Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MoncheleRules_    28/11/2012    0 recensioni
" Chris... Ho capito una cosa [...] sarò il Blaine del tuo Kurt. "
"Lea... Mi sono reso conto [...] Potresti essere la Rachel del mio Finn. "
FF basata sulle coppie Monchele e Crisscolfer. Nata da due menti contorte e perverse occupate principalmente da : Chris , Lea , Darren e Cory .
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Hai trovato davvero un bell'appartamento , Chris... >> Disse Lea al suo miglior amico , mentre con lo sguardo perlustrava il monolocale . << ... Anche se non molto grande. >> continuò  lei .
<< Siamo due , Lea. Può bastare. Non credi ? >> Rispose il castano .
Lea lo guardò con una faccia interrogativa e gli disse << Pensi davvero che non incontrerai nessuno a cui vuoi fare vedere il tuo appartamento ? Il mio letto è abbastanza grande per ospitare Theo tutte le volte che vuole.. quindi.. anche il tuo.. potrà ospitare qualcuno. >> Disse Lea con un pizzico di malizia .
<< No, Lea lo sai che sono qui solo per quel provino. E anche tu dovresti prendere una pausa da Theo, lo sai che i produttori dei film non amano le ragazze troppo impegnate e tu lo sei veramente molto con lui. Io non voglio fare questa esperienza senza la mia migliore amica. >> 
<< Chris, so distinguere la mia vita privata dal lavoro. >> E iniziò a prepararsi per uscire.
<< Se lo dici te...  >> Disse Chris sarcasticamente mentre si infilava una maglietta per andare a fare una passeggiata.
E infatti sapeva che non era vero perchè Lea ultimamente si stava facendo prendere molto da Theo ovvero da un po di tempo non sapeva più che cosa significasse prendere delle decisioni dato che era lui a farlo per lei.
E in quanto a prendere decisioni anche lui non era da meno. Chris era sempre stato un ragazzo indeciso e insicuro ma questo era dovuto agli anni passati in quella specie di manicomio (come lo definiva lui) o comunemente chiamata scuola. Era uno studente modello, mai un' insufficenza, educato, amato dai professori ma molto meno dai suoi compagni, infatti in 12 anni di scuola era sempre stato vittima di bullismo per il semplice fatto che era gay. Lui non aveva amici, la sua vita erano i libri passava ore e ore a leggerli immaginando che un mondo così esistesse davvero e un giorno sarebbe stato accettato. Quel giorno arrivò quando per caso conobbe Lea ad una recita scolastica dove lui interpretava il principe di Biancaneve e lei era Biancaneve. Lea fu la sua prima vera amica , fu la prima persona a cui disse di essere gay anche perchè fu costretto dato che la ragazza gli aveva detto di provare dei sentimenti verso lui, ma si sa gli amori preadolescenziali durano al massimo una settimana e cosi fu. Divennero compagni di vita mai l'una senza l'altro e viceversa. E dopo tutte le avventure passate insieme salirono su un aereo per compierne ancora un' altra insieme : IL PROVINO DI UN TELEFILM CHIAMATO GLEE .
   
 
 
 
 
 
                                               ****
Guardò l'orologio, erano le 17.00, ciò implicava che mancava solo mezz'ora e capì che se non l'avesse chiamato non sarebbe mai uscito. << DARREN ! TI DAI UNA MOSSA ? E' MEZZ'ORA CHE STAI DENTRO ! >> Gridò il ragazzo fuori dalla porta.
<< Mi sto sistemando i capelli, questi ricci non vogliono proprio stare fermi. Ho finito un barattolo di gel.  >>  Disse Darren in risposta al suo amico.
<< Addirittura ? Non ti sembra un po esagerato ? >> 
<< No, perchè con questi capelli non mi prenderanno mai per quel ruolo. >> 
<< Io non ho questi problemi, ho dei capelli perfetti. >>  Disse il ragazzo accarezzandosi i capelli.
<< Anche io ho dei capelli stupendi ma non sono adatti a quel ruolo, e poi fossi in te mi preoccuperei per le tue conoscenze sul ballo, visto che stiamo facendo un provino per un telefilm di canto coreografato. >>  Disse Blaine uscendo finalmente dal bagno e guardando l'amico.
<< Darren non posso farci niente lo sai a differenza tua io sono alto quasi 2 metri.>> 
Disse il canadese.
<< Vabè, parlando di cose serie.. Cory, come mi stanno i capelli ? >>  Chiese il riccioluto con una faccia che non aveva nulla da invidiare a un cucciolo all'amico.
<< Unti. >>  Rispose Cory.
Darren e Cory erano amici sin dalle medie, la loro amicizia non nacque subito perchè Cory essendo il ragazzo più popolare della scuola prendeva in giro Darren per la sua altezza. Ma un giorno per caso si ritrovarono nell'auditorium della scuola ed essendo rispettivamente un batterista e un chitarrista iniziarono a passare sempre più tempo insieme fino a quando non iniziarono a definirsi migliori amici e ritrovarsi insieme dalle superiori fino a quel momento in cui stavano per fare un grande passo insieme : UN PROVINO PER OTTENERE IL RUOLO DI UN TELEFILM CHE A BREVE AVREBBE DEBUTTATO SUL PICCOLO SCHERMO, GLEE. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoncheleRules_