Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Babiuz    28/11/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima storia (in realtà ho scritto qualcos'altro, ma era una "poesia"). Per questa ragione vi chiedo gentilmente di essere clementi! Il racconto parla di una storia d'amore (nooo, veramente?!) che deriva da un misto tra sogni, fatti realmente accaduti e mie fantasie (non quelle che immaginate) con una sorpresa finale!!! Non vi svelo nient'altro, spero vi piaccia, recensite in tanti e..... BUONA LETTURA!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era passato un anno dall'ultimo viaggio di tredici ore che l'aveva portata in Puglia e di nuovo Katy ripercorreva la stessa strada ripensando con la musica sparata nelle orecchie all'anno passato. 
Luglio e agosto erano passati veloci e malinconici; fortunatamente il sole, il mare e il beachvolley la distraeva di giorno, ma la notte trovandosi da sola nel letto piangeva pensando al suo amore sfortunato.
Poi a settembre era ricominciata la solita routine tra lo studio, le verifiche, l'ansia enorme... 

Verso l'inizio di novembre arrivò all'orecchio di Katy una notizia che non avrebbe mai voluto sentire: Leo dopo pochi mesi dalla rottura con la sua fidanzata si era messo con un'altra: una ragazza molto bella dai capelli rossi, forse un po' troppo innamorata di sè per poter provare qualcosa per lui!
Le possibilità di poterlo conquistare diminuivano continuamente, ma lei era troppo timida per andare da lui e presentarsi, ci voleva un altro pretesto

La fiera si svolgeva durante il terzo mercoledì di novembre; essendo chiuse tutte le scuole, tutti i ragazzi si incontravano sulle giostre... ma la povera Katy non immaginava che il suo progetto sarebbe stata ostacolata da ciò che la appassionava di più: la pallavolo!

Martedì 20 novembre ore 20.45 allenamento, mancava solo un quarto d'ora alla fine e si stava svolgendo la solita partitina. La palla sorpassò la rete, venne ricevuta e alzata, esattamente mentre una compagna stava per schiacciare Katy saltò e cercò di murarla; il muro andò a buon fine ma purtroppo non si poteva dire lo stesso dell'atterraggio! Caviglia slogata, obbligo di usare le stampelle e divieto di uscire da parte madre della ragazza per almeno il giorno successivo per riposare.

"Ma mamma ti prego! Devo vedere Leo!!"

"Adesso ti sembrerà ingiusto, ma è più importante la tua salute che quel ragazzo!"

In quel momento Katy non l'aveva presa troppo bene, ma durante il viaggio ripensandoci capiva che sua madre lo aveva fatto solo per il suo bene, andare in fiera voleva dire camminare per almeno due ore e lei non ci sarebbe riuscita!
La giornata si dimostrò comunque positiva: Sara e Stefano non mancarono di tenerle compagnia e di farle scordare cosa stava perdendo a pochi chilometri da casa sua! 

Dopo quell'occasione particolare i ricordi si accavallavano: Natale, e vacanze in montagna passate a sciare e a stare chiusa in camera rifiutandosi di andare ad uno stupido party di capodanno, fine del primo quadrimestre con conseguenti pagelle e inizio del secondo, Carnelvale, Pasqua..... poi alla fine gli esami tanto temuti!
Ma se ce l'aveva fatta Leo poteva riuscirci anche lei, no?

Le settimane precedenti ai test le passò chiusa in casa a studiare, quasi dimenticandosi il sole e l'aria aperta! Ma la ricompensa per questo grande sforzo fu enorme: un dieci come voto d'uscita e...

Due mesi con i miei migliori amici!? È il miglior regalo che potessi farmi, grazie mam! Ti adoro! Sei la migliore!”

E infatti loro stavano lì al suo fianco in macchina addormentati, affrontando quel lunghissimo viaggio; non erano certo allenati come lei ad affrontare quella strada ogni anno arrivando anche alle 4 del mattino...
Ma tutto quel pensare l'aveva stancata molto, anche i suoi occhi si chiusero e stranamente la sua mente non tornò al bel ricciolino, dopo un anno che non lo vedeva neanche di sfuggita il suo cuore sembrava quasi guarito da quella malattia che tanto l'aveva fatta soffrire e dal giorno dopo si sarebbe intromesso un altro elemento di disturbo al suo sogno d'amore!


________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE

Ok.... sono sparita per tanto tempo ma quasto capitolo non riuscivo proprio a scriverlo (in effetti è venuto malissimo): l'ispiarazione mi ha portato a pensare di più ai prossimi!
Sono tentata di cancellare la storia, tanto vedo che non interessa a molti, ma per una volta voglio portare a termine ciò che comincio! Mi spiace per voi ma dovrete sorbirmi ancora per circa 10 capitoli ;-)
Spero che continuiate comunque a leggere la mia storia....
Vi ringrazio tantissimo per le recensioni!
Invito chiunque legga il capitolo a lasciarne una, anche negativa così potrò migliorarmi! :D
mmmmmmh non so cos'altro dire quindi: Un bacio, Babi! <3
P.S. scusatemi per gli eventuali errori!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Babiuz