Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulentina    28/11/2012    5 recensioni
Marley-Finalmente dopo mesi sono tornata a New York da mia cugina Rachel, ho passato quasi tutte le estati qui, ma questa volta è diverso, sono qui per restare. Ho la possibilità di poter ricominciare, di essere felice.
Heather- Ci ritrovammo davanti a Rachel e quella che doveva essere sua cugina.. Marley mi pare.. Ho sempre pensato a lei come una ragazzina vanitosa e stupida...rimane in silenzio e si guarda intorno.. era boh, sembrava timida. è proprio troppo bella.. seriamente, le ragazze come lei non dovrebbero essere così timide. Pure io sono un po' timida, sono sempre stata una di quelle persone che si fanno tante amicizie, ma che se ne stanno sempre tra le loro, non mi piace parlare tanto di me e dei miei problemi ho sempre pensato che parlare dei miei problemi sia come "un peso" infatti cerco sempre di scherzarci su.. Ecco la banda fighetti, canne e ragazze. Era come se fossimo legate a quel gruppo da qualcosa...
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can survive, with you by my side 

capitolo 1
"New Life"

7 Luglio 2010
- Marley

 Finalmente dopo mesi sono tornata a New York da mia cugina Rachel, ho passato quasi tutte le estati qui, ma questa volta è diverso, sono qui per restare. E’ stato un anno difficile e tutto ciò che volevo era la possibilità di poter ricominciare, di essere felice e finalmente posso esserlo. Posso essere me stessa per una volta, senza paura,senza il bisogno di sembrare qualcun altro, senza dover essere all'altezza di nessuno. Voglio credere in me stessa. La mia unica aspettativa sarà raggiungere la felicità. Vado incontro a mia cugina, è stata molto comprensiva nei miei confronti, altre persone mi avrebbero presa per pazza dopo aver scoperto la mia storia, ma lei mi è stata vicina e non ha mai cambiato opinione su di me. Arriva e mi abbraccia, sono sempre stata bene con lei, fin da piccola, è una di quelle persone che non vorrei mai perdere, che non cambierei per niente al mondo. Ci incamminiamo per le strade di New York, amavo quel posto così grande e pieno di luci, mi sono sempre sentita a casa lì, mai fuori posto, e per me è molto più che un dettaglio. Parliamo del più e del meno finché non arriviamo vicino ad un gruppo di ragazze sorridenti, sono amiche di mia cugina. Me le presenta: Maryclare, Melissa e Heather.

-Heather

Ci ritrovammo davanti a Rachel e quella che doveva essere sua cugina.. Marley mi pare..
Ho sempre pensato a lei come una ragazzina vanitosa e stupida.. ho sentito parlare tanto di lei, Rachel tiene molto a lei...
Ci presentiamo a Marley.. Maryclare già la conosceva già da un paio d’anni..
come allungò la mano verso di noi Marley ritrasse subito il braccio, mah sarà un abitudine dei Londinesi questa... Noto che Marley ha un viso triste, però allo stesso tempo sembrava felice di essere qui’.. va bè chi non sarebbe contento di essere a New York
Rachel: Dai facciamoci un giro per far vedere New York a Marley, anche se già la conosce!
tutte accettiamo la proposta e iniziamo a camminare..
per tutto il tragitto Marley rimane in silenzio e si guarda intorno.. era boh, una ragazza un po' curiosa .. boh sembrava timida.. e detto sinceramente è proprio troppo bella.. seriamente, le ragazze come lei non dovrebbero essere così timide.. (eh no, non sono lesbica se lo state pensando!)
mi avvicino a lei
-bè come mai ti sei trasferita quì?
-motivi di lavoro per i miei sai..
- a capisco.. e sei contenta?
-si, New York è sempre stato un po' il mio sogno da quando ero piccola.. e poi boh Londra non era il posto adatto a me diciamo..
-io ci son stata due volte a Londra ed è bellissima! ma ovviamente niente batte questa meravigliosa cittttttttttttttttttttttttàààààààààà!!
-ahahah e già..
Silenzio..
 E comunque pure io sono un po' timida, poi ovviamente dipende dalle persone.. sono sempre stata una di quelle persone che si fanno tante amicizie, ma che se ne stanno sempre tra le loro, non mi piace parlare tanto di me e dei miei problemi ho sempre pensato che parlare dei miei problemi con le altre persone sia come "un peso" infatti cerco sempre di scherzarci su sulle cose.. non so quanto questa cosa sia positiva ma ho sempre fatto così!
noto con la coda dell'occhio che Marley si tiene spesso i polsi come a nascondere qualcosa.. ma boh..
Rachel: Heeyyaa guarda chi stanno arrivando
Heather : yuu la banda dei fighi
Rachel: Marlyyyyy c'è Nate c'è Nate
Marley:cosa? dove? dove?
ecco loro sono la banda dei fighetti,i tipici ragazzi canne e ragazze..

