Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: colfersdietcoke    29/11/2012    3 recensioni
Di certo non era una cosa nuova, era solo che quella volta era diverso. Si era lasciato coinvolgere troppo e, quel che è peggio, è che non aveva potuto fare nulla per impedirlo, perché Rose non gli aveva lasciato scelta.
{2x11 - Ten/Rose}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Tutto, intorno a lui, era in fermento.
Le persone che festeggiavano la ricomparsa dei bambini, l'inizio delle Olimpiadi, i fuochi d'artificio.
 
E poi c'era lei, che non vedeva da poche ore e già gli mancava.
Lei, che gli correva incontro e gli buttava le braccia al collo, abbracciandolo.
 
«Ce l'abbiamo fatta!» esclamò Rose, il sorriso che andava da un orecchio all'altro e che il Dottore non poté fare a meno di ricambiare.
 
Ce l'hai fatta. Come fai a cavartela sempre, Rose Tyler?
 
«È stato... fantastico»
 
«Puoi scommetterci» confermò lui allegro, perché era bello saperla al sicuro.
 
Almeno, fino alla prossima volta.
 
Un brivido gli percorse la schiena ma cercò di non darlo a vedere, concentrandosi sui fuochi d'artificio e sul fatto che Rose gli stava stringendo il braccio e sorrideva e lui aveva così poco tempo.
 
Di certo non era una cosa nuova, era solo che quella volta era diverso. Si era lasciato coinvolgere troppo e, quel che è peggio, è che non aveva potuto fare nulla per impedirlo, perché Rose non gli aveva lasciato scelta.
 
«Sarà sempre tutto a posto fra noi, vero Dottore?»
 
Avrebbe voluto tanto dirle di sì.
Avrebbe voluto tanto dirle che ci sarebbero state altre mille avventure come quelle che avevano vissuto.
Avrebbe voluto tanto dirle che sarebbero rimasti insieme, spalla contro spalla, per sempre.
 
Ma non poteva, perché non era vero. Perché si sa che il tempo è il compagno più fedele del Dottore, ma anche il suo peggior nemico - e decide lui.
 
«Sta arrivando una tempesta» si limitò a rispondere, allontanandosi verso il Tardis.
 
Te la cavi sempre, Rose Tyler. Ma riuscirai a cavartela senza di me?

-----------

Michela dice che l'angst si sta impossessando di me.
Eppure sono sempre stata una tipa da cotton candy fluff, meh çç

L'ho scritta di getto, in preda ai feelings, quindi non odiatemi se è corta e fa schifo.
Non so nemmeno se le battute sono le stesse della puntata, anche se dovrebbero essere giuste visto che sono una nerd senza speranza ed amo rivedere gli episodi.
E ora vado perché dovrei studiare classico latino ma chi me l'ha fatto fare di scegliere il classico? boh.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: colfersdietcoke