Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    15/06/2007    10 recensioni
Una fic che ero pienamente certa di aver pubblicato anche qui!! Vedrete una "tranquilla giornata" passata dopo una missione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trasformazioni eqiuvoche...

Envy:Potevo farcela da solo!!!!

Wrath:non è vero! Tu non sai usare l’alchimia!!

Un’altra noiosa missione per Envy, in cui doveva portarsi dietro Wrath. Anche se non lo ammetteva, sapeva benissimo che se non lo avesse aiutato, non avrebbe concluso niente.

Wrath:sono stanco!e ho anche fame!!!

Envy: Beh? Credi che io mi sia divertito a passare la giornata con te???

Wrath:neanche tu sei un buon compagno!! In quanto a saperci fare con i bambini, stai a zero!
Envy:Ma va??? Non mi piacciono i bambini!

Wrath:già infatti…ti piacciono quando crescono….

Envy udì comunque il commento, malgrado fosse a bassa voce, così prese il piccolo per una caviglia, facendolo penzolare giù dal tetto dell’edificio su cui erano.

Wrath:METTIMI GIÙ! METTIMI GIÙ!

Envy:sicuro??

Fece lui fingendo di mollarlo.

Wrath:mi spiego meglio: adagia CON GARBO il mio corpo Lì!!!!!!!

Spiegò, indicando il punto su cui sedeva prima.

Envy:NO!...Prima una domanda: a me piace…

Wrath:uccidere?

Envy:anche, ma non si parla di questo…

Wrath:sfottere Ed??

Envy:anche…ma non ti sei avvicinato…

Wrath:cercare di scoprire il modo di avviare SKY…così da poter vedere il volley femminile e guardare i seni delle ragazze che ballano??

Envy:…fuochino…

Wrath:ah, ci sono!! Le ragazze!

Envy:BINGO!! Abbiamo un vincitore!! Quindi, se mi piacciono le ragazze…è ovvio che non sono gay!!!

Lo mise giù con noncuranza e il bimbo si fermò a guardarlo:si, ma vestito così trai in inganno!!!

Envy:Perché, tu no?? Comunque dai, mettiamola così: se insinui ancora che sono gay…ti massacro?? Ok?

Wrath sbuffò e, mentre guardava il sole tramontare dondolando i piedi, gli brontolò la pancia.

Wrath:ho fame!

Envy:mangia!

Wrath:cosa????

Envy:e che ne so??

Wrath: ce li hai i soldi?Voglio il gelato!

Il più grande gli lanciò delle monete:prendi!

Wrath scese dall’edificio aggrappandosi ai davanzali delle finestre, per poi arrivare ad un chiosco.

Il mutaforma si buttò all’indietro, stendendosi a braccia aperte:”che palla al piede!! Insinuare anche che sono gay! È una mia scelta vestirmi così e non ho la ragazza perché non ne ho trovata una sia intelligente che carina!!!”

Wrath tornò sul tetto col gelato e prese a mangiarlo.

Envy:che noia!!

Wrath: hai sonno?

Envy:no, sono annoiato!!

Wrath:torniamo al covo?

Envy:no!! Lì sarebbe ancora peggio!

Wrath:si, hai ragione.

Ci furono dei minuti di silenzio, in cui Envy fissò il cielo, cercando di riconoscere una qualche forma nelle nuvole.

Wrath:Envy…

Envy:mh….? “eccolo che ricomincia!!

Wrath: com’è trasformarsi?

Envy: che???

Wrath:cosa senti quando prendi la forma di un’altra persona??

Envy:niente!...o meglio, non ci faccio caso!

Wrath:si, ma le prime volte avrai sentito qualcosa!!!

Envy:una specie di pizzicore, ma poi sen’è andato!

Wrath sospirò per la poca loquacità dell’altro e rifletté un minuto.

Wrath:hey! Hey Envy!!
Envy:che vuoi??

Wrath:ma a te…quando ti trasformi… in una ragazza…vengono le mestruazioni??

Da questa storia…cari lettori, abbiamo imparato che Envy non è di buon umore dopo una missione, e…..

Che Wrath faceva meglio a stare zitto, così magari non si sarebbe trovato un piede munito di gambale piantato nei denti!!

Fine.^^

Allora? Vi piace?l’ho scritta oggi durante un’ora di buco a scuola!! Ditemi se è una cavolata per favore!

Recensite!!! Bye bye…

Grazie di aver letto.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99