Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Torres9    29/11/2012    0 recensioni
Questa è una storia che avevo incominciato a scrivere insieme a una mia amica qualche anno fa... Eravamo molto entusiste di scrivere questa storia. Oggi ,ho deciso di postarla su questo sito per vedere se anche ad altre può interessare, piacere la nostra fantasia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tenebroso pomeriggio d'inverno,Charlie e Engy camminavano su un tortuoso sentiero.

Le due amiche il giorno precedente erano rimaste chiuse nella camera dei genitori di Charlie,dato che per Engy, era l’anniversario della morte dei suoi genitori avvenuta sedici anni fa.

La polizia aveva detto che molto probabilmente si erano suicidati in quanto della loro morte,sul comò della madre era rimasto soltanto un misero diario ,o almeno cosi si era creduto e una vecchia chiave arrugginita che dal quel giorno era appesa al collo della giovane ragazza.

Le due amiche avevano passato tutto il giorno a sfogliare rugose pagine gialle del diario della madre di Engy che parlavano di un marito molto strano in quanto spariva di casa innumerevoli volte lasciandola da sola a curare una bambina di soli due mesi. Quando Engy aveva letto queste parole le lacrime le erano scivolate sul volto e Charlie dispiaciuta le sussurrava dolci parole .

Dopo che Engy si fu ripresa un brutto presentimento stava affiorando la mente di Charlie che non potè fare a meno di confidarlo all'amica,con un tono imbarazzato disse :"em, non è che la morte dei tuoi genitori centri con la leggenda del nostro villaggio?! ...tu la conosci?"l 'amica rispose di non conoscerla così che Charlie potè iniziare a raccontare...

.se i corvi sarebbero riusciti ad andare via dal nostro villaggio una città sperduta sarebbe ritornata in vita e si sarebbe stabilita in un vecchio parco ormai abbandonata da tutti ai confini del villaggio e per questo nessuno da molto tempo osa andarci.."

Engy la guardava sbalordita allora Charlie esclamò:"ma non capisci?! I corvi sono volati via da quando i tuoi genitori sono morti;domani stesso io voglio andare a vedere quel parco!".

Era per questo che e un tenebroso pomeriggio d'inverno ,Charlie e Engy camminavano su un tortuoso sentiero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Torres9