Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupus    16/06/2007    15 recensioni
Tom accese il computer e digitò un indirizzo che lo portò ad aprire una determinata pagina del web.
[Drabble comica - 109 parole]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tom accese il computer e digitò un indirizzo che lo portò ad aprire una determinata pagina del web.

 

Non una qualsiasi, ma La pagina. Proprio quella temuta da tutti i cantanti e dagli attori.

 

Una smorfia di disgusto gli si stampò sul volto, e si mise ad urlare il nome del fratello a squarciagola per far accorrere anche lui a vedere quella che, per i Kaulitz, era un’eresia bella e buona.

 

Quando Bill arrivò di fronte allo schermo non poté trattenere un acuto strillo per quell’orrore.

 

“Twincest”

 

“Vedi cosa cavolo succede, Bill, quando diamo troppa corda a quei maledetti fans? E poi non dire che non te l’avevo detto!”

 

 

 

 

N/A

Semplice drabble scritta per ridere un po’ insieme a voi.

Dedicata a Nausicaa212 (Costanza) perché le avevo promesso di scriverle una fanfiction sui Tokio Hotel.

Ciao amore, divertiti al festival bar che quando torni ti faccio leggere ‘sta storia.

 

Un bacione a tutti.

Lupus

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lupus