Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    28/11/2012    2 recensioni
Fic in 20 minuti pensata, in 15 scritta.
Che succederebbe se Soul facesse qualcosa di veramente, VERAMENTE, inaspettato?
Leggete e saprete!
Dedicata a:
NaruSan
Juliet_Capulet
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole pronunciate sono tra << >>, i pensieri sono tra “ ”
 
<< Stai tranquillo… prima o poi cederai alla follia, se non vuoi che ci vada di mezzo la ragazza… >>
 
Queste parole gli rimbombavano in testa.
Quel demonietto era riuscito a fargli pensare a quella scelta. Alla fine si era ritrovato a doverla accettare.
<< Merda… >>
Gli attacchi di follia non s’erano fatti attendere. Più volte Maka era stata costretta ad utilizzare la sua Onda Anti-Demone. Più e più volte gli aveva chiesto cosa c’era che non andava. Ma lui non le aveva detto nulla, in fondo lo faceva per lei, non voleva che si preoccupasse.
Uno… due… tre.
Fece fatica a trattenere l’urlo di dolore che seguì immediato il fortissimo attacco di emicrania. Queste emicranie di solito precedevano gli attacchi.
“ De-demone… no…non ora… ti pre-prego… ”
All’improvviso, l’emicrania si bloccò. Tutto fermo, niente più dolori.
<< Mm… >> Sentì, all’improvviso, la sua Meister stringersi di più contro il suo petto muscoloso.
<< Che cosa succede, Soul? >>
<< Niente, niente, sta’ tranquilla >>
Lei distolse lo sguardo dal suo libro e si girò a guardarmi, dubbiosa.
<< Ne sei sicuro, Soul? >>
<< Sì, certo che ne sono sicuro. >>
Le poggiai con garbo una mano su un lato della testa, per poi spingerla di nuovo nella stessa posizione di prima.
<< Se a me succedesse qualcosa, tu che faresti? >> Le chiesi voltandomi a guardarla negli occhi.
<< … Non ne ho idea, Soul… non ne ho proprio idea... >> Sussurrò lei.
<< Nemmeno io saprei cosa fare senza di te, Maka... >>
E’ appena un sussurro, il mio. E pare proprio che lei non l’abbia udito.
 
MOLTI MESI DOPO…
 
POV MAKA
 
La Follia.
Lui era folle e non l’ha mai voluto dire a nessuno. Ma mi chiedo…
<< Perché? Perché l’hai fatto? >>
<< Perché? >>
Mi tira a sé, alzandosi leggermente dalle mie ginocchia.
<< Perché io ti amo… >>
E’ riuscito appena a dire questo. Ha sbarrato gli occhi, per poi accasciarsi lentamente a terra, e chiuderli definitivamente.
<< NO! Tu… tu non puoi! RESTA, TI PREGO SOUL!! RESTA! Resta… ti… prego… >>
Ormai mi sono lasciata andare. Le lacrime trattenute in 16 anni di vita irrompono tutte in una volta sola dai miei occhi.
<< NO! SOUL, NON ANDARTENE, IO TI AMO! >>
 
 
 
 
 
 
L’angolo dell’edera
 
Eccomi qui, finalmente ritornata in Soul Eater!
Eh… lasciamo stare sulla storia. Che cada tutto, ma avevo voglia di fare qualcosa di triste e così è stato. Cercherò di rifarmi!
Dedico questa storia a :
NaruSan (senpai *inchino*)
Juliet_Capulet
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01