Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: _shimbalaie_    30/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono Gemma Lewis sono una ragazza Italiana di 16 anni,mi trasferisco a Londra grazie ad una borsa di studio e andrò a studiare all'Art Accademy of London. Sono alta con la carnagione ambrata,ho i capelli ricci e tra il marronescuro e il nero con le punte chiare un marrone/rosso,ho grandi occhi color cioccolato che al sole possono sembrare nocciola con parti verde scuro, odio il mio fisico non sono magra ho sempre avuto problemi di peso ma in quest'ulimo periodo mi sento abbastanza bene con me stessa. Arrivata a Londra mi dirigo nel mio college e incontro..
Se vi ho incuriosito entrate anche se non è proprio il massimo come intro.
Ciao questa è la mia prima fan fiction spero non faccia schifo,quindi recensite per dirmi che ne pensate !! Sarà una storia arancione/rossa !
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Gemma Lewis sono una ragazza Italiana di 16 anni.Sono alta con la carnagione ambrata,ho i capelli ricci e tra il marrone scuro e il nero con le punte più chiare un marrone/rosso,ho grandi occhi color cioccolato che al sole possono sembrare nocciola con parti verde scuro, il mio fisico? Beh è la parte che odio più di me stessa,semplice ho sempre avuto sempre problemi di peso infatti è da 9 anni che seguo una dieta molto dura e faccio tutti i giorni sport.Sono molto socievole con le persone,dico quello che penso,un po' testarda (tanto) all'inizio posso sembrare normale ma sono tutt'altro,molto perversa moltissimo! Non mi faccio problemi a fare amicizia con maschi/ femmine. Ciò che mi piace di me sono : il sorriso ( è perfetto e non ho mai avuto bisogno dell'apparecchio),la mia ingombrante 4 e i capelli. Nella mia compagnia i ragazzi mi hanno sempre presa in giro perché non ero come tutte le altre magra-belculo-stronza-PUTTANA-con una fila di ragazzi dietro. Diciamo che per una piccola parte devo ringraziarli perché mi hanno fatto,anche se inconsapevolmente,diventare più determinata,a continuare la mia dieta fino ad ora e diciamo non sto male,ad avere ciò che voglio ma sopratutto andarmene da questo posto vincendo una borsa di studio per una prestigiosissima accademia d'arte la "ART ACCADEMY OF LONDON" . Adesso vado al GATE 6 per LONDON HEATHROW ..... SPAZIO AUTRICEEEEEEEEE: Shiao bele!!! Piaciuto il prologo, spero vivamente di si di temi qualcosa se può andare bene aggiornerò per i primi capitoli in questi giorni per gli altri boh vedrò se piaceranno oppure no ! LOVE YA !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _shimbalaie_