Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: clif    29/11/2012    0 recensioni
Conoscete voi la trama del film Titanic? E se al momento della collisione le cose andarono in modo diverso da come le conoscete? Beh … non vi resta che leggere e scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caledon Hockley, Fabrizio De Rossi, Jack Dawson, Rosalinda Dewitt Bukater, Spicer Lovejoy | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Te lo assicuro Molly” Disse Rose. “Non accetto scuse cara.” Rispose Molly. “Zuccherino cosa succede?” Chiese un uomo sui 30 anni. “Cal, hai visto l’ Ice Burg?” chiese Rose “No, ma quale Ice Burg?” Chiese Cal “ Jack si è ferito per salvarmi e mentre cercavo aiuto per salvarlo è scomparso.” Rispose Rose “Oh, ma è per Jack che sei preoccupata, se ne andato da solo dicendo che si era liberato di te, certo, zoppicava, ma è la pura verità.” Rispose Cal. “Bugiardo, se sai dov’ è dimmello.” Affermò Rose. “Sbaglio o ti avevo vietato di vederlo?!” Disse Cal. “Io me ne frego, l’ unica cosa che mi interessa è ritrovarlo.” Schiaf Cal diede uno schiaffo a Rose. “Tornatene dentro sgualdrina, e fidati di quello che ti dico.” Rose a prima vista fece quello che gli disse Cal, ma poi corse verso la terza classe senza sosta. In tanto il carpentiere Thomas Andrews avvertiva il capitano che la nave stava affondando: “Capitano, oramai non c’è più niente da fare abbiamo poco più di due ore.” Affermò Thomas Andrews “Proprio niente?”Chiese il capitano “No, mi dispiace.” Rispose Andrews. In tanto Rose raggiunse la terza classe, ad un certo punto Fabrizio la fermò. “Rose, cosa ti succede?” Chiese Fabrizio. Rose si sedette stremata su una panchina “Jack, è scomparso,lo ha colpito l’ Ice Burg e poi …” Disse Rose senza fiato. “Aspetta, ti prendo un goccio d’ acqua.” Disse Fabrizio. Ad un certo punto una voce si sentì rimbombare “Indossate il salvagente, e raggiungete il ponte.” Rose a quel punto si alzò di scatto e corse via. A quel punto tornò Fabrizio con l’ acqua, ma non trovò più Rose. “Hey, tu poveraccio amico di quell’ altro disgraziato, hai visto Rose?” Chiese Cal appena arrivato lì. “Cosa volete?” Rispose domandando Fabrizio. “Law Joy fallo parlare!” Ordinò Cal. “Mi scusi, le chiavi eccole.” Disse Law Joy. “Perfetto, ora pensa allo straccione, io ti aspetto sul ponte.”Disse Cal. Nel frattempo Rose raggiunse con l’ ascensore il ponte A. “Signorina Rose, finalmente, la nave sta affondando, deve raggiungere una scialuppa.” La fermò il Signor Andrews. “Cosa!? …” Rispose Rose allibita e corse verso la camera della madre. Nel frattempo in terza classe … “ Anf, cough, non so nient’ altro, te lo giuro.” Disse Fabrizio ansimando. “Bene, se non ti dispiace ti lascio qui a morire.” Disse Law Joy mentre si affrettava a raggiungere il piano superiore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: clif