Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Geezer    30/11/2012    4 recensioni
23) Geloso
Kurt non riusciva davvero a capire come Sebastian potesse essere geloso di Blaine dopo tutto quel tempo, ma le occhiate omicide e le parole al vetriolo che rivolgeva all’amico quando lui gli dedicava qualche attenzione in più non mentivano.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 Shades of Kurtbastian

 

A Emy.

Riaccoglierti nella mia vita è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto, e l’orgoglio non ha fatto male nemmeno un po’. Possiamo litigare tesoro ma ti vorrò sempre bene e sempre sarò al tuo fianco, non dimenticarlo mai. Questo piccolo pezzo di cuore è per te, tesoro.

 

50 Shades of Kurtbastian

 

 

1) Peperoncino

Kurt non era mai stato un fan dei dolci, ma quando scoprì sulla sua pelle gli effetti afrodisiaci dei cioccolatini al peperoncino che gli aveva regalato Sebastian, trovò la sua eccezione.

2) Spilla

Sebastian non poteva che essere felice e orgoglioso quando suo marito si metteva quella spilla con su scritto ‘di Sebastian’ sul cuore.

3) Telecomando

Sebastian trovava davvero divertente far impazzire Kurt quando gli nascondeva il telecomando della TV e lui doveva seguire uno dei suoi programmi di moda.

4) Scommessa

Kurt lo sapeva che non sarebbe stato facile né scontato, ma quando guardava quello che aveva costruito insieme a Sebastian, si diceva che aveva vinto la scommessa contro tutti quelli che avevano detto che gli avrebbe spezzato il cuore.

5) Lavatrice

Kurt si era davvero arrabbiato la volta che aveva sbagliato il carico della lavatrice, rovinando il suo foulard preferito, ma Sebastian aveva trovato il modo di face pace proprio su di essa.

6) Roma

Kurt non seppe la destinazione della luna di miele fino a che Sebastian si alzò dalla poltrona dopo che lo speaker aveva annunciato l’imminente volo per Roma prendendolo per mano e dicendo “Amore, questo è il nostro”.

7) Granelli

Kurt aveva granelli di sabbia ovunque ma, davvero, non importava fino a quando Sebastian avrebbe continuato a baciarlo a quel modo, schiacciandolo dolcemente con il suo peso sul bagnasciuga.

8) Campanello

Il campanello nella sua testa era chiaro, si stava innamorando di Kurt, ma Sebastian decise di ignorare l’allarme e di correre incontro al pericolo invece.

9) Maniglie

Quando Kurt sorprese il fidanzato a esaminarsi a petto nudo davanti allo specchio della loro camera con una smorfia preoccupata, seppe che aveva davvero esagerato con lo scherzo delle maniglie dell’amore.

10) Compleanno

Sebastian non era assolutamente uno che ci tenesse a festeggiare il compleanno, ma quando tornò a casa e vide Kurt e i loro amici urlargli ‘Sorpresa!’ con quei ridicoli cappellini in testa, si sentì immediatamente felice che il suo ragazzo fosse riuscito a fargli confessare la data.

11) Treno

Sebastian non poté che rimanere di sasso quando Kurt, sul treno che lo portava via per sei mesi per lavoro, gli chiese di sposarlo.

12) Peluche

Sebastian gli mise tra le mani il peluche che aveva vinto al tiro a segno con aria seccata, il giorno del loro primo appuntamento al luna-park, ma dopo aver visto il suo sorriso imbarazzato, Kurt seppe che avrebbe conservato quell’orsacchiotto di pelo per sempre.

13) Maglione

Per Sebastian accompagnare Kurt a fare shopping era un vero strazio ma lo dimenticava ogni volta che vedeva il suo sorriso radioso mentre si provava un altro maglione Marc Jacobs.

14) Finestra

Quando pioveva, Kurt si avvicinava alla finestra e aspettava con pazienza di vedere il riflesso di Sebastian abbracciarlo da dietro, lasciargli un leggero bacio sul collo e sussurrargli un roco ‘ti amo’ nell’orecchio.

