Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: RubyKuro    30/11/2012    2 recensioni
Che succede quando ti innamori di qualcuno che odi, ma non sai che la persona che ami e quella che odi sono la stessa persona?
JongKey.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Avanti, non ho voglia di vedere cosa c'è su questa chat. Ho già i miei problemi con la scuola, serve solo che divento dipendente del computer." Protesta Kibum, mentre cercava di stare attento sui libri. Non gli piaceva affatto l'idea di potersi iscrivere in un social network, non gli andava il fatto che avrebbe conosciuto altre persone, persone che non aveva mai visto. Pensava che quelle chat, facebook e brutte copie, fossero solo un modo per creare dipendenza e per bruciare la vita sociale.
Taemin, il suo amico più fidato, cercava di farlo iscrivere ad ogni costo. Passava la maggior parte del tempo a studiare, e probabilmente il suo cervello era stremato, anche se lui non se ne accorgeva. "Avanti! Ti serve un po' di svago, io per esempio, ho conosciuto due ragazzi simpaticissimi che frequentano il nostro stesso liceo! Dovresti fare anche tu amicizia, così ti scrolleresti da quei polverosi libri!"
Key lo fissò attentamente qualche secondo. "Secondo te, se studio, è perchè non ho niente da fare o perchè mi piace essere istruito, fungo che non sei altro?" Effettivamente, studiare non era solo un dovere, ma anche un diritto e un piacere: voleva diventare un archeologo, e per farlo doveva impegnarsi sodo, anche se la sua vita sociale era andata un po' a farsi fottere. Altro che social netwoork, lui la socialità l'aveva persa molto tempo prima, comunque per lui non era un problema, aveva un amico, e gli stava bene così.
Minnie sbuffò. "Avanti omma, iscriviti e se non ti piace non ci entri più. Infondo voglio solo che ti distragga un po', lo dico per la tua salute!"
Sconfitto dall'ostinatezza dell'amico, Kibum accettò. "E va bene, spiegami come devo fare."
-
Nickname: Ki-Ki

Password: ******
 
Password: ******

Email: Kim-Kibum@Gmail.it

Email: Kim-Kibum@Gmail.it

Data di nascita: 23�994

Sesso: Maschio

Domanda di riserva: Yo soy una divaH?

Risposta: Il mio cane è italiano.
-
"E ora che devo fare? Non conosco nessuno e non so come comportarmi." Sbottò nervoso. "Spiegami come si usa almeno, e dimmi un po' che tipo di regole hanno."
Il sorriso imbarazzato dell'amico lo innvervosì ulteriormente. "In realtà non ho letto le regole, ma penso che la principale sia non dare fastidio agli altri. Per quanto riguarda con chi parlare, vedi il quadratino con sopra scritto 'CHAT' in nero?"
Kibum annuì attento.
"Li ci sono tutte le persone online, puoi tranquillamente sceglierne uno e chattarci tanto per fare. Lui non saprà niente di te e niente di lui. Comunque, se vuoi una cosa più personale basta scrivere sulla barra di ricerca del sito il tuo interesse. Per esempio il mio è la musica, ho conosciuto due cantanti tra cui un rapper! Poi ho conosciuto delle ragazze quando si parla di danza, ma sono tutte oche e non mi piace parlare con loro, così parlo più spesso con K-M e ChickenBoy.. così sono i nomi."
I Nickname degli 'amici' di Taemin lo fecero sorridere. Chissà che nome aveva preso Taemin, TaeBest o BestMin, qualcosa di simile. Comunque, anche se era letteramente contrario, alla fine quello stupido fungo aveva vinto e Key stava davanti al computer cercando di capire un po' come funzionava.

17:04 Jing: Sei nuova?

Quando vide un quadrato rosa spuntare fuori ne fu subito colpito, anche perchè il rosa era il suo colore preferito. Ci cliccò sopra.

17: 05 Ki-Ki: In realtà sono un ragazzo.

17:06 Jing: Oh, sono desolato. Sei nuovo?

Ne rimase colpito. Non tanto per quello che aveva detto, semplicemente perchè lo aveva cercato nonostante non si conoscessero. La sua socialità era aumentata del 2% magicamente.

17:10 Ki-Ki: Lo sono, e tu?

17:11 Jing: Mi hanno costretto ad iscrivermi, mi ha incurisito il tuo nome e ti ho contattato.

17: 11 Ki-Ki: Come ti capisco, io sono stato costretto dal mio migliore amico. Ho sicuramente altre cose da fare che fare amicizia su un sito internet.

17:12 Jing: Comunque, ormai che ci siamo.. Piacere!

17:13 Ki-Ki: Piacere. Ho visto che la tua categoria è la musica, ti piace?

17:13 Jing: Immaggino di si. La tua invece è storia, bella.. penso.

17:15 Ki-Ki: E' molto bella, trascorro quasì metà del tempo a studiare storia.

17:16 Jing: Non sono molto attratto dalla scuola o dallo studio, non sono neppure andato all'universtià e all'asilo.

17:18 Ki-Ki: Beh, non è troppo importante nessuna delle due scuole, soprattutto la prima. Non è un problema, ti basta avere il liceo.

17:19 Jing: L'ho già finito infatti, e tu? Vai all'università?

17:20 Ki-Ki: No, mi mancano ancora due anni di scuola per andare all'università, ma ho già le idee chiare, quindi va bene e poi la vita è bella e lunga, c'è tanto tempo.

17:23 Jing: Mi piacciono un sacco le persone determinate, e tu sembri una di queste.

17:25 Ki-Ki: Lo sono e me ne vanto. Tu sembri un tipo leggero invece, con tutta l'onestà che possiedo.

17:25 Jing: Lo sono! Non sono assolutamente offeso, anzi, per me è un complimento.

17:26 Ki-Ki: E' abbastanza contorto il tuo modo di vedere la vita, mi piace.

17:27 Jing: Stai dicendo in subbliminale che ti piaccio per caso?

17:30 Ki-Ki: Ma per favore. E poi sono un ragazzo, sarebbe strano per te.

17:30 Jing: Per te non lo sarebbe?

Deglutì velocemente e chiuse il portatile spaventato. Perchè parlavano con così tanta tranquillità? Troppa confidenza, troppa amicizia, che poi neanche c'era. Quel tipo non lo conosceva, e da soli 20 minuti di discussioni già erano passati ad un certo tipo di discorso. Per me sarebbe strano? Si chiese impaurito mentre fissava il suo amico che sistemava casa. Si, perchè vivevano insieme.


"Taemin, io vado in bibblioteca. Vieni?" Sussurrò a bassa voce, senza pensare che l'amico non potesse sentirlo. Era seriamente scosso. Non gli era mai successa una cosa simile, e non doveva succedere. Eppure, gli era venuta una strana voglia, la voglia di tornare al computer per rispondergli, ma cosa avrebbe mai potuto scrivere?
Minnie sorrise e lo raggiunse. "Come è andata?"
Kibum sbuffò. "Com'è andata con cosa?"
"Con la chat, ovvio!" Sottolineò sorridente.
"Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere un passatempo simpatico. Niente di più, vieni con me, si, o no?"



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: RubyKuro