Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    15/06/2007    5 recensioni
Una poesia che dedico a tutti coloro che hanno letto "Oblio, perfezione...". RoyXEd..."Rifugi di questi tempi diafani e stanchi, quei lunghi e ricorrenti pianti sono illusioni del cuore, perchè non è realmente ciò che vuoi: la poesia di quei momenti, spezzata da gemiti e singhiozzi, è la realtà del tuo essere così drammaticamente autolesionista! E tutto appare questa, tranne una lettera d'amore..."
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccolissima shot per ringraziare tutti coloro che hanno letto "Oblio, perfezione

Una piccolissima shot per ringraziare tutti coloro che hanno letto "Oblio, perfezione...". Grazie mille a tutti >\\\< Non so cosa dire, perciò non dico niente^^. Mi limito a postare questa specie di poesia (naturalmente RoyXEd...pairing inverso al precedente) che ho scritto pensando a voi!!! Baci a tutti!

Be Mine

 

Lettera d'amore

Sospiri aliti di vento già passati e piogge autunnali di fresco umore, luci smorte e scolorite dal tempo, le quali accompagnano amari pensieri.

Ora vivi nello spettro del tempo andato, osservando la vita che sfugge sempre più dalle dita.

Ricordi caldi abbracci nell'inverno della tua esistenza e piacevole frescura sotto l'ombra del mio corpo, nell'estate del più rigoglioso degli amori.

Rifugi di questi tempi diafani e stanchi, quei lunghi e ricorrenti pianti sono illusioni del cuore, perchè non è realmente ciò che vuoi: la poesia di quei momenti, spezzata da gemiti e singhiozzi, è la realtà del tuo essere così drammaticamente autolesionista!

E tutto appare questa, tranne una lettera d'amore, quello che è nata per divenire: così tu sei nato pezzo della mia stessa anima, e ciò sei divenuto.

Non poteva che essere così, in fondo...

Non sono bravo in queste cose, non chiedermi di più di quanto ho appena fatto: chiedimi il cielo e le stelle, un mondo senza brutture, di toccare la luna con un dito, conforto nei momenti di solitudine e sconforto; chiedimi di amarti per tutta la vita e di dirti mille e mille volte"ti amo" con questi occhi i quali non vedono altro.

Domandami un poema fatto unicamente col tuo nome, una canzone che duri tutt'una vita e due righi infiniti.

E ora, domandami il silenzio, così che possa sentire il silente canto del mio cuore farsi armonia col tuo, per divenire sinfonia del nostro amore.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine