Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: sunrise_17    28/11/2012    1 recensioni
Touko è distrutta dalla partenza di N così decide di andarsene, di allontanarsi da Unima. Inizia a viaggiare ma dopo due anni la chiamata di Komor la riporta alla realtà "il team plasma è tornato" queste le sue parole. Touko torna ad Unima con nuovi pokemon, con nuovi amici e si prepara ad affrontare la nuova minaccia ma non sarà così semplice, non saranno pochi gli ostacoli che la separeranno dal suo obbiettivo ma lei ce la farà! O forse no?
Bonjour! Questa è la mia prima ff in questa sezione quindi spero che vi piaccia! La storia tratta della mia coppia preferita: NxTouko ma naturalmente non parlerà solo di questo..
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokemon Ff
“L’alba di un nuovo giorno”

 

Capitolo 1: Addio

 
Lo guardai mentre si allontanava, fece uscire Zekrom dalla pokeball.
Il mio corpo non si muoveva. Volevo fermarlo, prendergli la mano e dirgli ciò che provavo ma niente, il mio corpo non accennava a muoversi.
“Sai Touko, tu sei un eroe. Hai dei sogni e hai la forza per realizzarli, sono sicuro che ci riuscirai”
N si girò verso di me e sorrise, uno di quei sorrisi dolci e tristi nello stesso momento, uno di quei sorrisi che sostituisce la parola “addio”. Poi si girò di nuovo e salì su Zekrom. Vidi solo un’ombra allontanarsi.
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso copiose. Caddi a terra stanca, sfinita e svenni subito dopo averlo visto andarsene.
 
“Touko? Touko stai bene?” aprii gli occhi e vidi la faccia preoccupata di Belle.
“Si, sto bene..” mi alzai, ero nel mio letto a Soffiolieve “quanto ho dormito?”
“Una settimana!” mi rispose ancora agitata la bionda.
“Una settimana?!” chiesi allibita, poi le lacrime iniziarono a scendere “non ci sono riuscita, non sono riuscita a fermarlo Belle..” poggia le mani sul viso per coprirmi. Non volevo che mi vedesse in quello stato. Improvvisamente sentii due braccia calde che mi stringevano. Mi appoggiai al petto di Belle e iniziai a piangere ancora più forte.
 
Passarono tre mesi da quel giorno.
“Ho deciso di partire” ormai avevo preso la mia decisione, sarei andata lontano da Unima.
“Ne sei sicura, tesoro? Come la prenderanno Belle e Komor?” chiese mia madre preoccupata.
“Capiranno” le risposi fredda.
“Quando?”
“Adesso.”
“Come adesso?! Ma…ma…”
Non le feci finire la frase che l’abbracciai poi uscii di casa e mi richiusi la porta alle spalle, la sentii piangere.
Evocai Reshiram. Sembrava preoccupato per me ma lo tranquillizzai. Salii sulla sua groppa.
“Andiamo a Sinnoh, Reshiram, poi visiteremo anche le altre isole.”
Così il nostro viaggio iniziò.
Ero molto cambiata in quei tre mesi. I rimpianti mi stavano pian piano uccidendo. Non riuscivo più a sorridere come un tempo anzi, ormai non sorridevo più. Per questo me n’ero andata. Per cambiare vita, per dimenticare, per scrivere una nuova storia.
 
Due anni dopo.
Il team Plasma era tornato.
Komor, che era diventato capo palestra, capì che c’era bisogno di Touko per riuscire a sconfiggere la nuova minaccia.
La chiamò all’inter-poké. Erano due anni che non la contattava, era arrabbiato con lei, Belle era rimasta molto ferita quando aveva scoperto che la sua migliore amica se ne era andata.
Touko rispose subito e Komor rimase sorpreso vedendo lo splendido sorriso che sfoggiava.
“Pronto?”
“Touko? Sono io Komor..”
“Me ne sono accorta tontolone sai, ti vedo!”
“Molto spiritosa!” rispose Komor seccato.
“Cos’è successo?”
“Il team Plasma è tornato”
La faccia di Touko si fece improvvisamente seria.
“Abbiamo bisogno di te anzi, Unima ha bisogno del suo eroe!”
“Arrivo il più in fretta possibile.”

~•~•~•

Eccomi qui con la mia seconda ff su Efp e con la prima in questa sezione :D
Spero che la storia vi piaccia e spero quindi di poterla continuare :)
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa ff!
Un abbraccio
Anna
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17