Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Annarita Malik    29/11/2012    0 recensioni
C'erano una volta tre grandi amiche che volevano realizzare il loro sogno, e quel sogno era incontrare i 1D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano una volta tre grandi amiche che volevano realizzare il loro sogno, e quel sogno era incontrare i 1D.Tre ragazze di nome Martina,Annarita e Federica. I genitori di Federica avevano regalato 3 biglietti per i suoi 18 anni per andare a Londra e visto che doveva portare qualcuno scelse le sue 2 migliori amiche .Il giorno della partenza eravamo molto eccitate,però poi arrivò il momento della partenza e ci demmo appuntamento alle 14:00 all'areo porto. Arrivate a Londra ci sentivamo spaisate perché non conoscevamo la città e non sapevamo parlare l'inglese. Però poi trovammo un albergo e così ci sistemammo lì.Ad un certo punto al 1 piano si sentivano delle urla.Noi spaventate scendemmo e vedemmo che c'erano tante ragazze attorno a qualcuno, ci avvicinammo di più e vedemmo che erano il nostro sogno i 1D,i ragazzi che tanto sognavamo erano lì davanti a noi.I1D fecero mettere tutte le ragazze in filo perché dovevano scegliere 3 ragazze da portarsi a cena. E tutto ad un tratto Harry afferrò Martina, Zayn afferrò Annarita e Niall afferrò me .Ci portarono nella loro camera e iniziammo a parlare.Noi ci guardavamo in faccio imbarazzate perché loro ci guardavano . 
Niall: Ragazze perchésiete tese? 
Io :siamo imbarazzate. 
Harry: non dovete essere imbarazzate perché siete tre belle ragazze e non c'è motivo di essere imbarazzate ,okey? 
Martina:okey, grazie mille , anche voi siete tre bei ragazzi. 
Harry:Martina giusto ? Come sei carina . 
Zayn : Annarita piacere sono Zayn.... Sei silenziosa,perché? 
Martina : sono emozionata. 
Dopo un po' Poul ci chiamò per andare al ristorante e così quando entrammo in macchina io mi sedetti vicini a Niall , Martina vicino a Harry e infine Annarita vicino a Zayn......

Continua........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Annarita Malik