Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    16/06/2007    0 recensioni
Dopo un anno di pace un nuovo ragazzo entra a far parte del Garden. Una cosa normale, ma ciò che succederà dopo è tutta un' altra storia!il titolo non è un granchè ma posso sempre migliorare, la mia prima storia su FFVIII, già conosciuta da alcuni miei amici di altri siti e che scrivono anche qui.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

XXXV)                                                                                                                                                      Scontro Mortale

 

Vincent sfondò la porta blindata col suo braccio metallico, rivelando nella stanza la presenza di Deling e Nathan.

 

Squall: Nathan, devo intuire che i ribelli erano tutta una messa in scena.

 

Nathan: Infatti, ora però è giunta la vostra fine, entro un paio di giorni il nostro illustre Presidente avrà i poteri necessari a riportare in vita i morti.

 

Deling: E quando questo accadrà io e le due Streghe domineremo il pianeta!

 

Aurelia: Peccato che non vedrai mai l’alba di quel giorno.

 

Nathan: Mio signore, permettetemi di eliminare questi ostacolatori, non sono creature degne della vostra potenza.

 

Roy: Sei ridicolo. Ma guardati! Sembri un cagnolino peggio di Seifer conla Strega!

 

Nathan: Preferisco avere un ruolo piccolo ma importante in questo grande teatro che è la vita, e questo ruolo che mi renderà immortale è servire il futuro conquistatore del mondo.

 

Deling: Non hai alcuna possibilità contro di loro ora come ora, il tuo corpo di soldato ti rende troppo fragile. Lascia che ti renda più potente, sarai un degno servo della causa.

 

Il Presidente mise una mano in faccia al suo servo e gli lanciò un fascio d’energia invisibile. Nathan iniziò a vomitare una stana sostanza viscida e verde ed iniziò a tremare come affetto da epilessia. Quando la crisi finì il suo corpo era mutato non poco: ora aveva due giganteschi occhi gialli, denti affilati, il corpo si era notevolmente gonfiato ed inscurito ed infine il suo braccio destro era incredibilmente sproporzionato rispetto all’altro arto, per non contare poi gli artigli spessi come pugnali che avevano preso il posto delle dita.

 

Giorgia: Ma che schifo!

 

Vincent: Deve averlo mutato con un incantesimo.

 

Drake:”Ci penso io a lui.”

 

Il draghetto si avvicinò al nemico, ma gli si parò davanti il drago bianco di Deling.

 

Deling: Mi dispiace, ma tu te la vedrai col mio simpatico animaletto.

 

I due rettili si guardarono in cagnesco mentre Nathan si avvicinava ai SeeD con aria non proprio amichevole.

 

Giuseppe: Ci penso io allo scherzo della natura, voi pensate a Vinzer.

 

Squall: è fuori discussione, tu hai più possibilità di me di ferire Deling usando le tue magie, penserò io a fermarlo.

 

Giuseppe: Squall, sarei solo d’impiccio. Lo scontro con Himenya mi ha tolto quasi tutte le forze. È vero che il suo potere mi ha curato le ferite, ma non ha fatto più di questo. Mi rimangono poche energie, ma credo siano abbastanza per togliere di mezzo il Cavaliere Scarafaggio.

 

Roy: Non penserai che…

 

Giuseppe: Muovetevi!

 

A quest’esclamazione i ragazzi si mossero manco fosse stato lui il Comandante! A dare il via alla battaglia fu un’esplosione proveniente da fuori. I due draghi distrussero la finestra ed iniziarono uno scontro aereo, mentre Squall e gli altri assalirono Deling e Giuseppe affrontò Nathan. Non potendo contare sulle poche energie rimaste il ragazzo iniziò a sparare all’uomo, senza però riuscire nel suo intento.

 

Nathan: è tutto inutile, quest’armatura che mi ha donato il Cavaliere delle Streghe è del tutto indistruttibile, non puoi scalfirla con le tue armi mortali.

 

Giuseppe: Dici? Sembri solo uno scarafaggio troppo cresciuto.

 

Nathan: Presto ti pentirai di esserti messo contro di noi!

 

Nathan appoggiò le mani ai gomiti e ne estrasse due lunghe sciabole d’osso.

 

Giuseppe: Ha ragione Giorgia, fai venire il voltastomaco.

 

I due iniziarono a combattere lama contro lama, ma le spade d’osso erano incredibilmente resistenti, perché nonostante i materiali rari usati per il Gunblade ed il peso maggiore della norma di Giuseppe quelle si scalfivano appena. Inoltre il fatto che fosse così pesante non facilitava il compito del ragazzo, che iniziava ad essere a corto di energie.

 

Nathan: Ti vedo male, giovane sbruffone.

 

Giuseppe: Le apparenze ingannano. Prima o poi riuscirò a spaccare le tue armi e la tua armatura.

 

Nathan: Ha ha ha ha! Sei solo un illuso! Grazie al potente Vinzer Deling sono diventato un essere superiore!

 

Giuseppe: Forse quando sarò già morto.

 

Giuseppe incoccò rapidamente una freccia e la scagliò in uno degli occhi del mostro, senza però riuscire a raggiungere l’obiettivo finale: il cervello, sempre ammesso che una creatura simile ce l’avesse ancora!

 

Nathan: Maledetto! Che hai fatto? Come hai osato!

 

Giuseppe: Sarai pure invulnerabile dall’esterno, ma l’interno è sempre debole. In più non si possono corazzare gli occhi.

 

Nathan: è giunta l’ora che il gioco finisca!

 

Nathan colpì il Gunblader con un pugno del suo arto mutato, mandandolo a terra, ma il ragazzo nonostante tutto riuscì a lanciargli un Firaga ed a piantargli il pugnale in pieno petto, ma anche stavolta l’organo preso di mira non fu scalfito.

