Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |       
Autore: ReiAyanami    04/07/2004    4 recensioni
Cosa non è mai successo in Evangelion? Una festa di natale!!^_- leggete e commentate per favore*_*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FESTA DI NATALE CAPITOLO 1: L’IDEA
Un altro giorno come tanti,in cui mi ritrovo da sola, ormai come sempre.
Si sta avvicinando il Natale,ma io ne resto indifferente; tutte le persone corrono,comprano regali,comprano da mangiare……,non ho ancora capito perché lo fanno.
Mi avvio verso la base della Nerv,mangerò lì,come faccio tutti i giorni; ecco mangiare……un'altra cosa inutile proprio come il Natale.
Nevica….che sensazione strana, è la prima volta che la vedo dal vero,io l’ho vista soltanto nei libri.E’ una sensazione piacevole, è molto fredda ma è bella,questo sentimento che sento è nuovo per me.
Cammino lentamente,vedo una moltitudine di persone che corrono,addobbi natalizi ovunque,bambini che giocano…ma perché fanno questo?Non capisco……
Mentre penso a queste cose,sono arrivata alla base;entro. Vedo Ikari e Soryu che sono davanti a me.
Shinji:Ciao Ayanami….
Rei:Buon giorno….
E come sempre Soryu non mi rivolge la parola,non importa,passo davanti a loro,passo il tesserino di riconoscimento che mi permette di entare alla base. Passo ore là dentro,e poi verso le 6:00 esco.
E da tempo che gli angeli non attaccono più,vorrei che attaccassero così almeno la mia vita non si rivelerebbe inutile…..
Mi avvio verso casa,la neve adesso cade fitta sopra di me,sono bagnata,ma a me non importa. Eccomi arrivata a casa, silenziosa e vuota…sono stanca,vado a dormire.
Il giorno seguente mi reco a scuola come tutti i giorni,faccio un pezzo di strada con Ikari e Soryu.
Arriviamo nella nostra classe che è ancora deserta. Passano veloci le ore di scuola,passa veloce anche il pomeriggio,e io torno a casa. (La narrazione adesso non più in 1° persona N.d.A)

Asuka e Shinji invece, al contrario di Rei, girano per un’ altra strada.
Intanto mentre camminano,Asuka ha un idea. Asuka:Quest’anno organizziamo una festa di Natale?
Shinji:Io non l’ho mai fatta,come si fa?
Asuka:STUPIDO!!!!Tu non sai fare niente,vuol dire che la organizzerò senza il tuo aiuto!!
Arrivati a casa,Asuka si precipita da Misato per dirgli la meravigliosa idea che ha avuto. Asuka: EHI!!!MISATO!!!!!!! Ho avuto una stupenda idea,come sempre no, ^_______-
Misato arriva con la sua inseparabile lattina di birra. Misato:Che idea?
Asuka:Organizziamo per Natale una festa?
Misato: Una festa? O______o
Asuka:Perché fai quella faccia??????Non è una splendida idea? ^______^
Misato:Tu Shinji cosa ne pensi?
Shinji: bè…..io non so come fare una festa….
Asuka:Tu stai zitto,STUPIDO!!!!!!!!Ma è possibile che tu non sappia far niente…..-_________-
Misato(ride) Va bene,ma chi invitiamo?
Asuka:Questa è la parte che preferisco!!!!Allora…per prima cosa invitiamo il signor Kaji!!!!!
Misato:EHHHH?????No,non puoi invitarlo…..
Asuka:Poiché sono io la organizzatrice di questa festa,lui viene!!!:D
Misato:mmmmm……-_____________-
Asuka:Poi invitiamo Hikari…..poi chi altro c’è?
Misato:Ritsuko..
Asuka:mmmm,va bene.Tu chi suggerisci stupido?
Shinji:Toji e Kensuke!!
Asuka:mmmm, non sono d’accordo,però li invitiamo, ma lo faccio solo perché siamo in pochi.
Asuka:Poi chi altro?Mi sembra che ci siamo tutti!!!!
Misato:No, ci mancano ancora Maya,Shigeru e Makoto!!! Asuka:Si,d’accordo.Adesso siamo al completo,credo.
Shinji:ehm…..no, hai dimenticato Ayanami!! Asuka:AHHH!!!NO,quella non la voglio alla mia festa!!Ho acconsentito su Toji e Kensuke…ma su lei,NO!!!!!!
Shinji:Ma festeggerà il Natale da sola,poverina….;______; Asuka:Vedrai che neanche lo festeggia il Natale………quella bambola!!!!!(Grrrr…>.< N.d.A)

Shinji acconsente anche se a malincuore all’idea di Asuka di non inviatare Rei.

