Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mame     18/06/2007    13 recensioni
Di quando sai che, nonostante tutto, non riuscirai ad affondarle gli artigli nella carne.
"Sesshoumaru-sama, come si fa a capire di amare una persona?"
Anche se è così fastidiosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho infine molto stupidamente deciso di creare una sorta di seguito alla mia pseudo-drabble "Ask you question and..", ma la colpa è tutta vostra che mi incoraggiate!
A questo proposito, vorrei ringraziare fragola34, lisachan, Kaho_chan, celina, -kichan-, lollyna, Elly e Mendori che hanno recensito la suddetta -e presunta!- fanfiction. Grazie, mille e mille grazie per le parole del tutto immeritate! Spero di non aver fatto peggio dell'ultima volta!




Please, Answer me!


Il sole rideva, giocando tra le foglie smeraldine del glicine.
"Sesshoumaru-sama, come si fa a capire di amare una persona?"
Ed ecco, ad infrangere i sussussurri del vento, una delle sue domande a bruciapelo. Una delle poche che davvero lo infastidivano, e che era solito abbandonare al silenzio. Ma stavolta, l'algido demone rifletté, rispondendo con ovvietà.
"Non vorresti mai ucciderla."
"Ma.." Si opose Rin. ".. Questo significa che io amo tutti!" Rise di sé, argentina, candida.
Sesshoumaru si sorprese a ripensarci.
Secondo quel principio, lui ne avrebbe amata una soltanto.

Cancellò dalla mente quella ridicolaggine.
Lui non amava e basta.




  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mame