Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: keiko_chan86    30/11/2012    1 recensioni
"Sei Francia ed amare è nella tua indole. Amare lui è tutto ciò che vuoi"
Francia/Inghilterra
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


L'amore di Francia...


 
Fedele? Tu?!
No, è una parola che non conosci. Tu che sei puro desiderio non puoi essere fedele.
Eppure da un po' di giorni ti trovi a fissare il tuo bicchiere, seduto al bar senza provarci con essere respirante nei paraggi; da settimane non palpi neppure il fondo schiena di un passante.
Non è da te! E te lo ripeti numerose volte.
Che ti succede?
Sospiri prendendo un altro sorso di vino ed è in quel momento che lo vedi.
Incroci quegli occhi verdi, perdendoti in essi; fissi – sorridendo come un'ebete – quelle “strane” sopracciglia e le tue gambe tremano.
Certo è bello, ma tu puoi avere di meglio!
« Che hai da fissare stupid frog?! »
Magari qualcuno che non ti insulti ogni venti secondi.
Cosa ci trovi in lui?
Ma in fondo non puoi farci nulla. Ormai l'hai capito vero?
L'osservi e sorridi.
Sei Francia ed amare è nella tua indole. Amare lui è tutto ciò che vuoi.
« Toi, mon amour Angleterre! »

 
 

 
Ed eccomi approdare anche in questo fandom con questa flash di poche pretese...
Era un po' che l'avevo scritta, ma l'avevo lasciata ad accumulare ragnatele.. un po' perché non mi convinceva e un po' perché non sapevo che titolo darle...
Oggi mi sono decisa a postarla..per cui eccola qui.
Spero che vi sia piaciuta... a presto...
Keiko 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86