15) Telefono

Kurt passò un brutto quarto d’ora quando, bolletta alla mano, suo padre gli fece una scenata su quanto tempo passasse al telefono per chiacchierare con il suo ragazzo.

16) Caffè

Sebastian avrebbe mentito se avesse detto che Kurt gli fosse piaciuto fin da subito, ma non poteva più nascondere il fatto che, mentre gli stringeva la mano in quel caffè, aveva avuto la netta sensazione che quel ragazzino, non sapeva ancora come o perché, non sarebbe stato solo di passaggio nella sua vita.

17)  Rubino

Kurt gli aveva tamponato il sangue dal naso dopo che un idiota gli aveva dato un pugno per averlo mandato in galera, senza battere ciglio sulle macchie color rubino che rendevano inutilizzabile quella meraviglia che era la sua camicia Mc Queen nuova.

18) Luna

A volte Sebastian si svegliava nel cuore della notte per vedere il corpo addormentato di Kurt al suo fianco immerso nel chiarore della luna, ed era così bello da sembrare irreale.

19) Drink

Sebastian avrebbe dovuto controllare quanti drink Kurt stava bevendo, prima di ritrovarselo completamente ubriaco a scatenarsi sulla pista da ballo e correre a salvarlo.

20) Lampione

Mentre stavano passeggiando, Sebastian gli chiese improvvisamente di andare a vivere con lui e Kurt sbatté contro un lampione per la sorpresa.

21) Dalton

Quello che Sebastian rimpiangeva era di aver frequentato la Dalton in tempi diversi, e di non aver potuto godere della vista di Kurt con quell’uniforme addosso.

22) Biscotti

Quando Kurt lo trovò sporco di farina, con una teglia di biscotti bruciati sul tavolo e un’espressione triste e mortificata, pensò che non potesse davvero desiderare di meglio dalla vita del suo fidanzato che, in un impeto di romanticismo, aveva sfidato la sua leggendaria incapacità culinaria per festeggiare la sua promozione.

23) Geloso

Kurt non riusciva davvero a capire come Sebastian potesse essere geloso di Blaine dopo tutto quel tempo, ma le occhiate omicide e le parole al vetriolo che rivolgeva all’amico quando lui gli dedicava qualche attenzione in più non mentivano.

24) The Sims

Sebastian smise di prendere in giro Kurt per giocare ancora a The Sims quando scoprì che l’unica famiglia che aveva creato era la ‘Hummel-Smythe’.

25) Certezze

Tra tutte le numerose certezze che avevano, quella a cui tenevano di più era che l’uno era l’amore della vita dell’altro, e che le cose non avrebbero potuto essere diverse nemmeno se l’avessero voluto.

26) Mantello

Gli ci era voluto un po’ per cucire i costumi in tempo per la festa di Halloween da Quinn, ma Sebastian pensava che Kurt con quel mantello da Batman fosse davvero sexy.

27) Tulipano

Kurt si sorprendeva sempre come, nonostante Sebastian gli dicesse da anni che lo amava, si ritrovasse ad arrossire come una ragazzina quando lui gli regalava un tulipano rosso.

28)Camomilla

Quando nemmeno la camomilla bastava, solo le carezze rassicuranti di Sebastian riuscivano a farlo calmare.

29) Chiave 

Tutti dicevano sempre che Sebastian faceva lo stronzo per nascondere i suoi veri sentimenti, ma se lui era la serratura, Kurt era la chiave.

30) Matite

Kurt avrebbe voluto fare finta di essere ancora arrabbiato perché aveva esagerato con le offese, ma Sebastian si accorse che l’aveva già perdonato quando non poté non sorridere di fronte al costosissimo set di matite professionali che desiderava da un po’ per dare nuova vita alle sue creazioni.

31) Fucile

Quando Kurt disse “Papà lui è Sebastian, il mio ragazzo” lui cominciò davvero a temere che tirasse fuori il suo vecchio fucile e lo uccidesse.

