicurò che justin comparirà nei prossimi capitoli.(:
ciau,e baci. xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlshug