Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    16/06/2007    5 recensioni
“Se non posso averti io non ti avrà nessun altro”
Si, è proprio questo il suo pensiero, sembra amore non corrisposto in extremis ed infondo lo è perchè lui ti amava, ti stimava, ti voleva bene, come ogni figlio ne vuole al proprio genitore...

Questa è la mia 3 ff su FMA, trattasi di una forma di accusa verso Hohenheim e di colui che ne è influenzato, spero che voi abbiate modo di leggerla e che vi piaccia...
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Hohemheim Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part one
Hohenheim...

Born to... satisfy my whim

Lui è nato per soddisfare un tuo capriccio...


Tu e la tua voglia matta di superare l'insuperabile...(NdMirty: Cioè di superare Dio)


Ora basta, finiscila, perchè è inutile fingere di aver creato quell'essere perchè non potevi vivere senza di lui; perchè avevi bisogno di lui; perchè non era giusto che lui, proprio tuo figlio, morisse...


È inutile perchè se fosse stato così non lo avresti mai abbandonato a se stesso
Quando si ama qualcuno veramente non lo si abbandona in questo modo, a prescindere da che aspetto abbia o da quanto sia diverso da noi...


Ti sei reso odioso ai suoi occhi che non c'è quasi da meravigliarsi se ora voglia eliminare te e la tua “nuova” famiglia con la quale hai sostituito lui e quella donna...


“Se non posso averti io non ti avrà nessun altro”
Si, è proprio questo il suo pensiero, sembra amore non corrisposto in extremis ed infondo lo è perchè lui ti amava, ti stimava, ti voleva bene, come ogni figlio ne vuole al proprio genitore...


Tu, con il tuo atteggiamento hai fatto si che lui diventasse così e che invidiasse talmente tanto le persone che godevano dell'amore, che lui non aveva ricevuto da te, da ucciderle o semplicemente farle soffrire...
Nonostante ciò non sei l'unico colpevole...



Questo era il primo capitolo, in tutto ne farò due, sia ben chiaro, accetterò ogni recensione, bella o brutta, senza fiatare continuerò ad aggiornare anche senza di esse quindi fate ciò che ritenete più opportuno spero che a qualcuno sia piaciuta
Baci Mirty...
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella