Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kogarashi    15/06/2007    4 recensioni
“Tutto iniziò sulle rive di un fiume, quel fiume, con le sue acque cristalline e il suo correre costante, muovendosi sinuosamente tra le rocce ed infrangendosi contro le pareti di terra. Chi l’avrebbe mai detto che quello sarebbe stato il luogo del nostro incontro, il luogo dove avrei trovato ciò che ora mi è più caro al mondo?"
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SULLE RIVE DI UN FIUME

SULLE RIVE DI UN FIUME

 

 

 

“Tutto iniziò sulle rive di un fiume, quel fiume, con le sue acque cristalline e il suo correre costante, muovendosi sinuosamente tra le rocce ed infrangendosi contro le pareti di terra. Chi l’avrebbe mai detto che quello sarebbe stato il luogo del nostro incontro, il luogo dove avrei trovato ciò che ora mi è più caro al mondo?

 

A volte quando ci ripenso mi viene da ridere…e mi perdo nei ricordi…se non fosse stato per te adesso probabilmente il mio destino sarebbe stato un altro. Chi poteva immaginare che tu quel giorno avessi deciso di farmi un dono mille volte più bello di un pokèmon…tu quel giorno mi regalasti lui…mi regalasti ciò che divenne per me la cosa più preziosa…

 

Non potrò mai dimenticare quella giornata calda e assolata in cui decisi di concedermi quella sosta e di rivaleggiare con te combattendo contro le tue correnti per pescare qualche pokèmon d’acqua per aumentare la mia collezione.

 

Mi misi a contemplare l’acqua che cadeva scrosciante dalla piccola cascata che si fondeva con te, facendoti diventare tutt’uno con la natura, ricordo ancora le piccole gocce d’acqua che felici mi venivano addosso, sbalzate dalla forza del tuo elemento, il mio elemento.

 

E poi arrivò, un tonfo che si mescolò al rumore dell’acqua che cadeva veloce e selvaggia nel fiume, creando quella deliziosa e pura schiuma bianca che si allargava e si stringeva in un moto continuo e monotono, ma che ai miei occhi risultava incantevole.

 

Solo allora mi accorsi…solo in quel momento realizzai che qualcosa si era impigliato alla mia lenza, ricordo che pensai subito di aver preso un Goldeen, o un patetico Magikarp, ma la realtà era ben diversa…impigliato nel mio amo…nella mia canna da pesca c’era qualcosa di più che un semplice pokèmon d’acqua.

 

Ora lo so, quel giorno tu mi aiutasti a tirare su ciò che definii scherzosamente “pescato”, mi aiutasti a non perdere ciò che si era aggrappato alla lenza, ma forse ora sarebbe più opportuno dire che si era aggrappato a me con una tale forza e con un tale vigore da farmi perdere le forze, eppure tu mi sei venuto incontro, aiutandomi in quell’impresa più grande di me. E lo salvai…lo tirai fuori dall’acqua, lui, Ash, la mia felicità e al tempo stesso il mio dolore lancinante che mi attanaglia il cuore.

 

Quel ragazzo che volò sulla riva, accasciandosi a terra e sputando acqua, quel ragazzo che aveva e ha tutt’ora occhi solo per il suo adorato Pikachu, lo ammetto, a volte invidio il sentimento che lega Ash ai suoi pokèmon, perché non è neppure lontanamente paragonabile a quello che provo io per lui, lui ama più della sua stessa vita i suoi pokèmon, e io…bhe…sembrerà patetico, ma io amo con tutta me stessa lui, la sua forza di volontà, la sua testardaggine e il suo voler dare sempre il massimo in qualunque situazione.

 

Eppure mi sento triste, perché forse m’illudo di poter rappresentare qualcosa di più di una semplice amica per lui, e vorrei tanto che lui capisse ciò che provo realmente per lui, ma poi mi chiedo…e se fossi solo io a tenere a lui in questo modo? E se mi stia solo facendo del male perché non riesco ad accettare l’idea di non poterlo avere, mio caro fiume, posso continuare a vivere sperando qualcosa che forse non succederà mai?

 

Ash Ketchum, il mio Ash Ketchum, che vola con la fantasia, fantasticando come solo lui può fare, lui che con il suo sorriso ha contagiato continenti e continenti, e che sono sicura un giorno diventerà qualcuno…perché è scritto nel suo destino lo so.

 

E spero che il tuo dono non si limitasse solo a doverlo guardare da lontano, ma anche ad essergli vicino sempre, nei momenti tristi e difficili e in quelli pieni di gioia, perché è ciò che vorrei con tutto il cuore…

 

Prima di lasciarti vorrei ringraziarti dal profondo del cuore, grazie, sono voluta tornare qui perché oggi è l’anniversario del nostro incontro, oggi sono esattamente 6 anni che io e Ash ci conosciamo…ora lui è in giro per il continente di Sinnoh con Brock e quella nuova ragazza Dawn…e forse non si ricorda di questo giorno, che per me resterà sempre speciale, come speciale è lui per me.

 

Ma non importa…perché ovunque lui sarà io sarò con lui, una parte del mio cuore sarà sempre con lui, ora e nei giorni avvenire, fino alla fine del tempo…”

 

 

*

 

 

Ok lo so…fa leggermente schifo…me ne rendo conto…ma l’ho scritta di getto…e non mi piace x niente…però bho…volevo farla…perché nessuno cita mai o perlomeno da importanza al fiume dove tutto è cominciato…bhe grazie comunque a tutti quelli che leggeranno questa cosa strana e depressiva…scusate se non è come “my true feelings”…ma l ho scritta in 1 momento di forte sconforto sigh…indi x cui cercate di capirmi…cercherò di farmi perdonare con i new aggiornamenti!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi