Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Innamoratadeituoiocchi_    30/11/2012    3 recensioni
A volte l'amore può essere scambiato per amicizia, e l'amicizia per amore! Cominciano i problemi, le incomprensioni e le illusioni.. Forse è per questo che è meglio avere amiche femmine?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati pochi giorni dall'inizio della scuola... pochi giorni da quando finalmente mi sentivo immersa nella vita sociale... Certo, non era una situazione facile.. in classe con altre 24 persone che non conosci, persone che potrebbero farsi un'idea totalmente sbagliata di te,persone, persone che probabilmente entreranno a far parte della tua vita e che diventeranno per te indispensabili... Ma comunque,anche se magari mi sentivo un pò a disagio, sono stati dei giorni belli,emozionanti, felici e tristi allo stesso tempo... Così sono stati i miei primi giorni da liceale.. Fino a quando è arrivato un giorno,un giorno diverso dagli altri,un giorno che forse ha cambiato tutto, un giorno che non dimenticherò molto facilmente.. IL GIORNO IN CUI CI HO PARLATO PER LA PRIMA VOLTA.. Il giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati...i nostri sguardi, in un'occhiata di sfuggita... I nostri sguardi...Che forse ora,sono uno dei pochi segni che dimostra che fra noi c'è qualcosa.. qualcosa che nessuno capisce.. L'AMORE! Voi vi chiederete... I primi giorni perche non avete parlato?...La risposta? Non lo so, non ne ho la piu pallida idea.. Non lo avevo notato.. Non avevo visto, che nella mia classe, lì,proprio lì, seduto al terzo banco al centro, c'era un ragazzo... un ragazzo bello, con gli occhi in cui ti perdi, con i suoi capelli morbidi e marroni, con delle mani perfette... Un ragazzo che non attira molto l'attenzione... Un ragazzo... Quel ragazzo... Quel ragazzo che ogni adolescente sogna... Quel ragazzo che una volta che ci parli lo vorresti fare all'infinito... Quel ragazzo affettuoso... Quel ragazzo che ti abbraccia se hai freddo... Quel ragazzo stronzo.. Quel ragazzo che ti sa far sentire importante..Quel ragazzo che sa farti sentire una merda.. Quel ragazzo di cui ti puoi innamorare facilmente... Quel ragazzo che mi ha fatto perdere il controllo.. Quel ragazzo che ogni volta che lo vedo, mi sento soffocare... Quel ragazzo i cui occhi parlano.. Quel ragazzo le cui labbra sono capaci di farti impazzire.. Quel ragazzo.. Quel ragazzo..Quel maledetto ragazzo, di cui mi sono innamorata! Vado avanti, anche perche avrei così tante cose da dire su di lui, che non finirei piu... Stavamo dicendo, le nostre prime parole sono avvenute durante la lezione di religione.. Stavamo facendo un compito,e lui mi ha chiesto se gli prestavo un foglio.. Lì,lì è iniziato tutto... Abbiamo inziato a scherzare, a ridere...Tornata a casa, sono entrata su facebook...Mi si apre una chat.. è lui... mi ha scritto... mi ha scritto nonostante ci eravamo visti due secondi prima.. mi ha scritto,mi ha cercato, voleva parlare con me... Cavolo, gli ero simpatica! Non potete immaginare il mio stato d'animo in quel momento... Cercavo un amico, una persona con cui condividere ogni momento,ogni cosa,ogni pensiero... L'avevo trovato.. era un amico perfetto..Ero felice,tanto felice...Felice da star male.. Andando avanti però, tutto si è complicato.. Cominciavamo ad avere comportamenti strani, tanto che ogni persona che ci vedeva,ci chiedeva se eravamo fidanzati...Quello,quello fu il momento in cui le cose iniziarono a complicarsi... Quello fu il momento in cui ho capito che a me lui piaceva!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Innamoratadeituoiocchi_