Jake ha 19 anni, più grande di me di due, ed è più basso di me, ed è tutto dire visto che io sono “alta” 1,61 però ha un faccino adorabile con gli occhioni da cerbiatto, un nasone enorme e i capelli biondini e, l'altro è Cristopher .. il saggio della situazione sembra un po’ un cinghialetto .. però anche lui ha occhi da cerbiatto che luccicano sempre.. è il ragazzo da "Il mondo è stato creato così.. la vita è piena di ostacoli e bla bla bla" ed è il ragazzo con cui Rachel stava uscendo fino a poco tempo fa.. non lo vuole ammettere ma si ancora gli piace un po’ tutto questo si capisce dal fatto che ogni volta che ci passano davanti mi dice “Heyaa guarda se Crist mi guarda!”
Rachel : Heyaa guarda se crist mi guarda – e che vi ho detto?!!
E poi..e poi c'è lui ooooooh Tyler il ragazzo dal saltami addosso subito un tronco di gnocco assurdo alto muscoloso occhi verdi azzurri grigi insomma un ragazzo perfetto.. poi c'è Alex lui non lo conosco bene.. è un po' più alto di Jake e si assomigliano un sacco,da quello che so di lui è un fattone bruciato.. ma va bè tutti loro lo sono! e poi c'è Nate avete presente Taylor Lautner? bene, è uguale a lui solo ' più bruttino.. e sarebbe difficile il contrario
Melissa-Nate?? Marley ho capito bene?
Marley diventa un po' rossa in viso..
Maryclaire-daii poverina non fatele fare figure di merda
Marley- grazie- sorride Marley..
Heather: dai ormai gli abbiamo già superati..
ogni volta che passavamo davanti a quel gruppo ci scappava una figura di merda è una risata successiva non potevamo farne a meno, e pure loro ridevano sempre per qualcosa davanti a noi, credo che il motivo sia il fatto che quando io guardo se Christopher guarda  Rachel mi scopre sempre Jake e credo che Jake pensa che io lo voglio ma QUESTO NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO SI CHIARO! .E Comunque era una cosa strana era come se eravamo legate a quel gruppo da qualcosa

-Marley

Ecco di nuovo quel gruppetto.. continuavano a passarci davanti (o forse li stavamo seguendo) comunque erano così adorabili. Specie quel Nate! Ci piacciono gli stessi cantanti, ed è Cancro quindi siamo fatti per stare insieme. Tutto questo l'ho scoperto su facebook, scriverò un libro su come trovare l'anima gemella tramite social network. Le amiche di Rachel sono tutte simpatiche ma Heather mi guarda in modo strano e mi fissa le braccia. Ti prego fa che non scopra niente. Non voglio che si scopra com'ero. Odio quella parte di me. Nessuno deve saperlo.
La serata finisce fra risate e qualche figuraccia, niente che non si superi con una dormita. Decidiamo di vederci il giorno dopo


 Ciao a tutti Siamo due ragazze H e M :) questa è la nostra primissima storia quindi siate buoni :):) volevamo un modo per sfogarci e poter ccontare un po' il modo in cui vediamo le cose

se avete qualche consiglio o qualche critica o complimento da fare ci potete lasciare una recensione saranno gradite
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulentina