Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    29/11/2012    6 recensioni
E se il Lupo fosse morto, come tutta la banda durante la sparatoria al Ris?
I pensieri della giovane Lara Greco sul suo rapimento e le conseguenze di esso.
Loro rimarranno sempre nella mia testa e nel mio cuore ferito. [...]
[...] Tu, che hai scelto di salvarmi la vita, tu che rimarrai per sempre nel mio cuore…
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuore Ferito

Image and video hosting by TinyPic

Adesso è finito tutto, questa volta per davvero.

Non immaginavo che la mia vita potesse cambiare così, nel giro di pochissimo tempo, nel giro di tre settimane.

“E’ morto anche il Lupo, e con lui è morta tutta la banda. Non sentiremo mai più parlare di loro.”

 

No, non sarà così per me… Loro rimarranno sempre nella mia testa e nel mio cuore ferito. Soprattutto lui, che mi ha portato via la persona a cui tenevo più nella mia vita: il mio papà. La sola forza che mi faceva andare avanti in quella prigione, era il pensiero di poterlo riabbracciare di nuovo.

Ma non è andata così, quell’uomo, quel mostro, il Lupo, me l’ha portato via, per sempre…

Mi sento sola, tremendamente sola adesso…

Perché Mario Pugliese non è cambiato come lui? Come  suo fratello? Perché? Poteva redimersi, poteva cambiare, come era cambiato Tigre

 

"Con me c'è stata sempre una persona: Gerry. E lui non era come il fratello."
 "In che senso?"
 "Era in difficoltà con me, ora non voglio esagerare, ma sembrava comprendere quello che stavo vivendo, quasi ne soffriva."
” Vedi Lara, quando si vive un'esperienza così traumatica è normale evidenziare un atteggiamento, una frase... qualsiasi cosa che possa giustificare il proprio carceriere."

 "Tigre poteva violentarmi, e non l'ha fatto. Poteva uccidermi, e non l'ha fatto."
 "Tu pensi veramente a una sorta di pentimento?"
 "Credo non voglia più uccidere. Solo che non sa come tirarsene fuori!"

 

Già, e te ne sei tirato fuori nel modo più semplice che conoscevi: morendo.

Eri cambiato, ma il destino ha voluto negarti un nuovo inizio…

Ora tu e  tuo fratello siete insieme, come quando eravate bambini, su quell’altalena.

Già quel disegno, ora è qui con me. Lo conserverò, e ne farò tesoro.

Perché mi ricorda il fatto che si può cambiare. Perché mi ricorda, che un uomo può fare scelte sbagliate, ma pentirsene.

Perché mi ricorda te Gerry.

Tu, che hai scelto di salvarmi la vita, tu che rimarrai per sempre nel mio cuore

 

 

 

NdA Spero vi sia piaciuta! Non trovate adorabile Gerry, in quella foto? *_* Un saluto a tutti voi...!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: kjria91