Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: The boy from Bradford_    30/11/2012    3 recensioni
Alcune ragazze sono diverse. Ce ne sono più superficiali e altre più dolci, sensibile e timide.
Questa è una semplice riflessione, ma secondo me è comunque importante.....
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcune ragazze sono diverse

 
Alcune ragazze sono diverse.
Alcune ragazze preferiscono una bella partita alla playstation al posto di una giornata di shopping sfrenato.
Alcune ragazze preferiscono le unghie senza smalto; gli occhi che ancora si riescono a distinguere, senza tutto quel nero attorno; il profumo della propria pelle e non quello artificiale che tutti possono avere.
Alcune ragazze talvolta preferiscono non sorridere piuttosto che sfoggiare un bellissimo sorriso falso e non piangono davanti agli altri, non per evitare di apparire deboli, ma perché si vergognano del fatto che nessuno riesca a renderle pienamente felici, nemmeno loro stesse.
Alcune ragazze si fissano sugli occhi di un ragazzo, piuttosto che sui suoi addominali; o si fissano su sogni che cercano di portare a termine, è per questo che soffrono molto, perché credono a tutto, anche a ciò che non esiste.
Alcune ragazze non sanno neanche di quanto siano belle, fin quando qualcuno non glielo fa notare nelle piccole cose, perché loro adorano le piccolezze, le cose quasi invisibili, che possono notare solo loro, e non il mondo intero.
Alcune ragazze sceglierebbero le librerie piuttosto delle discoteche, o un tè freddo piuttosto di dieci vodka.
Alcune ragazze passano il loro tempo a leggere e non al telefono a parlare di trucchi, tacchi e vestiti.
Alcune ragazze escono di casa con i capelli arruffati e spesso evitano di guardarsi allo specchio, preferiscono specchiarsi negli occhi di uno sconosciuto, perché le persone che non si conoscono saranno sempre le migliori per loro.
Alcune ragazze quando qualcuno fa loro qualche complimento chinano il capo e fissano le proprie scarpe arrossendo, perché cercano sempre di sfuggire ai complimenti per paura di affezionarsi al primo che riesca a guardarle fisse negli occhi senza distogliere lo sguardo neanche un attimo.
Alcune ragazze vivono la vita sognando, guardando il cielo e quando camminano scalze lungo la spiaggia guardano verso il mare sperando di trovare qualche messaggio in bottiglia, aspettano sempre persone da salvare, perché si sono arrese all’idea che qualcuno possa salvare loro.
Alcune ragazze sanno di delusioni, di stanchezza e di incomprensioni. Sanno di mare, di sconfitta, di giorni persi, di speranze che ancora bruciano, di insicurezze e di baci non dati. Sanno di amore, di dolore, di rose rosse, di menta piperita. Sanno di paure che non riescono a combattere, di solitudine, di mondo. Perché alcune ragazze sanno di vita e fanno di tutto per trasmetterla a chi sta attorno a loro. Fanno di tutto per riuscire ad essere carine agli occhi degli altri, sapendo di non riuscire ad esserlo davanti a loro stesse, ma non si arrendono, continuano a camminare e talvolta corrono incontro alla vita che le aspetta, rimandano sempre l’amore al domani, perché saranno più grandi, capiranno e sapranno davvero amare, e quando il domani arriva si accorgono che non sanno farlo. Per questo amano a modo loro, amano per essere amate, amano perché qualcuno possa guardarle negli occhi e insegnar loro come si bacia sott’acqua, come si fa l’amore senza sfiorarsi neanche, come ci si abbraccia da lontano.
Alcune ragazze hanno solo bisogno di essere prese per mano, di essere accarezzate.
Alcune ragazze sono diverse.







Spazio autrice:
Ciao a tutti. Sì, sono sempre io.... Bhè, questa OS è più che altro una riflessione che ho fatto oggi con delle amiche, e a mezzanotte e mezza, non avendo niente da fare, ho scritto ciò che ho pensato.
Spero che in questo modo non vi abbia dato fastidio.
Vi saluto e vi chiedo una piccollissima recensione
Grazie a tutti
The boy from Bradford_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The boy from Bradford_