Il giorno seguente Asuka va a dare a suoi compagni l’invito alla festa,tutti sono felici di parteciparvi. Da un angolo Rei osserva la scena, indifferente come al solito. E intanto pensa:Soryu sta organizzando una festa,ma sono sicura che non mi inviterà.
Asuka con la coda dell’occhio vuole vedere la reazione di Rei,è sicura che Rei continui a guardare fuori dalla finestra,invece, con sua immensa sopresa,Rei si è messa a piangere. Intanto Rei continua a piangere…..
Rei(pensando) ma perché sto piangendo..non capisco il motivo….forse volevo andarci alla festa…ma tanto non mi hanno invitata, è inutile piangere…….
Intanto entra in classe Shinji e come sempre la prima cosa che vede è Rei.
E appena nota che sta piangendo, corre verso di lei,indifferente agli sguardi inquisitori dei suoi compagni…. Shinji:REI!!!!Ma perché stai piangendo???
Rei:…..non so….

Shinji capisce al volo la situazione( per una volta non è StupiShinji XD) e corre verso di Asuka trascinandola fuori dalla classe.
Shinji:(arrabiato) Cosa le hai fatto?
Asuka:Io???? Proprio niente…..
Shinji:Si invece, stavi distribuendo gli inviti per la festa e lei si è sentita esclusa……
Asuka:Ma cosa vuoi che importi a quella!!!!!!!!!!!
Shinji:LA SMETTI???????Lei non è un oggetto,e ha dei sentimenti…..adesso tu le dai l’invito!!!!!!!
Asuka:NON ALZARE LA VOCE CON ME!!!!!Non devi darmi ordini…,se ci tieni tanto daglielo tu,stupido!!!!!!!!!
Asuka si allontana nera…dandogli uno spintone.
Shinji comunque non bada a lei,ma va da Rei adesso che ha l’autorizzazione( ehm-_-;;) di darle l’invito.
Shinji:EHI! Rei?!
Rei si stupisce del fatto che lui l’abbia chiamata per nome. Shinji:Vuoi venire alla festa di Natale che si terrà sabato a casa della signorina Misato?
Rei:….se non creo disturbo..
Shinji:Tu non crei affatto disturbo…,allora vieni?
Rei:(sorridendo)Si…
Shinji è felicissimo che Rei abbia accettato l’invito!!!!
Shinji:Allora…a sabato alle 17,ok?
Rei:Si….

La settimana passa veloce e si avvicina il fatidico giorno.E’ venerdi.Nella scuola di Neo Tokyo3,più precisamente nella classe 2-A. Rei:Shinji!!! (N.d.A Finalmente si chiamano per nome ^____^) Shinji:Si,Rei?
Rei:Bisogna portare un regalo domani alla festa?
Shinji:Si…..uno per ognuno.Conta che siamo in 10…..10 regali!!!
Rei:10 REGALI???O_____o
Shinji:Si,ma piccole cose,non preoccuparti….
Rei:mmm….non so cosa comprarvi….
Shinji:Non ti fare troppi problemi,anche soltanto una candela può andar bene……;) (per la serie…w i regali inutili^^’’) Rei:Va bene…ci proverò….

Arriva Asuka,buttando a terra Rei….
Asuka:OH…scusami,non ti avevo visto….
Shinji vorrebbe ribattere però ormai Rei si è alzata e se ne è andata…….
Shinji:Che c’è?
Asuka:Che hai detto alla first?
Shinji:Niente…..non sono affari tuoi…
Asuka:STUPIDO!!!!
Asuka se ne va con i fumi neri……

Suona l’ultima ora di scuola,tutti escono compresa Rei che di corsa deve andare a comprare i regali,perché dopo deve andare alla base.
Rei:(pensando)non so proprio cosa comprare….
Dopo 2 ore…..
Esce da un negozio all’altro piena di pacchi,ma alla fine ha comprato tutto per tutti!!
Rei:Si,ho comprato tutto….

