Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xjustinsglice    29/11/2012    1 recensioni
Una semplice ragazza che vuole avverare il suo sogno: incontrare il suo idolo Justin Bieber.
Accadrà qualcosa nella vita della ragazza che la cambierà del tutto e il suo sogno potrebbe diventare realtà ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E una mattina estiva come tutte le altre l'unica cosa positiva di oggi è una sola : è IL MIO COMPLEANNOOOOOO
Mi sono scordata di presentarmi il mio nome è Alicia , ho appena compiuto 17 anni e vivo a Los Angeles. Mia madre si chiama Diana, mio padre Arthur e mia sorella che è più grande di me di 5 anni Chloe .
La mia infanzia è stata un incubo. Ero grassa piena di imperfezioni ma una cosa positiva una sola c'era la mia migliore amica Clara
Un giorno fui vittima di bullismo , le ragazze che ho tanto odiato nella mia vita , iniziarono a darmi schiaffi e a sputare sul mio corpo che oramai giaceva sul pavimento sporco e freddo della mia vecchia scuola. Questo accaduto portò un grande cambiamento nella mia vita. La mia famiglia e io ci trasferimmo qui a Los Angeles, ma il vero lato positivo di questa situazione fu la scoperta di un ragazzo che cantava su youtube. Si faceva chiamare Kidrauhl. Sentire la sua voce mi rendeva felice e mi faceva stare bene. Da quel giorno,precisamente il 9 Agosto 2009 il giorno del mio compleanno, non lo abbandonai più. Come avrete capito il mio idolo è Justin Bieber , la persona che mi ha cambiato perchè grazie alla sua splendida voce mi ha aiutato a dimentare una persona migliore.
Ho i capelli castani lunghi fin dopo le spalle , occhi verdi e fisico da modella ù_ù . Ebbene si fisico da modella perchè dopo quello che successe ebbi voglia di cambiare e sono arrivata al mio scopo.
Sono appena arrivata in spiaggia , dopo aver ricevuto gli auguri dai miei amici e dalle solite facce che conosco fin troppo bene,finalmente arrivo al mio ombrellone.
M-P-C:auguriiii!!!!
Io:Grazieeee :)
C:è venuta l'ora dei regali!!!!!
Inizio ad aprire il regalo di mia sorella.
Io:grazie Chloe è bellissimo anzi sono bellissimi non dovevi.
Mi aveva regalato un pantalone viola ,il mio colore preferito*_*, e una maglietta con sopra una foto di Justin questa
(http://weheartit.com/entry/44695681/via/StayWithJB1D)
Poi mi toccava apire il regalo di mio padre e di mia madre. Mi diedero una busta tipo come quella delle bollette .La apro e non posso credere ai miei occhi...
Io:aaaaaaaaaaaaaa il biglietto per il concerto di Justin aaaaaaaaaaaaa grazie grazie grazie grazie non ci posso credere andrò a quel concerto grazie ancora mamma grazie papà .
Ecco perchè mia sorella mi aveva comprato la maglia e il pantalone, è ciò che mi metterò al concerto .
 
 
 
......................
SPAZIO AUTRICE
ciaoooo bellissime personeee.
Questa è la mia prima ff quindi vi prego di lasciare una recenzione così posso vedere se continuare o lasciar perdere questa storia . A presto

-shawty...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xjustinsglice