32) Cesta

Sebastian vide gli occhioni dolci di suo marito e dei loro tre figli e non poté dire di no al cucciolo di labrador abbandonato in quella cesta.

33) Cocci

Il rumore dei cocci del cuore di Sebastian dovette raggiungere Kurt perché appena ebbe finito di dire “Prendiamoci una pausa, siamo troppo diversi” passò un solo secondo prima che lo stringesse forte a sé e gli mormorasse tra le lacrime “Mi dispiace, amore. Scusa, scusa”.

34) Odore

Sebastian sarebbe rimasto affondato nell’incavo del collo di Kurt per ore, e respirare il suo odore gli sarebbe bastato per vivere.

35) Doccia

Kurt non faceva più la doccia da solo da anni e quando suo marito partì per un lavoro fuori città, l’acqua si confuse con le lacrime.

36) Labbra

Dopo tutti quegli anni, era ancora un mistero il modo in cui le labbra di Sebastian fossero così irresistibile per lui.

37) Vacanza

Nonostante odiasse ammetterlo, Sebastian si era molto divertito quell’estate che andarono in vacanza insieme agli ex-membri del Glee Club.

38) Filo

Kurt non ci mise due secondi a versare addosso l’intero bicchiere di vino a quel cameriere perché, secondo lui, faceva il filo a Sebastian.

39) Sedia

Quando Sebastian si vide legato a una sedia con Kurt che gli si avvicinava malizioso, seppe che sarebbe stato un ottimo modo per festeggiare il loro primo anniversario.

40) Luce

Sebastian aveva paura di rovinare tutto, e sinceramente si aspettava ancora di svegliarsi da un momento all’altro, ma la luce negli occhi di Kurt mentre diceva “Sì” era fin troppo vera per essere solo un sogno.

41) Tetto

Kurt adorava tutte le notti passate sul tetto della loro casa, stretti sotto una coperta troppo piccola a coccolarsi e guardare le stelle.

42) Fumare

Dopo la proposta di Kurt ‘un bacio per una sigaretta’, fu davvero facile per Sebastian smettere di fumare.

43) Cognato

Kurt arrossiva ancora quando pensava a quella volta che Finn era entrato in camera sua senza bussare mentre stavano facendo sesso e Sebastian, impassibile, lo aveva salutato allegramente con un “Ciao, cognato!”.

44) Harry Potter

Kurt credeva che Sebastian viziasse troppo i loro figli ma quando lui si presentò con un libro di Harry Potter all’appuntamento con la favola della buonanotte, non poté che approvare.

45) Valigie

Vedere Kurt mettere furiosamente tutta la sua roba in due valigie per andare a stare un po’ da Mercedes, fece più male di qualunque altra cosa avesse mai immaginato, e Sebastian comprese che se non voleva perderlo davvero allora doveva cambiare alcune cose di sé.

46) Occhiali

Non lo aveva mai creduto possibile, ma Kurt dovette ammettere che Sebastian con gli occhiali da vista, tutto concentrato sui suoi libri di legge, era ancora più bello.

47) Maratone

Sebastian acconsentiva alle maratone di musical e film romantici di Kurt solo per poterlo stringere sul divano e perdersi a contemplarlo tutte le volte che lui fissava lo schermo.

48) Suono

Sebastian avrebbe giurato che il suono più bello del mondo fossero i gemiti di Kurt mentre facevano l’amore, ma fu costretto a cambiare idea quando lo sentì per la prima volta cantare una ninnananna al loro bambino appena nato.

49) Panchina

A Kurt venne un colpo al cuore quando vide Sebastian incidere sul legno della loro solita panchina a Central Park i loro nomi seguiti da “Per sempre”.

50) Amici

Era già da un po’ di tempo che quella situazione strana andava avanti tra di loro, ma quando Kurt disse che con Blaine era finita, entrambi capirono che essere amici non bastava più.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Geezer