Il giorno seguente a casa di Misato, ore 16.
Asuka:Shinji!!!!!Dove hai messo il mio vestito????
Shinji:Io te l’ho messo dentro l’armadio… Asuka:NO,non c’è!!!!Trovamelo subito,STUPIDO!!!!!!!
Shinji:Non ho tempo, devo vestirmi anche io!!!!
Misato:Guarda Asuka che il tuo vestito è da lavare….
Asuka:COSA???E adesso cosa mi metto????
Misato:Metti quello che hai comprato la scorsa settimana,no? Asuka:Hai ragione,metterò quello….
Shinji:Meno male,se no se la prendeva con me!!!

Intanto a casa di Rei…
Rei:Cosa metto????
Rei:Metto quello che ho comprato ieri,blu,anche se forse è un po’ esagerato…..
Si guarda allo specchio, pensa che forse è davvero troppo….è attilato,di seta blu e scollato!!!!
Rei:Ma si che va bene,poi tanto non ho nient’altro da mettere…..

Ore 17 Casa di Misato
Shinji:E ora,adesso dovrebbero arrivare….
Asuka:Io sto ancora cercando le mie scarpe, è possibile che in questa casa non si trovi niente?????
Shinji(tra sè e sè):Se lei è cosi disordinata,sfido che non trova niente…..

Suona il campanello….
Shinji:Vado io…..
La prima ad arrivare è Rei, col suo bellissimo vestito,Shinji è rimasto incantato………
Shinji:Be….Benvenuta,sei….sei la prima….e..e sei be…bellissima….
Rei:(arrossita)…Gr…Grazie…..
Arriva Misato anche lei molto elegante…..
Misato:Ah….Ciao Rei!!!!!!
Rei:Buonasera Maggiore Katsuragi….
Misato:Niente formalismi,chiamami Misato…..

Invece Asuka salta da una stanza all’altra alla ricerca delle scarpe…. Ma comunque viene a vedere chi è arrivato…..
Asuka: Oh……Allieva Modello….che eleganza…..
Rei(sempre più rossa):….grazie……
Shinji, tornato alla normalità, invita Rei a entrare in salotto….. Shinji:Viene di là in salotto,intanto che aspettiamo gli altri….. Rei:Si,grazie.

Dopo 2 minuti suona nuovamente il campanello……
Misato:Vado io stavolta!!
Toji e Kensuke:Buonasera signorina Misato!!!!!!!!!!!^_______________^
Misato:Oh…Buonasera!!……..Shinji sono arrivati i tuoi amici!!!!!!!!!
Shinji arriva insieme con Rei…
Toji e Kensuke appena vedono Rei stanno per far cadere i regali che hanno in mano, rimangono imbambolati…O_o Shinji:CIAO!!!!!!!!!
Toji:Ci…Ciao….
Kensuke:Ci…Ciao Shinji…..
Toji e Kensuke prendono da parte Shinji…
Toji:Che è successo ad Ayanami???????
Shinji:Non gli è successo proprio niente,almeno credo….
Kensuke:Ma l’hai vista????E bellissima!!!!!!!!!!!!! Shinji:Si,l’ho notato……..

Toji:Come mai così elegante,Ayanami?
Rei:Non avevo nient’altro da mettere……
Toji(tra sè e sè):Speriamo che non abbia sempre niente da mettere ^_____- Suona di nuovo il campanello,Shinji apre di nuovo lui………… Shinji:Arrivo!!!!!!!!!
Appena apre la porta,rimane paralizzato per la persona che si trova davanti……
Shinji:CHE COSA???????

CONTINUA…………
FINE 1 CAPITOLO




Note dell’autrice: Questa fanfic è in una realtà diversa dopo il 24 episodio trasmesso; le cose precedenti non sono avvenute come nell’anime (tipo che Asuka qui non è in coma)
Spero vi sia piaciuta, presto il 2 capitolo!!!!^___________^ Diachan ^_^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: ReiAyanami