Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valentina 93    28/11/2012    2 recensioni
Alex (Alexandra) una ragazza diciottenne appena passata la maturità decide di lascire la famiglia per trasferirsi in America. Qui incontrerà nuovi amici e forse l'amore della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La nuova vita di Alex

 
Capitolo 1:  La Maturità

Mentre percorro questa lunga scalinata per l’ultima volta provo emozioni contrastanti: sono felice perché so che da oggi inizia la mia nuova vita, sono un po’ malinconica se ripenso ai bellissimi momenti passati con le mie amiche e …. Ho un’ansia terribile perché sto andando a vedere i risultati della maturità!!
Una volta arrivata nel salone principale mi avvicino al tabellone e …. In un momento tutto è più chiaro, di fianco al mio nome c’è un bel 75, ma non ho nemmeno il tempo di gioire perchè vengo letteralmente assalita da Bea “Evvivaaaa!!! Siamo libere, niente più interrogazioni a sorpresa, finalmente posso andarmene da qui! Ma Alex, che c’è, non sei contenta? Finalmente le superiori sono finite!”.
“certo che sono contenta Bea, ma stavo pensando che mi mancherete un sacco a Los Angeles!” ammisi io, “anche tu ci mancherei, ma cavolo è un’occasione da non perdere e comunque io ti verrò a trovare più spesso possibile e poi ci sentiremo tutti i giorni”.

Il pomeriggio passò volando e arrivò l’ora di andare all’aeroporto, avevo sognato questo momento per una vita, trasferirsi in America! Io che avevo dei genitori iperprotettivi e maniaci del controllo come era possibile. Arrivati all’aeroporto abbracciai mia mamma, mio padre e i miei due fratelli più grandi Andrea e Riccardo, mia madre che stava già piangendo da ieri sera mi disse: “Stai attenta mi raccomando, chiama quando arrivi e soprattutto non dare confidenza a chi non conosci!”, mio padre invece era talmente triste che non disse nemmeno una parola, semplicemente mi abbracciò e come sempre a noi bastava un gesto per dirci tutto. Dopo averli lasciati salii sull’aereo fantasticando su ciò che mi attendeva al mio arrivo.  
 
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, per favore commentate!, spero vi sia piaciuta, siate clementi. Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valentina 93