 

Nathan: Ora, se non ti spiace, vorrei completare l’opera.

 

Giuseppe sorrise ironicamente ed alzò il braccio sinistro, ma poco dopo lo riabbassò, come se non ce ne fosse stato motivo.

 

Giuseppe: Mi sa proprio che non ce la farai.

 

Il servo di Deling sollevò il suo braccio mostruoso, ma non colpì mai l’avversario. Un grosso shuriken si era infatti piantato nella sua schiena e quando il Cavaliere Scarafaggio cadde il SeeD gli mise una mano sulla spalla dicendo.

 

Giuseppe: Ti è andata male, ti darò la rivincita… boh, quando ne avremo la possibilità.

 

Detto questo il ragazzo assorbì dall’essere le ultime energie che gli erano rimaste per poi rialzarsi,

 

Giuseppe: mai fatto un acquisto migliore di quel libro, ci sono delle magie davvero utili in certi casi.

 

Dalla porta entrarono gli altri componenti del gruppo inseguiti dai soldati mentre Cid e Barret cercavano di barricare la porta e Yuffie recuperava la sua arma dal cadavere.

 

Giuseppe: Ben ritrovati, spero abbiate ancora voglia di combattere perché ce n’è in abbondanza per tutti.

 

Yuffie: Perché non hai reagito? Ti stava quasi facendo fuori!

 

Cid: Hey, una mano farebbe comodo!

 

Giuseppe: Prima che arrivassi tu avevo intenzione di fare questo.

 

Giuseppe prese il pugnale e lo lanciò verso il muro, che esplose subito e accelerò il lavoro dei due guerrieri.

 

Giuseppe: Questa Materia Destruct è fenomenale.

 

Dopo questa piccola dimostrazione i quattro corsero dove gli altri combattevano contro Deling, anche se la situazione non era di certo delle migliori: i ragazzi attaccavano con tutte le loro forze, ma erano pochi i colpi che andavano a segno e vista l’esperienza della rupe Deling aveva preso delle precauzioni contro le magie nonostante gli avversari fossero in maggioranza schiacciante.

 

Cloud: Avevate ragione, sembra invincibile.

 

Deling: Non lo sembro, lo sono!

 

L’uomo lanciò una folata di vento, lanciando verso le pareti i guerrieri.

 

Deling: Rassegnatevi, adoratemi o soccombete!

 

Giuseppe: Sei un pazzo se credi che ci arrenderemo così facilmente.

 

Sarah: Preferisco finire all’altro mondo piuttosto che adorarti!

 

Tifa: Nessuno di no lo farà.

 

Seifer: Per nessuna ragione al mondo!

 

Deling: Allora morirete.

 

Il Presidente creò una sfera nera, ma Roy, Giorgia ed Aurelia lo scaraventarono fuori dalla finestra usando le ultime energie rimaste loro ma, come era successo prima il rinato venne salvato dal suo drago e Drake tornò al fianco dei compagni.

 

Deling: Ed ora come la mettiamo?

 

Il drago bianco sputò una lunga lingua di fuoco, che venne fermata da uno Scolir lanciato da Giuseppe. Se non fosse stato per le energie del Cavaliere Scarafaggio che aveva assorbito lo scudo non avrebbe retto alle fiamme.

 

Irvine: Ed ora che si fa?

 

Vincent si trasformò in Chaos e si lanciò contro Deling, lasciando i SeeD a bocca aperta.

 

Yuffie: Vincent, torna qui! Diamine, l’ultima volta che ti sei trasformato ci sono volute settimane per trovarti!

 

Leon: Allora alludeva a questo quando diceva di potersi trasformare…

 

Giuseppe: Drake, puoi portarmi in volo fino a lì?

 

Drake:”Se ti alleggerisci posso provarci.”

 

Il ragazzo si spogliò delle sue armi escluso pugnale e salì in groppa a Drake, che spiccò subito il volo verso i due volanti.

 

Deling: Proprio non volete saperne di arrendervi, eh? Se lascerete perdere potrei darvi una morte rapida ed indolore.

 

Giuseppe: Nei tuoi sogni! Drake, sai che devi fare!

 

Il draghetto salì in alto per poi scendere in picchiata verso Deling. Il drago stregato lanciò loro una fiammata, ma venne bloccata da un Ice3 di Vincent, che continuò a bersagliare coi suoi proiettili il Presidente. Quando drago e Cavaliere furono abbastanza vicini all’obbiettivo il ragazzo saltò verso Deling, avvinghiandosi a lui, spingendolo così giù dal dorso della sua creatura, che nel frattempo fu colpita da un proiettile di Vincent all’ala, che venne spezzata.

 

Deling: Ma sei matto? Vuoi morire?

 

Giuseppe: Se devo morire mi porterò un bel ricordo con me.

 

Il giovane piantò il pugnale nel petto dell’uomo e lo lasciò, facendolo sfracellare a terra, neanche i suoi poteri l’avevano salvato. Ci pensò Vincent a prendere il ragazzo prima che subisse la stessa sorte, la sua velocità era ineguagliabile. Il capitolo Deling ormai era da considerarsi chiuso.                   Fine capitolo.

 

NDA: Ecco, capitolo completato! Qualcuno avrà notato che la trasformazione di Nathan non è poi molto originale, infatti per quella mi sono ispirato ai primi numeri di Berserk per il servitore potenziato (vedi i manga con il conte verme) ed ai fatti di Albione (vedi Mozguz, totalmente corazzato dallo spadone di Gatsu) Ringrazio tutti voi che finora avete letto questa storia, ma sappiate che non è ancora finita! Eh, no. Non ve ne liberete così presto, anche perché ho ancora molte cose da inserire.a presto e buona pasqua a tutti!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor