Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: Heylia    29/11/2012    1 recensioni
Steve Rogers, o meglio Capitan America, ha appena finito la sua guerra. I vendicatori sono tornati alle loro vite. E Steve vuole ricominciare la sua di vita come persona normale e non come super soldato. Tony e Natasha gli saranno vicino nel corso dei suoi giorni, pronti a dare consigli e a sostenerlo anche quando troverà l'amore. Ma lei è più giovane e Steve non sa se funzionerà davvero. Il caro amico Stark sarà di ottimo aiuto in questa storia anche quando il Capitano lascerà l'America.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo ancora crederci ero in compagnia dell'uomo più bello, dolce, gentile e simpatico del mondo. Non mi importava che fosse il supersoldato di cui tutti parlavano. Per me era solo Steve. Sì, è strano pensare di uscire con un uomo che ha dormito settant'anni nel giacchio, ma alla fine l'amore non ha età, giusto? 
In questo momento , con lui davanti che mi sorride sembra che tutto abbia un profumo, un colore, una forma diversa. Sono riuscita a perdermi nella sua immensa bellezza, nel suo incredibile sorriso. 
 
Sono sempre stata esiliata fino alla terza media, tutti mi prendevano in giro e io soffrivo. Poi durante il primo anno delle superiori ho dovuto cambiare me stessa da capo a piedi e quel cambiamento mi è servito molto soprattutto a farmi accettare dagli altri. Penso che se non avessi cambiato tutto di me in quel momento ora non sarei seduta a questo tavolo. 
 
-Sei bellissima- mi ripete, arrossisco ancora una volta -sai penso di non aver mai visto una ragazza più bella di te. Ok, sembrerò stupido, ma tu mi piaci sul serio- abbasso lo sguardo e divento ancora più rossa -ho detto qualcosa che non ti va bene?- chiede preoccupato, scuoto la testa e asciugo le lacrime
-sei perfetto- dico
-ma stai piangendo?-
-si..-
-oddio, scusa- lo guardo intenerita. 
Non ci credo ancora, è talmente perfetto che il mio cuore, il mio cervello e tutto il resto del mio corpo si rifiutano di crederci.
 
Mi accarezza il viso. Sorride. Dolcemente si avvicina, provò a baciarmi, ma qualcosa, dentro di me, decise che era troppo presto. Mi alzo e corro via. 
 
-KAT, KAT, ASPETTA! SCUSAMI!- dice correndomi dietro.
Continuo a correre, non posso fermarmi, ma prende il mio braccio e me lo ritrovo davanti.
-cos'è successo?-
-Steve..bè..-
-sono io? è possibile. Non sono abbastanza lo so, sono solo uno stupido. Sono io, ne sono sicuro..-
-Steve, sono io, tranquillo-
-No, tu sei perfetta-
-è che non ho mai baciato davvero, sono un po' a disagio. Ecco l'ho detto, ora non vorrai più uscire con me perché sono una sfigatella. Se vuoi andartene puoi-
-Kat, non mi importa se tu hai baciato, se tu non hai mai baciato o quanti abbia baciato. L'importante, ora, è che tu mi ama
-Bè, amore è una parola grossa, soprattutto ora-
-ti piaccio?-
-si, anche tanto-
-anche tu mi piaci, per ora questo è l'importante- e mi baciò.
 
 
 
note dell'autrice: è possibile che sia corto, e che ci siano degli errori, ma non fateci caso è normale nel mio caso. Spero che vi piaccia, la la la :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: Heylia